Domanda interessante... - pagina 5

 
Azzx писал(а) >>

L'immagine è molto multicolore - è un po' stridente per l'occhio. :( Ma in realtà, immagino che questa sia di nuovo un'illustrazione dell'ipotesi "non c'è tendenza"?

"Vuoi risultati o ingredienti?"

"la tendenza non esiste" - è una questione di volatilità o una questione diversa? Una tendenza è come una credenza... se ci credi, è lì... se non ci credi, non c'è... come le foto per testare la tua vista... alcuni li vedono e altri no...

 
Azzx >> :
Esattamente il più duro. :) Questo è il senso della parabola, da un certo punto di vista...

Un telefono viziato + un'immaginazione incontenibile in azione. Stai esagerando, cara.

Il punto della parabola è che le risposte a domande apparentemente facili non sono sempre ovvie.

________

A proposito, "più pesante" e "ha più peso" sono la stessa cosa. Quando valutiamo il peso, stiamo valutando il peso, non la massa.

 
TheXpert >> :

Telefono viziato + immaginazione incontenibile in azione. Stai esagerando, cara.

Il punto della parabola è che le risposte a domande apparentemente facili non sono sempre ovvie.

________

A proposito, "più pesante" e "ha più peso" sono la stessa cosa. Perché quando valutiamo il peso, stiamo valutando il peso, non la massa.

"Più difficile" è la nostra valutazione mondana. Come "voglio fare un profitto" (beh - si può ancora contare in qualche modo), o "forte tendenza". :)

 
DDFedor >> :

"Vuoi risultati o ingredienti?"

"la tendenza non esiste" - è una questione di volatilità? o un'altra questione? la tendenza è come una credenza... se ci credi, è lì... se non ci credi, non c'è... come le immagini per testare la tua vista... alcuni li vedono e altri no...

Solo il risultato. E per quanto riguarda la fede... questa è la domanda. Oggi ho visto un disegno interessante con un mio vecchio tacchino. Ci crediate o no?


 
Azzx писал(а) >>

Solo il risultato. E per quanto riguarda la fede... questa è la domanda. Oggi ho visto un modello interessante con un mio vecchio tacchino. Ci crediate o no?

La fede è una questione personale e intima...

La speranza e la fede sono la stessa cosa...

è tutta una questione di calcolo... >> imho...

 
DDFedor >> :

la fede è una questione puramente personale e intima...

la speranza e la fede sono la stessa cosa...

è tutta una questione di calcolo... imho...

Immagino che si debba credere nei profitti. :)

Alcune persone, però, lo fanno con i soldi degli investitori. :)

 
DDFedor >> :

"Vuoi risultati o ingredienti?"

"la tendenza non esiste" - è una questione di volatilità? o un'altra questione? la tendenza è come una credenza... se ci credi, è lì... se non ci credi, non c'è... come le foto per testare la tua vista... alcuni li vedono e altri no...

- È salito contro il dollaro il 9 marzo, poi il mercato si è girato. Senza un pullback, non c'è tendenza. Dal 19 marzo al 21 aprile c'è stato un pullback. Da 1,4320, a oggi, di nuovo un pullback.

 
Azzx писал(а) >>

Immagino che si debba credere nei profitti. :)

Alcune persone, però, lo fanno con i soldi degli investitori. :)

Azzx , hai una tua linea di lavoro? Hai un ICQ?

 

Он влез в исходники пуха и поменял плотность.

Non era realistico entrare, quindi ho dovuto decompilare.


E in generale, se si tratta di peso, è così. Il peso è la forza con cui l'oggetto agirà sul supporto. In questo caso sarebbe F=mg - F', dove F' è la forza archimedea. È misurabile:

Quindi c'è una correlazione diretta con il volume e la densità. Quindi, le proposte di comprimere fino alla densità del ferro sono impraticabili, poiché ci sarebbe un corrispondente cambiamento di volume.

 

Oh, a proposito, un'altra sfida divertente.

C'è un palloncino non legato, pieno di elio, che penzola dal soffitto della carrozza. Il treno è in movimento. Da che parte si muoverà il pallone?