Offtopic: Rubare Aleynikov o come si fa l'arbitraggio ;-) - pagina 5

 
gip писал(а) >>

A quanto pare non sei un programmatore commerciale. Se tu avessi creato un prodotto veramente commerciabile, non ti importerebbe dei meccanismi imperfetti, accoglieresti qualsiasi aiuto per proteggere i tuoi diritti. Anche ridurre la pirateria del tuo prodotto dal 99% al 98% è già un raddoppio del denaro sporco che può essere usato per sviluppare il prodotto o per curare un parente malato. Quindi ci deve essere una protezione della proprietà intellettuale. Gli americani sono più bravi. E in Russia... Un tizio mi rompeva le scatole l'altro giorno dicendo che se pagava per internet, aveva diritto a tutto il software, a guardare tutti i film e ad ascoltare la musica... ...ed è un idiota, in una parola... Non generalizzerò :)

Vi rendete conto che questa è una lotta per la purezza della fede. È lo stesso modo in cui hanno bruciato gli Heritec sul rogo.

Non è giusto. Il commerciale non è commerciale, è tutto moccio. Sono così commerciale che 20 anni fa vendevo uno shovar. La stessa protezione della copia. Mi senti almeno? Cercate di pensare negli esempi che ho dato. Anche la fotocopiatrice dovrebbe essere vietata?

È una molestia artificiale. E gli americani sono stupidi. Loro e tutti quelli che sono con loro saranno spazzati via dal consiglio in questa materia se non trasmettono le loro opinioni.

 
SProgrammer >> :

Capite che questa è una lotta per la purezza della fede. È lo stesso modo in cui hanno bruciato gli Heritec sul rogo.

Non è giusto. Il commerciale non è commerciale, è tutto moccio. Sono abbastanza commerciale che 20 anni fa vendevo uno shovar. La stessa protezione della copia. Mi senti almeno? Provate a pensare negli esempi che ho dato. Anche la fotocopiatrice dovrebbe essere vietata?

È una molestia artificiale. E gli americani sono stupidi. Loro e tutti quelli che sono con loro saranno spazzati via dal consiglio in questa materia se non trasmettono le loro opinioni.

Non ti capisco. Io lavoro e vendo il prodotto. Non me ne frega un... a tutte le considerazioni teoriche e storiche e se scopro che qualcuno sta usando il mio prodotto e non mi ha pagato, ne parlerò con i rappresentanti della direzione K.

 
gip писал(а) >>

Non ti capisco. Io lavoro e vendo il prodotto. Non me ne frega un... su tutte le considerazioni teoriche e storiche e se scopro che qualcuno sta usando il mio prodotto e non mi ha pagato, ne parlerò con i rappresentanti della gestione K.

Ha ha. Come fai a saperlo? Scaricalo da Internet. Romperanno la sicurezza. Io, per esempio, lo rompo se devo.

Ma quelli che faranno diversamente (non so come), batteranno quelli che vanno porta a porta con il K. :)

È un errore non capire che è inutile combattere la natura. Faranno una fotocopiatrice per questa roba. E allora non solo i programmatori cominceranno a piangere.

Hai sentito cosa ho detto sulla Cina? Clonano quello che vogliono e mandano via tutti. :) Non gliene frega niente di nessuno - basta che sia per il mercato interno. Ed è un miliardo per un secondo. E quelli che trovano un modo naturale per fare soldi rovineranno quelli che usano l'inquisizione. Non lo capite? Non è religione, è natura e scienza. Non si può far scorrere l'acqua verso l'alto. :)

 
gip >> :

Non ti capisco. Io lavoro e vendo il prodotto. Non me ne frega un... su tutte le considerazioni teoriche e storiche e se scopro che qualcuno usa il mio prodotto e non mi ha pagato, ne parlerò con la direzione K.

...

gip >> :

Non lo approvo, ma non lo chiamerei nemmeno ladro in questa situazione.


Verrò a disapprovare... È così che si chiama la schizofrenia: una pluralità di opinioni in una sola testa.

 
timbo >> :

...


Verrò a disapprovare... È così che si chiama la schizofrenia: una pluralità di opinioni in una sola testa.

Sì, tu sei un medico quanto io sono una ballerina... E lei trae conclusioni cliniche dal fatto che non ho chiamato immediatamente quell'uomo "ladro". Per dare del ladro a qualcuno, dovrei leggere i termini del contratto, quello che è stato concordato verbalmente alla conclusione, quello che è stato scritto in caratteri piccoli e grigi sul retro del contratto... Gli americani sanno come redigere contratti e infrazioni, sono affari... Comunque, non so cosa sia successo veramente lì... E potrebbe anche non essere un vero riconoscimento, ma un accordo condizionato delle parti nell'ambito di una controversia legale... E posso ben immaginare una situazione in cui Sax ha imbrogliato Aleynikov...

 

Comprato-senza-comprato, vidik-schmidik...

:))))

Questo è il modo sbagliato...

Ok. Quindi ecco come stanno le cose:

- Ho creato la Schmidick LLC e ha un dipartimento "e-trading".

In poche parole, c'è un server su cui girano gli Expert Advisors creati nell'azienda.

(e di conseguenza appartenente ad esso).

Per fornire il lavoro di questo reparto, è necessario almeno un amministratore - lo scrittore di Expert Advisor.

Gli esperti sono scritti sulla base delle conclusioni di analisti, matematici e altre cose commissionate dall'esterno, e sono presentati come file separati.

L'amministratore ha accesso solo alle banchine e alle funzioni... e il suo compito è quello di assemblare il tutto in un prodotto completo della società - l'Expert Advisor,

e per mantenerlo in futuro...

Le condizioni di lavoro stabiliscono che tutto appartiene all'azienda ed è confidenziale.

*

Ora la domanda.

Che tipo di parole pie per lodarmi per l'amministratore che ha preso l'esperto come "bonus"?

;)

 
kombat >> :

Comprato-senza-acquisto, videoconferenza-schmidica...

:))))

Questo è il modo sbagliato...

Ok. Quindi ecco come stanno le cose:

- Ho creato la Schmidick LLC e ha un dipartimento "e-trading".

In poche parole, ha un server che ospita gli Expert Advisors creati dalla società.

(e di conseguenza appartenente ad esso).

Per fornire il lavoro di questo reparto, è necessario almeno un amministratore - lo scrittore di Expert Advisor.

Gli esperti sono scritti sulla base delle conclusioni di analisti, matematici e altre cose commissionate dall'esterno, e sono presentati come file separati.

L'amministratore ha accesso solo alle banchine e alle funzioni... e il suo compito è quello di assemblare il tutto in un prodotto completo della società - l'Expert Advisor,

e per farlo funzionare...

Le condizioni di lavoro stabiliscono che tutto appartiene all'azienda ed è confidenziale.

*

Ora la domanda.

Che tipo di parole pie per lodarmi per l'amministratore che ha preso l'esperto come "bonus"?

;)

qual è il danno per voi se lui lo prende?

 
SProgrammer >> :

Ha-ha. Come fai a saperlo? Scaricalo da Internet. Lo romperanno, lo proteggeranno. Io, per esempio, lo rompo se devo.

Ma quelli che faranno diversamente (non so come), batteranno quelli che vanno porta a porta con il K. :)

È un errore non capire che è inutile combattere la natura. Faranno una fotocopiatrice per questa roba. E allora non solo i programmatori cominceranno a piangere.

Hai sentito cosa ho detto sulla Cina? Clonano quello che vogliono e mandano via tutti. :) Non gliene frega niente di nessuno - basta che sia per il mercato interno. Ed è un miliardo per un secondo. E quelli che trovano un modo naturale per fare soldi rovineranno quelli che usano l'inquisizione. Non lo capite? Non è religione, è natura e scienza. Non si può far scorrere l'acqua verso l'alto. :)

E non c'è niente da rompere. Anche i codici sono aperti. Hehe :) Tuttavia, ho chiarito la mia posizione. Non sei obbligato a capirlo, non è questo il punto. Il punto è che difenderò i miei interessi se avrò l'opportunità di farlo. Ovunque scorre l'acqua. Lo pomperemo se dovremo :)

 
kombat писал(а) >>

Comprato-non comprato, videoconferenza-schmidica...

Ora la domanda.

Che tipo di parole pie posso usare per commemorare l'amministratore che ha preso l'esperto come "bonus" quando è stato licenziato?

;)

Questo è completamente diverso.

Questo è spionaggio industriale. È qui che dovrebbe essere preso e punito.

 
gip писал(а) >>

E non c'è niente da rompere. Anche i codici sono aperti. Hehe :) Tuttavia, ho chiarito la mia posizione. Non sei obbligato a capirlo, non è questo il punto. Il punto è che difenderò i miei interessi se avrò l'opportunità di farlo. Ovunque scorre l'acqua. Lo gonfieremo se necessario :)

Sei così divertente. Vai avanti, vola. Non c'è nemmeno bisogno di volare in alto, solo in basso e a bassa quota.

Vuoi "fare i tuoi montanti MTS".

:) Un senso di onnipotenza, è normale. :)) Ma passa rapidamente.