NFA vieta il bloccaggio dal 15 maggio 2009 - pagina 21

 
komposter писал(а) >>

Un ordine pendente sul lato corto è uno SL. Non ha senso aprire nella direzione opposta, il risultato non cambierà.

Mi hai frainteso - l'ordine pendente segue il prezzo a una certa distanza. Anche se non ho intenzione di dimostrare nulla. Ognuno ha la propria opinione sul prendere una perdita.

 
komposter >> :

Stronzate.

Quale protezione? Quale pareggio? Quale ordine di demolizione?

Oh, non buttare in giro parole come queste...

Questo è uno dei vantaggi del loco rispetto alla rete.

Lo sto usando io stesso con un blocco positivo...

Questa è una delle regole di base del posizionamento che permette di fare profitti, e poi raggiunge la fine della sua forma logica.

Oppure il flusso di notizie si "spegne" e rischia di fare un'inversione a U.

* poi potrei scrivere un post di mezza pagina, ma non vedo perché dovrei.

 
komposter >> :

Comprare, prevedere un pullback, azione:

- chiudere l'acquisto;

- Aprire una vendita.

In piedi nella vendita, prevedendo una continuazione della mossa principale, azioni:

- chiudere la vendita;

- Aprire l'acquisto.

La differenza delle tattiche di stock è solo nelle azioni; il senso e il risultato non cambiano.

L'argomento è diventato LOC - buono o cattivo. E questo è solo uno strumento. C'è un'ascia, c'è uno scalpello. Potete usare o meno quello che avete. Chiunque sia più comodo, più conveniente, ecc. Naturalmente, matematicamente LOC non dà alcun guadagno (anche se forse una piccola perdita). Ma il punto importante qui è proprio l'azione.
E se non prevediamo il pullback? Ma "prevedere" un picco (difendersi da esso)? Poi un LOC pendente con uno stop nella continuazione del movimento di base garantirà che il movimento sarà salvato e l'apertura di due nuove posizioni potrebbe non avvenire agli stessi livelli per motivi diversi (rottura tecnica, riquotazioni commerciali) e dobbiamo solo seguire (tranne per il trading meccanico o ordini correlati). E se il movimento non continua, la LOC rimarrà una fermata.

 
kombat >> :

Ahi, non buttare in giro parole come queste...

È uno dei vantaggi della loca che dà sicurezza rispetto alla rete.

Lo sto usando io stesso quando è positivo loco...

Questa è una delle regole di base del posizionamento che permette di fare profitti, e poi raggiunge la fine della sua forma logica.

O il movimento sulle notizie si "spegne" e rischia un'inversione di tendenza...

* poi potrei continuare con un post di mezza pagina, ma non vedo il motivo di farlo *

Andrei ha descritto un caso perfetto di swing! in termini di swing ha ragione... (naturalmente chiamando maleducatamente il post senza senso)

quando lo zigzag è in corso, uscirà dal medio termine ed entrerà in una correzione ed uscirà alla fine della correzione e ( 3 ) tornerà di nuovo al medio termine

*** ma questo è se è a (3) questa volta alla tastiera - quando ha bisogno di girare di nuovo *** e supponendo che le previsioni siano super ***

Se va a letto, non ci sarà nessun medio termine, uscirà solo con un profitto, che potrebbe essere grande

e un ordine tirato (se è supportato da uno stop loss), che non ha raggiunto il suo obiettivo di swing

(bisogna ammettere che quando il commerciante è in posizione, dorme, mangia, va al negozio, si riposa ecc.)

quindi non ha capito completamente la mia logica

 

beh, la gente si stava dividendo :)) 21-a pagina

Gli uomini della NFA si sono riuniti, hanno pensato a cosa regalare, perché tutti stanno combattendo la crisi, e hanno bisogno di mostrare qualcosa, forse al Senato o ad Abama

Beh, qualcuno ha avuto un'idea brillante:

- Perché non vietiamo il Loki? :)

- ahahaha, bello, ben fatto, dai! non influisce su niente, ma nessuno dirà che non abbiamo fatto niente! :)))

È tutto sistemato, e presto comincerete ad ammazzarvi l'un l'altro, provando qualcosa con le bolle...

 
kombat >> :

Questa verbosità è sostenuta dal fatto che la stragrande maggioranza dei gestori fa trading su netoplatforms.

(Perché è una specie di figata, e a volte solo un'abitudine di dilling...)

Da questo è abbastanza logico concludere sul rapporto %...

E la stragrande maggioranza dei piccoli trader sono su MT che ha un blocco. Vuoi sondare le percentuali?

 
FION >> :

Non mi capisci - la pausa supera il prezzo di una certa distanza. Non ho intenzione di provare nulla, però. Ognuno ha il suo punto di vista sul prendere una perdita.

Traduco: SL segue il prezzo a una certa distanza.

Il risultato è identico.

 
Prival >> :

Addendum. È possibile costruire un mega lotto con serrature, a condizione che ci sia zero margine di chiusura.

Questo, credo, è ciò per cui le serrature sono vietate.

 
kombat >> :

Ahi, non buttare in giro parole come queste...

È uno dei vantaggi della loca che dà sicurezza rispetto alla rete.

Lo sto usando io stesso con il blocco positivo...

Questa è una delle regole di base del posizionamento che permette di fare profitti, e poi raggiunge la fine della sua forma logica.

O il movimento sulle notizie si "spegne" e rischia di invertirsi...

* Dopo di che potrei scrivere un post di mezza pagina, ma non ho motivo di farlo.

Non sto gettando parole, ho sostenuto la mia opinione con il posizionamento dell'ordine della situazione descritta.

Attendo una risposta costruttiva.

 
Xadviser >> :

L'argomento è diventato LOC - buono o cattivo. E questo è solo uno strumento. Abbiamo un'ascia e uno scalpello. Possiamo usare o meno quello che abbiamo. Chi è più comodo, più conveniente, ecc. Naturalmente, matematicamente LOC non dà alcun guadagno (anche se forse una piccola perdita). Ma il punto importante qui è esattamente l'azione.
E se non prevediamo il pullback? Ma "prevedere" un picco (difendersi da esso)? Poi un LOC pendente con uno stop nella continuazione del movimento di base garantirà che il movimento sarà salvato e l'apertura di due nuove posizioni potrebbe non avvenire agli stessi livelli per motivi diversi (rottura tecnica, riquotazioni commerciali) e dobbiamo solo seguire (tranne per il trading meccanico o ordini correlati). E se il movimento non è continuato, la LOC sarà solo una fermata.

Non sto discutendo se la serratura sia cattiva o buona.

Ho esposto le mie considerazioni e i pro e i contro, alcuni hanno anche discusso.


E tutte le azioni descritte sono risolte da SL, TP e ordini pendenti.

Non ho nulla contro l'uso dello "strumento" da parte di nessuno, e ho già dichiarato la mia opinione - sono contro il bloccaggio all'interno della stessa strategia (eccetto per i punti 1 e 2).