Devi sempre stabilire il giusto scopo/domanda per lo studio - pagina 2

 
Swetten >> :

Puoi dirmi come arrivare alla biblioteca? :)

#import "#проспект Вернадского.ex4"
void Библиотека(double Регистратор); 
#import
 

La domanda è certamente provocatoria, ma semmai...

Se conosco i punti pivot sarò in grado di fare trading senza perdite.

 

L'ho già detto, ma nessuno mi ascolta, cazzo. :) E poi chiedono. Hai letto la mia domanda sul lancio di un'astronave a forma di moneta sulla luna?

Cos'è lo stocastico?

Forse volevi chiedere della distribuzione? Del rumore bianco?

Ma notate, tutti stanno cercando OGNI schema, ma nessuno ha nemmeno capito qual è.

È possibile trovare qualcosa del genere?

Ok, guardiamo dall'altro lato, per i particolarmente timidi come M, lo rifaccio.

La risposta alla domanda su come si fa il profitto è probabilmente già nota a tutti. È come se ci fosse una differenza di punti. Prendilo come fine della domanda. Otteniamo qualcosa come -

Se so ... Posso fare .... e poi c'è una differenza di punti.

Ho il sospetto che al posto del secondo ... tutti sanno cosa mettere. Quindi cosa bisogna sapere per poterlo fare.


Sarò franco - è già divertente, alcuni con uno sguardo così intelligente discutono, usano parole così intelligenti. Ma il compito di formulare la domanda si è rivelato impossibile per quasi nessuno di questi "arbitri corr". E il problema è che hanno paura di sembrare incompetenti - come se tutti qui mi conoscessero come un esperto, e io scrivessi che non so una cosa così semplice.

Nessuno lo sa. :))))))))

Quindi non c'è nulla di cui vergognarsi, non è ... :) .

 
Yurixx писал(а) >>

La domanda è certamente provocatoria, ma semmai...

Se conosco i punti pivot, posso fare trading senza perdite.

Ecco. Una domanda formulata normalmente.

Ma per conoscere questi punti, bisogna definire quali sono i punti.

 

SProgrammer, non capisco il senso della tua creazione di questo thread.

L'intero argomento è espresso letteralmente da una sola affermazione: "È necessario formulare chiaramente ciò che indaghiamo e ciò che vogliamo ottenere come risultato". Tutti quelli che ne hanno bisogno ci sono già arrivati (anche se in modi diversi: qualcuno ha impostato il compito subito, qualcuno si muove per tentativi ed errori). Cos'altro c'è da discutere? L'unica cosa che si può vedere in un topic come questo è gettare fango l'uno sull'altro e chiacchierare a vuoto.

Perché qualcuno dovrebbe "sentirsi libero" di fare domande? Qualcuno risponderà? Io, diciamo, ho molte domande. Non vedo proprio il senso di annunciarli (chi ne ha bisogno - arriverà alle stesse domande da solo) e ancor meno di discutere i metodi della loro soluzione (bisogna pensare da soli!!!). No, non sono contrario alla discussione! Ma se qualcosa deve essere discusso con voi - forse vale la pena di pensare che l'argomento dovrebbe essere di interesse per tutti prima di tutto, e poi dovreste rivelarlo voi stessi?

Con tutto il rispetto, non vedo il senso del suo attuale ragionamento.

 

una domanda per la ricerca

 
SProgrammer >> :

L'ho già detto, ma nessuno mi ascolta, cazzo. :) E poi chiedono. Hai letto la mia domanda sul lancio di un'astronave a forma di moneta sulla luna?

Cos'è lo stocastico?

Forse volevi chiedere della distribuzione? Del rumore bianco?

Ma notate, tutti stanno cercando OGNI schema, ma nessuno ha ancora capito qual è.

È possibile trovare qualcosa del genere?

Ok, entriamo dall'altro lato, per i particolarmente timidi come M, lo rifaccio.

La risposta alla domanda su come si fa il profitto è probabilmente già nota a tutti. È come se ci fosse una differenza di punti. Prendilo come fine della domanda. Otteniamo qualcosa come -

Se so ... Posso fare .... e poi c'è una differenza di punti.

Ho il sospetto che al posto del secondo ... tutti sanno cosa mettere. Quindi cosa bisogna sapere per poterlo fare.


Sarò franco - è già divertente, alcuni con uno sguardo così intelligente discutono, usano parole così intelligenti. Ma il compito di formulare la domanda si è rivelato impossibile per quasi nessuno di questi "arbitri corr". E il problema è che hanno paura di sembrare incompetenti - come se tutti qui mi conoscessero come un esperto, e io scrivessi che non so una cosa così semplice.

Nessuno lo sa. :))))))))

Quindi non c'è nulla di cui vergognarsi, non è ... :) .

SProgrammatore, non hai risposto alla mia domanda. L'ho detto molto chiaramente. Se so come identificare e usare i modelli , posso guadagnare $$$ e cercare di rispondere a questa "semplice" domanda.

 
Alex5757000 писал(а) >>

SProgrammatore, non hai risposto alla mia domanda. L'ho detto molto chiaramente. Se so come identificare e usare i modelli , posso guadagnare $$$ e provare a rispondermi a questa "semplice" domanda.

È necessario un chiarimento. Sii più specifico sul significato dei termini della tua domanda:

rilevare?
Uso?

>> modelli?


Porre la domanda in modo più specifico.

 
sab1uk писал(а) >>

una domanda per la ricerca

Sabluk, sembri giovane.

>> hai fatto un tuck?

 
SProgrammer писал(а) >>
Ho già sparato una volta - tutti hanno deciso le loro domande di ricerca?

Come la domanda giusta è il 50% del successo.

Ho l'impressione che molte persone non sanno cosa stanno cercando.

E mi sembra che non ci siano molte domande sul Forex.

Dovrebbe essere fatto semplicemente rispondendo alla domanda: cosa devo sapere per fare trading? Cosa non so?

Cosa non è chiaro? Non diventerò così impudente (anche a causa del peccato :)) ) Per dire che tutto è chiaro. Ma tuttavia - c'è solo un grafico bidimensionale.

Sì, ho deciso. Ho seguito giorno e notte per un anno... alla ricerca... memorizzare e confrontare... e finalmente l'ho trovato... era "facile e semplice"... solo ora capisco il significato di "il grafico ha tutto"... quando ero il più verde, mi vantavo con un professionista che potevo guadagnare dieci pips ogni giorno e lui disse "puoi guadagnarli OGNI GIORNO?" è stato interessante... una volta che ho smesso di chiedermi "posso farlo" ho iniziato a farlo...

Penso che inconsciamente l'autore stia facendo la domanda giusta, ma non sono riuscito a trovare la formulazione della domanda... o la domanda è diretta "a me stesso" e non ad altri?