Offtopic: Rubare Aleynikov o come si fa l'arbitraggio ;-) - pagina 22

 

Vedo l'iscrizione.

Altrimenti avrei pensato che fosse la Krupskaya. Ha fatto bene a firmare.

È difficile per noi negri. Nessuna iscrizione.

 
SProgrammer >> :

>> in un certo senso lo so.

"Benvenuto negli organi, figliolo" (c) FSB

 
Zen писал(а) >>

Mi chiedo (solo per curiosità) - qual è la tua nazionalità?

Mi chiedo davvero quali problemi di nazionalità hanno i seguaci dello zen?

 
Zen писал(а) >>

А ты я вижу одной породы с тимбо - последнее слово должно быть за тобой - и желательно с слово с перчиком - интересно (просто интересно) - какая твоя национальность? Вставь свое фото :)

aasasaaYurixxha scritto >>.

Mi chiedo davvero che problemi hanno i seguaci dello zen con la nazionalità?

A proposito, tirando in ballo la questione della nazionalità - Yushch è ora un ebreo? Non contro i semiti, solo curioso...

e cos'è quel rametto di canapa sul bavero della sua giacca dall'aspetto scadente?

 
Valio >> :

A proposito, sollevando la questione nazionale - Yushch è ora un ebreo? Non contro i semiti, solo curioso...

>> e cos'è quel rametto di canapa sul bavero della sua giacca dall'aspetto scadente?

Un segno di rispetto.

 
Valio писал(а) >>

A proposito, sollevando la questione nazionale - Yushch è ora un ebreo? Non contro i semiti, solo curioso...

E cos'è quel ramoscello di canapa sul bavero della sua giacca dall'aspetto scadente?

È vero che in Ucraina un invasore di chiese ortodosse è stato ucciso da un fulmine? Come si chiama? Chervonyi? Ecco cosa sta succedendo. È un miracolo. :)

 
Choomazik писал(а) >>

Un segno di rispetto.

Hmmm. Non ne era a conoscenza, cioè non ci è entrato.

Peccato che il thread si sia trasformato in un banale battibecco... il bambino è stato buttato via con l'acqua.

Che dire del bambino ... non capisco cosa ha rubato Aleinik - e non è venuto?

 

Torniamo all'inizio - ad Aleynikov. La saga è quasi finita. - http://mobilnik.ua/news/29802.html -

... La pena massima per questi crimini è di 15 anni dietro le sbarre.

 
Itso:

Torniamo all'inizio - ad Aleynikov. La saga è quasi finita. - http://mobilnik.ua/news/29802.html -

... La pena massima per questi crimini è di 15 anni dietro le sbarre.

"Secondo i suoi difensori, il codice proprietario era solo 32 di 1.224 megabyte".

Mi chiedo se sono 1224 megabyte di codice sorgente di strategie di trading. Non male come codice sorgente per un pipswitch ad alta frequenza :) Tipster :)