Devi sempre stabilire il giusto scopo/domanda per lo studio - pagina 7

 
Non l'ho capito... cosa ci sarà di chiaro? La mia opinione è che l'UE resterà in piedi oggi e domani... 50-60 pips è una mossa tecnica (chiuderà sulle posizioni di apertura del giorno..., imho...)
 
PapaYozh писал(а) >>

1) Tick o minuto. O hai bisogno di una spiegazione anche qui?

2) Se scrivessi "un'ora e 10 minuti", chiederesti ancora "perché così e non così?" Ti dirò un grande segreto, ma non dirlo a nessuno ;), che 10-15 minuti sarebbero sufficienti.

1) Sono. Cercate di formulare la domanda, in termini rigorosi e completamente definiti. In matematica non esiste il concetto di grafico.

2) Sì, io chiederei. E lo chiedo anche ora - che ora è? Marziano? Tempo di terra. Un'ora per un osservatore sulla terra o un'ora per un astronauta in un razzo che viaggia alla velocità della luce? Queste sono domande idealistiche, perché non le avete definite in modo rigoroso.

Cercate di formularlo rigorosamente in termini di matematica o fisica in caso di emergenza.

 

SProgrammatore, stai ignorando le mie domande? O semplicemente non ha nulla da contraddire?

 
lea писал(а) >>

SProgrammatore, stai ignorando le mie domande? O semplicemente non ha nulla da contraddire?

Я ? No, sto solo ora, cercando di spiegare come impostare obiettivi/domande in modo corretto e soprattutto assolutamente corretto. Altrimenti le risposte saranno ancora - D: Quando? A: Dopo la pioggia.

 
pioggia, clisteri di caffè, trichet ....rebzia- keep it simple, go ... nel bosco,

Tagliare una W-E-R-D-Y, fare un recinto con quei pali, piantare patate nell'orto... :-о)


 
SProgrammer писал(а) >>

1) Necessario. Cercate di formulare la domanda, in termini rigorosi e completamente definiti. In matematica non esiste il concetto di grafico.

2) Sì, io chiederei. E lo chiedo anche ora - che ora è? Marziano? Tempo di terra. Un'ora per un osservatore sulla terra o un'ora per un astronauta in un razzo che viaggia alla velocità della luce? Queste sono domande idealistiche, perché non le avete definite in modo rigoroso.

Cercate di metterlo rigorosamente in termini di matematica o fisica in caso di emergenza.

Sì, fare trading di forex in un razzo che vola alla velocità della luce è un approccio molto originale....)))) Si chiama una semplice parola - demagogia....)))

S, sei un demagogo professionista, non un commerciante professionista.....)))))

 
SProgrammer писал(а) >>

Я ? No, sto solo ora, cercando di spiegare come impostare obiettivi/domande in modo corretto e soprattutto assolutamente corretto. Altrimenti le risposte saranno le stesse - D:quando? R: Dopo la pioggia.

stai cercando di rifare il mondo?

un grido dell'anima? - non c'è bisogno... obbligare qualcuno a fare qualcosa è una perdita di tempo... (e nervi...)

nessuno capisce? ( "... la vita è sempre una merda o solo nell'infanzia? - ... sempre..." "Leon" )

 
budimir писал(а) >>
pioggia, clisteri di caffè, trichet .... essere semplice, andare ... nel bosco,

Tagliare una W-E-R-D-Y, fare un recinto con quei pali, piantare patate nell'orto... :-о)

5 punti! Adoro costruire strutture :)

 
SProgrammer писал(а) >>
Un punto in matematica ha una sola definizione, dai una seconda definizione.
Esiste anche la nozione di piano, e anche questo è un punto. Ma non voglio entrare in una tale giungla.
C'è un segmento, è un set point, c'è una linea, è anche un piano.
Ma tutto questo è già povero.

Vorrei chiedere l'unica definizione matematica di un punto nello studio. Voglio dire subito che la definizione che hai dato prima non è tale per le ragioni che ho già detto.

Non commenterò affermazioni come "un piano è anche un punto", "una linea è anche un piano", "un segmento è un insieme di punti" per la semplice ragione che queste affermazioni non hanno niente a che vedere con la matematica.

La seconda, terza e quarta definizione di un punto (vi avverto subito che non sono rigorose in senso matematico):

un punto è l'intersezione di due linee

è il punto di intersezione di tre piani.

è l'intersezione tra quattro spazi tridimensionali.

..............................

e così via, all'infinito. Posso dare anche altre definizioni.

Per non entrare nei "fianchi" propongo di finire questa conversazione filosofico-matematica e passare alla conversazione sul merito.

SProgrammer ha scritto (a) >>.
Così ancora, se siamo molto rigorosi, e come essere lo stesso :) essere quando si imposta il problema. È esattamente quello che propongo di fare.
Definisci l'obiettivo/domanda nel modo più preciso possibile.

Specifico l'obiettivo in modo molto rigoroso: sviluppare un sistema i cui segnali mostrino l'inversione del mercato senza un ritardo, cioè quando accade o quando è in anticipo.

Ho fissato l'obiettivo in modo molto preciso.

Vi suggerisco di fare lo stesso. Niente scuse, niente domande, niente sciocchezze sulla matematica, la fisica, ecc. Il tuo rapporto con loro è teso.

 
LeoV >> :

Sì, fare trading di forex in un razzo che vola alla velocità della luce è un approccio molto originale....)))) Si chiama una semplice parola - demagogia....)))

S, sei un demagogo professionista, non un commerciante professionista.....)))))

>> demagogo si scrive con una O - demogogo.