Alla ricerca di un MTS. che dia un costante 20% o più al mese - pagina 21

 
firemast >> :

>> OK, ti manderò un messaggio di persona quando mi riposerò a Miami Beach :)

C'è una tendenza abbastanza costante qui su questo forum: tutti quelli che iniziano ad agitare le loro reliquie finiscono per incontrare Kolya. Tenete a mente.

 
Neutron >> :

Ti ho detto di chiedere al tuo migliore amico, lavoratore e non accreditato, di andare in banca :-)

Dovresti venire da me Neutron e farmi sapere se sei mio amico, siamo cresciuti insieme da quando eravamo in fasce e mi dici: "Guarda, HIDDEN, ho un sistema che rende bene, ma non ho soldi per diventare ricco. Sono andato in banca, non mi hanno dato un prestito, vai e vedi se lo ottieni, e potrei anche darti una percentuale dei miei profitti.


Sai cosa ti dirò quando mi chiederai di fare questo.... Ti manderò alla clinica per farti sistemare la testa e ti darò i soldi per le pillole, sei mio amico dopo tutto.

 

Un uomo è un uomo finché la sua fede è forte in lui. E tu, HIDDEN, non ce l'hai.

E questo è triste.

Se fossi tuo amico, ti darei i soldi e non ti disturberei nemmeno se li spendessi tutti in una settimana. Avresti comunque i soldi indietro, e non è una questione di soldi o di quantità...

 
TheXpert писал(а) >>

C'è una tendenza abbastanza costante qui sul forum: tutti quelli che iniziano ad agitare le loro reliquie finiscono per incontrare Kolya. Tenete a mente.

Kolya ha paura di me, scappa. Perché non lascio che la mano dell'avido broker tocchi il mio stop :)))

 
Sono scioccato nel vedere la gente che se ne esce con reti neurali e altre sciocchezze)))
 
Neutron >> :

Un uomo è un uomo finché la sua fede è forte in lui. E tu, HIDDEN, non ce l'hai.

E questo è triste.

Se fossi tuo amico, ti darei i soldi e non ti disturberei nemmeno se li spendessi tutti in una settimana. Avresti comunque i soldi indietro, e non si tratta di soldi o di quantità...

fede che dici.... tu dici....

Se tu avessi prestato al tuo amico dei soldi, almeno una piccola moneta in rubli, ti guarderei, se non fossi così preoccupato quando i soldi non ci sono più e il tuo amico non ha dove prenderli.

Le finanze tra amici non dovrebbero assolutamente mettersi in mezzo, è distruttivo per l'amicizia stessa. La psicologia umana è così.


E sulla mia fede e la sua dimensione non sta a voi giudicare.

 
firemast >> :

Scriverò quando mi riposerò a Miami Beach :)

 

Tutto questo va bene, ma vorrei far notare che se escludiamo le frodi della lista degli ordini, gli ordini di firemast sembrano abbastanza buoni. L'errore con la vendita dell'euro può essere spiegato semplicemente - ci sono stati seri interventi delle banche americane ed europee. La tendenza del mercato è atipica ora. Anche firemast ha ammesso che questa strategia è nuova per lui e non testata.

Questo non va bene con tali bloopers come lavorare su tutto il deposito e la fiducia selvaggia in se stessi, nonostante i movimenti di mercato nella direzione opposta dell'ordine.

Quindi le stime di negatività sono alte:

la valutazione della probabilità di falsificazione o di altre informazioni errate è alta

valutazione della probabilità che la strategia sia stata rubata da qualche trader - media

probabilità di successo - bassa

Asta di strategia firemast

Quindi, chi darebbe quanti soldi per informazioni sull'essenza di questa strategia?

Non è stato fissato un prezzo di partenza, la prima offerta sarà il prezzo di partenza.

 
gip писал(а) >>

Tutto questo va bene, ma vorrei far notare che se escludiamo le frodi della lista degli ordini, gli ordini di firemast sembrano abbastanza buoni. L'errore con la vendita dell'euro può essere spiegato semplicemente - ci sono stati seri interventi delle banche americane ed europee. La tendenza del mercato è atipica ora. Anche firemast ha ammesso che questa strategia è nuova per lui e non testata.

Questo non va bene con tali bloopers come lavorare su tutto il deposito e la fiducia selvaggia in se stessi, nonostante i movimenti di mercato nella direzione opposta dell'ordine.

Quindi le stime di negatività sono alte:

la valutazione della probabilità di falsificazione o di altre informazioni errate è alta

valutazione della probabilità che la strategia sia stata rubata da qualche trader - media

probabilità di successo - bassa

Asta di strategie

Quindi, chi darebbe quanti soldi per informazioni sull'essenza di questa strategia?

Non è stato fissato un prezzo di partenza, la prima offerta sarà il prezzo di partenza.

Perché un errore? Ho aggiunto più redditizio e non ho chiuso posizioni quindi nessun errore e lei è già nel plus.

 
gip писал(а) >>

Quindi, chi darebbe quanti soldi per informazioni sull'essenza di questa strategia?

Non è stato fissato un prezzo di partenza, la prima offerta sarà il prezzo di partenza.

So per certo che i movimenti del mercato non possono essere previsti con più del 60-70% di probabilità. Qui vediamo il 90%.

È uno dei due. Con tutto ciò che ne consegue.

Non analizzerei nemmeno il codice per niente.