Vogliamo fare un gioco interessante? - pagina 2

 
granit77 >>:
... Результаты дадут все тики или контрольные точки. А я работаю только по открытию, в остальном плаваю как топор.

Victor, non fare il furbo, sei un minatore! :)

La condizione del problema presuppone un lavoro su barre formate:

   double MA1 =iMA(NULL,0, Per,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,1);
   double MA2 =iMA(NULL,0, Per,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,2); 
 
xrust писал(а) >>
>> bene allora devi sceglierne uno

Penso che non sia critico, le condizioni per questa coppia sono simili in tutte le società di brokeraggio, ma lasciate che sia Alpari con un banner nell'intestazione di questa pagina, hanno una sorta di loro HQ, e le loro citazioni sono simili alle citazioni del mio preferito in passato, ma ora il server demo locale.

 

Posso entrare nel mercato con un indicatore e uscirne con un EA!

Come faccio a collegare un EA e un indicatore in un EA? Per esempio, per entrare nel mercato con un indicatore, e uscire con un EA...

 
grebec писал(а) >>

Posso entrare nel mercato con un indicatore e uscirne con un EA!

Forse sono fuori questione, ma vi sarei grato se poteste aiutarmi.

Di sicuro, non è un commercio di mele, bisogna fare domande ai neofiti senza ingombrare il forum. Tutte le domande dei neofiti per non ingombrare il forum. Da nessuna parte senza di te".

 
Figar0 >> :

Naturalmente off-topic, non stiamo vendendo mele qui, si dovrebbe 'Ogni domanda newbie non ingombrare il forum. Non lasciatevi sfuggire i professionisti. C'è bisogno di te".

oh...scusa. grazie per la dritta)

 
Figar0 >> :

Se ti avvicini a questo business senza immaginazione, il meglio che puoi ottenere sarebbe come questo, aggiustato per lo spread e la qualità delle quotazioni:

Profitto: 4483.10 Transazioni: 56 Redditività: 3.16 MO: 80.06 Drawdown: 1466.27

Ma penso che il risultato del vincitore sarà almeno diverse volte migliore...

I tagli "senza fantasia" sono in allegato.

Profitto: 4270.66 Trades: 56 Profitability: 3.06 MO: 76,26 Prelievo: 1.517,38

Praticamente lo stesso risultato, aggiustato per il rivenditore.

Proverò la mia fantasia domani, voglio dormire).

.

A proposito, perché il montepremi non è stato annunciato?

:)

File:
figar0game.rar  11 kb
 
goldtrader писал(а) >>

Saremo creativi domani, perché ho sonno).

Ecco la mia prima fantasia, piuttosto primitiva:
Profitto: 7043.56 Transazioni: 352 Redditività: 1.85 MO: 20.01 Prelievo: 1029.16

goldtrader ha scritto >>.

A proposito, perché non viene annunciato il montepremi?

:)

Penso che l'esperienza e le intuizioni acquisite dal gioco, più l'eccitazione nel processo siano una ricompensa sufficiente per tutti i partecipanti).

Anche se possiamo buttare giù x sterline di premio, il vincitore prenderà tutto, ma ho paura che questo spaventi i potenziali giocatori e complichi la sua organizzazione.

 

Uh-huh... Non è un compito così facile, tutto ciò che ho ottenuto in quasi 2 ore:

Profitto: 7866.04 Transazioni: 241 Redditività: 2.67 MO: 32,64 Prelievo: 747,98

Ma già molto di più di quanto ci si potesse aspettare dalla semplice apertura nella direzione del movimento dell'altalena. Continuerò domani, un sacco di idee. Spero che ci saranno quelli che vorranno competere)

 

È possibile ottimizzare altre variabili, non Per, ma quelle che portano al calcolo di Per?

Come l'adattamento fatto in AMA?

 
Prival писал(а) >>

È possibile ottimizzare altre variabili, non Per, ma quelle che portano al calcolo di Per?

Come l'adattamento fatto in AMA?

Naturalmente. Altrimenti non hai niente da prendere.