Offtopic: Rubare Aleynikov o come si fa l'arbitraggio ;-) - pagina 16

 
timbo писал(а) >>

Ci sono posti liberi? Non vedo nessun annuncio del tipo "onesto funzionario necessario", i disonesti in qualche modo prendono tutte le posizioni da soli, lo fanno senza pubblicità.

Avete provato?

C'è una vera carenza di funzionari nel paese.

È solo che tutti vogliono andare direttamente in cima... Bisogna cominciare dal basso. E chi vuole farlo?

Ma lasciate che vi dica un segreto: se siete onesti, proattivi e ragionevoli, farete carriera. C'è una carenza.

 
Zen писал(а) >>

Più probabilmente il contrario - o messo in prigione o cacciato (io stesso ho corrotto un non corruttore - è stato rapidamente privato della sua posizione)

Ma no. Ora tutti sanno che solo gli idioti prendono tangenti al livello medio. E stanno per essere trasferiti. In fondo, non c'è ancora molto tempo per loro. Si fermeranno - o così dicono... Conteranno su degli sciocchi.

 
Zen писал(а) >>

>> vedi, non lo so.

Aspetta un attimo, se non l'ha preso e l'hai rinchiuso da qualche parte nel paese. Stai per essere rinchiuso. Credetemi, so di cosa sto parlando. :)

Le cose sono cambiate negli ultimi due anni. :) Meglio stare attenti. Dicono che è un processo serio. :)

 
Zen писал(а) >>

Non importa - ho dovuto cedere alle strutture più grandi - solo tu puoi elevarti al di sopra di esse :)

Non ci credo. >> quando? >> Circa cinque anni fa. Beh, forse.

Non sono riuscito a convincere una cheerleader ad aprirlo per una tangente. :) Qualcuno ti ha chiamato? Scommetto che potresti aiutare. :)

Sai quanto... :) Ah. Che razza di onnipotenza abbiamo in questo paese. Mi rende geloso. :)

 

Oh ragazzi, questo non è il tipo di discorso che si fa in un forum pubblico. Dovreste parlarne in privato.

 
Mathemat писал(а) >>

Oh ragazzi, questo non è il tipo di discorso che si fa in un forum pubblico. Dovreste parlarne in privato.

Sì, M. Hai ragione.

 
wise >> :

Timbo - ben fatto!


Oftoppeak: quando questo forum sarà finalmente in grado di ignorare i portatori di cervello inoperosi?!

Merda. C'è un cervello funzionante? Intende uno che può essere riparato con un bisturi? Ne hai uno? Gli angoli possono essere arrotondati o un motivo inciso sul muro?

 
SProgrammer >> :

Non c'è bisogno di essere così categorico, vorrei dire nella vostra direzione. Amate i vostri concittadini virtuali. È molto più costruttivo di ... ...dimostrando in qualche modo che hanno torto secondo voi.
...
MA :) Non si dovrebbe mai educare o cercare di rifare le persone. È un errore.

Beh, va bene! Non è che sto dimostrando o rifacendo. Se vengo ignorato, metterò lì gli idioti e lascerò che si divertano come pazzi. Non esisteranno per me. Tutti staranno meglio.


Facciamo in modo che ci sia una funzione di ignoranza sul forum!

 
gip >> :

Merda. C'è un cervello funzionante?

Gli idioti non capiscono cosa sia un cervello figurato.

 
wise >> :

Gli idioti non capiscono l'espressione figurativa.

Chi te lo fa capire? E non capire.

Date al forum una funzione di ignoranza!

Ed è già lì.

Istruzioni per <loro stessi>.

Puoi ignorare i messaggi del forum in molti modi:

1.Semplicemente non leggerli

2. Chiudi gli occhi o allontanati dal monitor

3. Chiudi il tuo browser Internet. Come farlo (se non lo sapete): Main Menu -> File -> Exit

4. Premere il pulsante di spegnimento del computer

>> ecc.