Offtopic: Rubare Aleynikov o come si fa l'arbitraggio ;-) - pagina 20

 
SProgrammer >> :

Ci sono 2,5 milioni di deputati. Quanti cosmonauti? Probabilmente almeno 500.000. Avete 2 milioni di doganieri. :)

Ehm... prendete una calcolatrice e contate sulle dita...

Quante diverse entità distrettuali, municipali e federali abbiamo nella Federazione Russa e stupitevi del numero.

Questa cifra di 2,5 milioni deve includere tutto il corpo dei vice, compresi gli ausiliari e il personale di supporto ....

)))))

 
gip писал(а) >>
Beh, almeno conta gli FSB sulle dita :)

Non voglio l'FSB in particolare. Ne ho abbastanza di doganieri e deputati.

 
kombat писал(а) >>

Ehm... prendete una calcolatrice e contate sulle dita...

Quante diverse entità distrettuali, municipali e federali abbiamo nella Federazione Russa e stupitevi del numero.

La cifra di 2,5 milioni deve includere l'intero corpo dei deputati, compresi gli ausiliari e il personale di supporto...

)))))

Sì, ho fatto i conti. Non sai quanto abbiamo. :)) E quanti sono in prigione. :))

 
SProgrammer >> :

Non voglio l'FSB in particolare. Ne ho abbastanza di doganieri e deputati.

Sai almeno che l'FSB include le guardie di frontiera?

 
gip писал(а) >>

Sai almeno che l'FSB include le guardie di frontiera?

Come se tu lo sapessi.

 
SProgrammer >> :

Sì, ho fatto i conti. Non sai quanti ne abbiamo. :)) E quanti sono in prigione. :))

Se si escludono le "giacche" dal VS, è circa equamente diviso... )))

Secondo il ministro, il numero di ufficiali nell'esercito russo sarà ottimizzato in linea con le norme globali. "Entro il 2012, l'esercito sarà composto da 150.000 ufficiali, cioè il 15% del numero totale", ha detto Serdyukov.

и

Al 1° giugno 2009, c'erano 890.400 persone negli istituti penitenziari.


Ahem... In qualche modo stai contando male... tirando fuori...

e le liste erano raggruppate insieme!

Ispettori doganali, fiscali, sanitari e altri - 1.957.000

 

C'è una vecchia barba, come se prendi i nostri 150 milioni di persone (questo era allora) e sottrai tutte le persone che non sono in affari, sei l'unico rimasto. Beh, questa statistica viene dallo stesso thread.

 
SProgrammer >> :

Capisco - non possiamo.

Allora di cosa stiamo parlando?

Non capisco - cosa vuoi dire?

>> cosa non puoi fare? O forse Leo ha ragione sul fatto che sei una femminuccia, eh?

 
Zen писал(а) >>

Non capisco - di cosa stai parlando?

Cosa non puoi fare? O Leo ha ragione sul fatto che sei una femminuccia?

Sclerotico?

>> non teniamo il soggetto. :))

 
SProgrammer >> :

Sclerotico?

Non teniamo il soggetto. :))

E tu vedo che sei una razza con timbo - l'ultima parola dovrebbe essere tua - e preferibilmente con una parola con pepe - mi chiedo (solo chiedo) - qual è la tua nazionalità? Inserisci la tua foto :)