Vogliamo fare un gioco interessante? - pagina 10

 
Avals писал(а) >>

Tentativi a seconda del giorno della settimana:

Utile netto: 11260

Redditività: 3,64

Offerte: 251

Valori ottimali:

È interessante notare che il periodo ottimale sale linearmente da lunedì a mercoledì (86,126,166) e poi scende bruscamente il giovedì e ancora più in basso il venerdì

Si può considerare non solo il giorno della settimana, ma anche a seconda delle ore 4. I periodi ottimali sono più o meno così

sull'asse delle ascisse, l'ora del giorno da lunedì alle 0:00 a venerdì alle 20:00.

Il profitto sale a circa 18t e PF>4, ma questo è un chiaro ricordo

Ecco fatto. E la mia idea è stata raggiunta.

 
Avals писал(а) >>

Tentativi a seconda del giorno della settimana:

Utile netto: 11260

Redditività: 3,64

Offerte: 251

Valori ottimali:

Strano. Un ordine, un lotto fisso e un blocco rigorosamente dal primo post?

Ho un totale di 127 scambi

Per

      int DayWeek = TimeDayOfWeek(Time[1]);
      switch( DayWeek)
      {
       case 1: Per = 86; break;
       case 2: Per = 126; break;
       case 3: Per = 166; break;
       case 4: Per = 20; break;
       case 5: Per = 10; break;
       default: Per = 0; break;
      }
 
Avals >> :

Tentativi a seconda del giorno della settimana:

Utile netto: 11260

Redditività: 3,64

Offerte: 251

Valori ottimali:

È interessante notare che il periodo ottimale sale linearmente da lunedì a mercoledì (86,126,166) e poi scende bruscamente il giovedì e ancora più in basso il venerdì

Si può considerare non solo il giorno della settimana, ma anche a seconda delle ore 4. I periodi ottimali sono più o meno così

sull'asse delle ascisse, l'ora del giorno da lunedì alle 0:00 a venerdì alle 20:00.

Il profitto aumenta fino a circa 18t e PF>4, ma questo è un chiaro ricordo

Finalmente stanno venendo fuori delle idee interessanti. Dovrò pensare anche io in quella direzione, visto che ho voluto farlo decine di volte ma non l'ho mai fatto. Grazie.

 
SergNF писал(а) >>

Strano. Un ordine, un lotto fisso e un blocco rigorosamente dal primo post?

Ho un totale di 127 scambi.

Per

sì, scusate... Questi erano i risultati di una strategia leggermente modificata: in alcuni momenti della giornata il periodo è il mio, e in altri momenti il default a seconda del giorno della settimana (86,126,166,21,11). È la stessa cosa - la stessa cosa :)

 
Avals писал(а) >>

È una cosa sola - il montaggio :)

Per me, nel 2007 (ho un tale database a portata di mano che dal 1999 alla fine del 2008 tutto da minuti a H4 e un mucchio di personaggi) i risultati non erano male.

Beh, questo è il gioco, anche se con un grado di "non scherzo".

 
SergNF писал(а) >>

Per me, nel 2007 (ho a portata di mano un database tale che dal 1999 alla fine del 2008, tutto da Minuti a H4 e un mucchio di personaggi) i risultati non erano male.

Beh, è un gioco, anche se con un grado di "non scherzo".

Dov'è la vostra base?

Chi è il DC?

 
Domynus писал(а) >>

Da dove viene la base?

Chi è il VC?

- Minuzie di base dal sito Alpari + molto tempo fa stavo setacciando internet per i dati precedenti (tra cui selettivo, semi-manuale, paginazione da Histories) + conversione. Finito al 90% per tutti i TF.

Ora "giocherellare" con questi file senza mischiare

- Alpari

 
Come è finita?
 
Vinin >> :
E come è finita?

>> Ne abbiamo avuto abbastanza!

 

C'è un suggerimento per farlo di nuovo. Solo con i consiglieri inviati. Mi è piaciuto.