Devi sempre stabilire il giusto scopo/domanda per lo studio - pagina 10

 
LeoV писал(а) >>

Beh, in che altro modo posso arrivare a te? Ti torturerò per rispondere alla domanda. Quindi la domanda è...

Povero uomo. Hai un vero problema, Leo, è un po' patetico... un po' :))

 

Ma comunque, ti consiglierei di non cercare di arrivare con una chiara dichiarazione di intenti.

È molto fondamentale.

Perché hai bisogno di un punto? Forse non è affatto un punto.

 
SProgrammer писал(а) >>

Povero ragazzo. Hai un vero problema, Leo, è un po' patetico... un po' :)))

Riesci a immaginare di essere dispiaciuto per te stesso? )))) Yurixx ti ha fatto una buona e corretta domanda.

Yurixx ha scritto (a) >> Definisco l'obiettivo in modo molto rigoroso: sviluppare un sistema i cui segnali mostrino un'inversione di mercato senza ritardo, cioè nel momento in cui si verifica o prima di esso.

Ho definito l'obiettivo in modo molto preciso.

Vi suggerisco di fare lo stesso. Niente scuse, niente domande, niente sciocchezze sulla matematica, la fisica, ecc. Il tuo rapporto con loro è teso.

Che cosa hai detto? -

SProgrammatore ha scritto(a) >>.

Vuoi discutere con me di matematica? :)) Ma penso che sia stupido discutere con una persona per la quale quello che ho detto non è una cosa evidente:))) Ma in generale, avresti dovuto discutere di questo argomento all'università, hai saltato la matematica superiore? Ma per capire se il piano nello spazio unidimensionale è un punto o no, vi rimando ai signori Riemann, Chebychev, Ricard, Lobachevsky, ecc. Capite di cosa sto parlando? :))

Ho segnato in rosso la sua affermazione, indica, mi scusi, che lei si considera un esperto di matematica? :) Ma a quanto pare hai finito di capirlo a livello di geometria.

Quali sono le sue scuse? Non ho ancora rivendicato nulla.

Stai cominciando a divertirmi.

E sto cominciando a capire che non tutto è così semplice - qualcosa che qualcuno non può ottenere, significa che qualcosa è stato tralasciato.

Volevi la definizione di un punto :)) È molto semplice - è ciò di cui è fatto lo spazio. Cos'è lo spazio, mi aspetto la domanda... Beh, è più complicato di così). - ma cercate su internet "spazio Riemanniano", "spazio metrico". Ma ops, mi sorprendi sempre di più, perché sei andato in una zona in cui nessuno ti tira, la bottiglia :))

Nella matematica moderna, lo spazio è definito come un insieme di alcuni oggetti, che sono chiamati punti; possono essere forme geometriche, funzioni, stati di sistemi fisici, ecc. Considerando il loro insieme come Spazio, si astrae da tutte le loro proprietà e si tiene conto solo di quelle proprietà del loro insieme che sono determinate dalle relazioni prese in considerazione o introdotte per definizione. Queste relazioni tra punti e certe figure, cioè insiemi di punti, definiscono la "geometria" dello Spazio Quando si costruiscono assiomaticamente le sue proprietà fondamentali

Questa è una citazione. :))

Quindi non siete ancora in grado di fare la domanda?

Ma ripeto = sei sicuro di aver bisogno di un punto :)))

Ha capito quello che ha scritto? - Pura demagogia.

Lo scopo della demagogia

La demagogia può avere qualsiasi scopo se non quello di scoprire la verità. In demagogia, un argomento è considerato "corretto" se è diretto verso quell'obiettivo; solo gli argomenti "corretti" (in questo senso) sono ammessi.

 
SProgrammer >> :


>> Forse non è affatto un punto.


 
SProgrammer писал(а) >>

Ma comunque, vi consiglierei di non smettere di cercare di proporre delle chiare dichiarazioni d'intenti.

È una questione di principio.

Perché questo punto? Forse non è affatto un punto.

Non puoi avvicinarti a loro da solo. Come condurrai gli altri? Li porterai solo al punto di spasimo....))))

 
LeoV писал(а) >>

Non puoi avvicinarti a loro da solo. Come deluderai gli altri? Li metterai solo in ginocchio....))))

+1. "A volte è meglio masticare che parlare" :)

 
SProgrammer писал(а) >>

Vuoi discutere con me di matematica? :)) Ma penso che sia stupido discutere con una persona per la quale quello che ho detto non è un fatto evidente:))) Ma in generale, avresti dovuto discutere di questo argomento all'università, hai saltato la matematica superiore? Ma per capire se il piano nello spazio unidimensionale è un punto o no, vi rimando ai signori Riemann, Chebychev, Ricard, Lobachevsky, ecc. Capite di cosa sto parlando? :))

Ho segnato in rosso la sua affermazione, indica, mi scusi, che lei si considera un esperto di matematica? :) Ma a quanto pare hai finito di capirlo a livello di geometria.

Quali sono le sue scuse? Non ho ancora rivendicato nulla.

Stai cominciando a divertirmi.

E sto cominciando a rendermi conto che non tutto è così semplice - qualcosa che qualcuno non può avere, significa che manca qualcosa.

Volevi la definizione di un punto :)) È molto semplice - è ciò di cui è fatto lo spazio. Cos'è lo spazio, mi aspetto la domanda... Beh, è più complicato di così). - ma cercate su internet "spazio Riemanniano", "spazio metrico". Ma ops, mi sorprendi sempre di più, perché sei andato in una zona in cui nessuno ti tira, la bottiglia :))

Nella matematica moderna lo spazio è definito come un insieme di alcuni oggetti, chiamati punti; possono essere forme geometriche, funzioni, stati di sistemi fisici, ecc. Considerando il loro insieme come Spazio, si astrae da tutte le loro proprietà e si considerano solo le proprietà del loro insieme che sono determinate dalle relazioni prese in considerazione o introdotte per definizione. Queste relazioni tra punti e certe figure, cioè insiemi di punti, definiscono la "geometria" dello Spazio Quando si costruiscono assiomaticamente le sue proprietà fondamentali

Questa è una citazione. :))

Quindi non siete ancora in grado di fare la domanda?

Ma ripeto = sei sicuro di aver bisogno di un punto :)))

Ok, la matematica è chiara. Non punterò il dito su tutti i tuoi bloopers. Non ancora. Ce ne sono troppi e non è questo il punto. Per rispetto a uno dei nostri grandi matematici, dirò solo che il suo cognome si scrive Chebyshev. Dopo tutto, le lettere "ch" e "sh" sono ai lati opposti della tastiera, quindi non si tratta di un errore di stampa.

Ma torniamo alle nostre pecore.

Ho risposto alla tua domanda e ho formulato la mia risposta come volevi tu, due volte. Ti sei rapidamente messo da parte e hai suggerito "Definisci lo scopo/domanda con la massima precisione". L'ho fatto anch'io, in modo estremo e preciso. E vi ha chiesto di fare lo stesso da parte vostra. E cosa, il palloncino si è sgonfiato? Non riesci a dire niente di comprensibile? Questo è un peccato.

.

Proverò un'ultima volta.

Caro SProgrammer, se fosse così gentile da formulare una definizione molto precisa dello scopo/domanda della ricerca come lei pensa che dovrebbe essere. Sarebbe molto desiderabile vedere la brillantezza del vostro intelletto, la corretta enunciazione di un problema, una corretta direzione di pensiero e una profonda comprensione di un soggetto di ricerca. E allo stesso tempo confrontarsi con i nostri pensieri grigi.

.

Se non potete farlo (per qualsiasi motivo), è meglio che non scriviate nulla. Lei sa solo come farneticare, ne sono convinto. Ma non mi interessa.

 
LeoV писал(а) >>

Riesci a immaginare di essere dispiaciuto per te stesso? )))) Yurixx ti ha fatto una buona e corretta domanda -

E cosa ha risposto? -

Ha capito quello che ha scritto? - Pura demagogia.

Lo scopo della demagogia.

La demagogia può perseguire qualsiasi obiettivo tranne quello di scoprire la verità. In demagogia, un argomento è considerato "corretto" se è diretto verso questo obiettivo; solo gli argomenti "corretti" (in questo senso) sono ammessi.

È un obiettivo del regno del "ho un obiettivo di diventare ricco".

Anche a un bambino si può chiedere questo e lui dirà qualcosa di approssimativo. (ma innocuo).

Definisco l'obiettivo in modo molto rigoroso: sviluppare un sistema i cui segnali mostrino un'inversione di mercato senza un ritardo, cioè al momento del suo verificarsi o in anticipo.


Non c'è essenza senza la quale questo obiettivo non sarà raggiunto. :)

Ecco un esempio di formulazione esatta - "Definire il punto in cui l'aereo intercettato sarà intercettato nel tempo necessario a me (razzo) per raggiungere questo punto con mantenimento da parte degli aerei della stessa velocità e direzione del momento dei calcoli". Questo è esattamente ciò che ha a che fare con lo spazio tridimensionale e anche con il tempo, cioè lo spazio quadridimensionale e quindi è necessario un punto. Anche se. Anche qui, è possibile e necessario (in realtà) fare a meno di un punto. Ma in teoria di un punto. Questa è una formulazione chiara.

Altrimenti voglio sapere il grafico. Ma ho davvero bisogno di saperlo.

OK.

 

Cosa devo sapere per fare soldi al ritmo di 2.000 sterline al mese?

P.S. Non mi interessano le quotazioni, i grafici, le inversioni e tutte quelle stronzate; voglio la grana!

 
Yurixx писал(а) >>

Ok, la matematica è chiara. Non sto puntando il dito su tutti i vostri errori. Non ancora. Ce ne sono troppi e non è questo il punto. Per rispetto a uno dei nostri grandi matematici dirò solo che il suo cognome si scrive Chebyshev. Dopo tutto, le lettere "ch" e "sh" sono ai lati opposti della tastiera, quindi non si tratta di un errore di stampa.

Ma torniamo alle nostre pecore.

Ho risposto alla tua domanda e ho formulato la mia risposta come volevi tu, due volte. Ti sei rapidamente messo da parte e hai suggerito "Definisci lo scopo/la domanda con la massima precisione". L'ho fatto anch'io, in modo estremo e preciso. E vi ha chiesto di fare lo stesso da parte vostra. E cosa, il palloncino si è sgonfiato? Non riesci a dire niente di comprensibile? Questo è un peccato.

.

Proverò un'ultima volta.

Caro SProgrammer, se fosse così gentile da formulare una definizione molto precisa dello scopo/domanda della ricerca come lei pensa che dovrebbe essere. Sarebbe molto desiderabile vedere la brillantezza del vostro intelletto, la corretta enunciazione di un problema, una corretta direzione di pensiero e una profonda comprensione di un soggetto di ricerca. E allo stesso tempo confrontarsi con i nostri pensieri grigi.

.

Se non potete farlo (per qualsiasi motivo), è meglio che non scriviate nulla. Lei sa solo come farneticare, ne sono convinto. Ma non mi interessa.

Bloop. No. :) Dai, non essere timido... :)) Non mi interessa come si scrive fimillae. Mi sbagliavo. Hai capito bene. Ed è questa la cosa più importante? Beh sì, hai già provato a dirmi che un punto non è un piano. :)) Come se stessi dicendo sciocchezze. Bene, avanti, parliamo di grammatica. Non credo che sia giusto insultare, ma cosa posso fare? Sono un peccatore. Non ho rispetto per l'ortografia. Ma non è affatto bello. Cercherò i tuoi errori e li controllerò con un correttore ortografico. Sì, aspetta..... E sei tu che hai iniziato con l'ortografia. Non vuoi parlare di matematica. Non avrò più pazienza. >> tutto bene?