Offtopic: Rubare Aleynikov o come si fa l'arbitraggio ;-) - pagina 2

 
PapaYozh писал(а) >>

Dopo aver letto questo:

Ho pensato che forse l'uomo stava andando in prigione solo per aver cercato di cambiare lavoro.

Mi ha anche colpito come. Il modo più semplice per nascondere i tuoi segreti.

 
PapaYozh >> :

Ho pensato che forse l'uomo stava andando in prigione solo per aver cercato di cambiare lavoro.

Non voleva cambiare lavoro, ma creare la propria azienda, che sembrava avere intenzione di utilizzare il software di Goldman. Quindi era stufo di lavorare per uno stipendio.

http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601087&sid=axYw_ykTBokE

 
Vinin >> :

A me sembrava la stessa cosa. Il modo più semplice per nascondere i tuoi segreti.

Cercare di cambiare lavoro è molto facile da impedire con una clausola appropriata nel contratto. Puoi andartene, ma non da un concorrente. Sei bandito dal rivale per due o tre anni. Con un contratto del genere, la ditta che lo ha assunto pagherà un sacco di soldi in multe.

 
coaster >> :

"La "piattaforma" informatica unica rubata da Aleynikov permetteva a Goldman Sachs di reagire istantaneamente ai frequenti cambiamenti del mercato e, usando formule matematiche segrete, di prendere rapidamente decisioni automatiche di vendita o di acquisto".

Mi è piaciuto particolarmente: "formule matematiche segrete". :)


EPTE. QUESTE SONO LE MIE FORMULE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

SONO L'AUTORE DI QUESTE FORMULE !!!!

Faccio causa a Goldman Sachs.

Ggg. I Will Destroy the Universe ))))

 

Grazie per il link - bello ;-)

 

Il ragazzo figo era... complimenti al nostro ))

È divertente ascoltare il commento di business-fm confuso sul fatto che abbia rubato le password di accesso remoto,

o un programma o solo un algoritmo... Dovete essere proprio dei fessi, ma con un nome così grande )))

_

Personalmente tendo a propendere per la seconda... perché cambiare tutte le password e i codici se

a) come minimo estremamente ingombrante richiede un sacco di hardware ed è improbabile

aveva accesso a tutti i saponi non aperti. Piuttosto rubare loro TC ... altrimenti perché tutto il trambusto -

password cambiate, codice senza terrabyte di dati che non possono essere rubati non significa nulla.

_

Ho letto con interesse l'articolo di un certo subd-shnik Isayev, il ragazzo è chiaramente un bluff

nelle sue rivelazioni, cosa fare - è primavera, era aprile )

interessante da scrivere qui: in russo Totale - 32 metri di codice tutti i segreti ))))

Ho più spazio in un telefono semplice )) il tema con il fiume russo piace anche all'anima )

 
Valio >> :

Il tipo duro era... complimenti al nostro ))

Mi sto solo chiedendo, cosa "rispetti" (rispetti?) di più questo "tuo": per essere un ladro o per essere un fesso che non ha potuto nemmeno copiare i file in modo poco appariscente?

 
timbo >> :

Mi sto solo chiedendo per cosa "rispetti" (rispetti?) di più questo "tuo": per essere un ladro o per essere un fesso che non ha potuto nemmeno copiare i file discretamente?

Non essere stupido, ti comporti come una donna in un negozio per uno straccio. Un codificatore con uno stipendio di un lakh, credi davvero che volesse fare questo? E credi davvero che un professionista abbia fatto questo? Per favore, in Svizzera rubano qualche milione di dollari ogni anno (carte di credito e banche sono rotte)... e non tutti vengono trovati. Lei non ha il diritto di chiamarlo ladro, spetta ai tribunali. Lei non è un giudice, è un fottuto avvocato della verità.

 
timbo писал(а) >>

Sono solo curioso, per cosa "rispetti" (rispetti?) di più questo "tuo": per essere un ladro o per essere un fesso che non ha saputo nemmeno copiare i file in modo poco appariscente?

Prima di tutto, meno moccio e bile, amico...

In secondo luogo, dovresti rispettarlo per aver raggiunto la posizione che ha raggiunto, si tratta di quasi mezzo milione di dollari all'anno, anche per i migliori colletti bianchi americani. terzo, sai qualcosa di sicurezza e di condivisione degli accessi, per esempio nei mainframe o a un livello inferiore, di canale, o sei solo occupato a lavorare sotto il tuo naso? In quarto luogo, fate attenzione all'etichettatura, un giorno potreste prenderla voi stessi e andare ad abbattere legna per "quel tipo", segnatevi le mie parole.

 
No, ragazzi, Timbo non è malvagio. E non credo che abbia qualcosa contro Aleynikov personalmente. È il suo modo di fare il tifo per il sistema americano. Dio non voglia che qualcuno guardi anche solo gli Stati Uniti, li divorerà. Un vero fanatico religioso. Quasi come Niroba. Solo Niroba prega per il suo sistema super-duper per tre anni con circa lo stesso "successo", e Timbo prega per l'America. Alleluia!