Devi sempre stabilire il giusto scopo/domanda per lo studio

 
L'ho chiesto prima - avete tutti deciso le vostre domande di ricerca?

Perché la domanda giusta è il 50% del successo.

L'impressione è che molte persone non capiscano cosa stanno cercando.

E mi sembra che non ci siano molte domande sul Forex.

Dovrebbe essere fatto semplicemente rispondendo alla domanda: cosa devo sapere per fare trading? Cosa non so?

Cosa non è chiaro? Non diventerò così impudente (anche a causa del peccato :)) ) Per dire che tutto è chiaro. Ma comunque - c'è solo un grafico bidimensionale.
 

Sei di nuovo sconclusionata, S. Avanti, vai avanti, non c'è niente da fare.

 
Mathemat писал(а) >>

Stai di nuovo fischiando, S. Dai, vai avanti con l'argomento, non c'è niente da fare.

Dove.

Non c'è niente da rivelare.

La tua interpretazione delle mie parole è sbagliata - ho un atteggiamento molto positivo il 99% delle volte.

Le domande sono del tutto serie.

Provate a rispondere a QUESTA SEMPLICE DOMANDA. Cosa bisogna sapere per poterla fare. Immaginate di avere una bacchetta magica.

Perché siete così tesi? Siate coraggiosi - non abbiate paura di apparire ridicoli o inaffidabili. Rallenta l'avanzamento. Rilassati. Non aver paura di fare domande stupide.

Non essere timido - rispondi. Sono sicuro che sarebbe molto difficile formulare questa domanda. :))

 

Personalmente cerco delle leggi che siano sempre applicate.

Ecco, per esempio, una delle leggi: "Qualsiasi tendenza si corregge sempre di almeno il 38% (circa)". Credo che questa legge funzioni sempre. Ma non si può costruire un sistema solo su questa legge. È un sistema automatizzato. Per costruire un sistema automatico avete bisogno di un'altra legge. Poi si può facilmente costruire un sistema redditizio. Al momento sto cercando una legge che funzioni come la legge di gravitazione universale.

Da dove comincio per costruire uno scambiatore sempre affidabile? Penso, naturalmente, con le leggi. Questo è quello che sto cercando ora.

Penso di aver capito come fare trading con profitto in modalità manuale molto tempo fa. La cosa principale è non avere fretta e commerciare almeno con prospettive a medio termine.

 
Ho una domanda così chiara - S, chi vorresti prendere in giro oggi per cambiare?
 

Penso che le domande siano molto generali. Deve essere più specifico. E penso che dovrebbe iniziare con le parole :
Se conosco ....
E poi... allora posso. ...

 
sab1uk писал(а) >>
Ho una domanda così chiara - S, chi vorresti prendere in giro oggi per cambiare?

È questo il punto che non sai? :)

 

Вот попробуй ответь на ЭТОТ ПРОСТОЙ ВОПРОС. Что тебе надо такое знать чтобы торговать.

Per me, l'obiettivo principale nella creazione di un TS è quello di cercare modelli di mercato, cioè quando c'è un insieme di certi fattori in cui la probabilità di un esito positivo della transazione è alta. Regolarità che si sono dimostrate più e più volte nella storia. E credo che queste regolarità non spariscano - sono eterne finché esiste il mercato. Solo la frequenza del loro verificarsi cambia a causa dei cambiamenti nelle proprietà del mercato. Pertanto, è molto importante imparare a tracciare queste regolarità. In altre parole, non sto cercando di scoprire dove andrà il mercato in un dato momento, ma solo in determinate condizioni.

Allora, SProgrammer, ecco una domanda per te: come rintracci i modelli nel mercato? Pensi che esistano davvero? O il mercato è stocastico?

Credo che ottenendo risposte a queste "semplici" domande sarò in grado di ottenere entrate/uscite accurate e quindi profitti.

 

Il post di Figar0 dal thread per coloro che sono over----! Riflettere...

Figar0 >>:
Рынок последнее время стал очень "хитрый", выявить и использовать закономерности становится все более проблематично. А ведь именно на на это и направлено большинство классических индикаторов. А найти выход из этой ситуации это значит держать рынок за "шары", что вообщем-то не так просто) Кстати использование "новых" подходов как-то всяческих нейро, "нестандартных" логик на длительном периоде тоже ничего не дает. Как показывает время сливают даже системы над разработкой которых работали целые финансовые институты и "отряды" математиков. Ибо как выясняется "рынок носит не рыночный характер") Короче вечный поиск, зато мозг не ржавет )

Voleva dire: "Il mercato non è stazionario". Quindi, dobbiamo imparare a prevedere i processi non stazionari nello studio delle condizioni di mercato e delle loro caratteristiche.

SProgrammatore, come pensi che questo possa essere fatto?

 
SProgrammer >> :

Non aver paura di fare domande stupide.

Puoi dirmi come arrivare alla biblioteca? :)

 
Al piano superiore. Seconda porta a sinistra.