NFA vieta il bloccaggio dal 15 maggio 2009 - pagina 13

 

USA, Iraq e così via....

Prima di tutto, non ci sono broker in questo mercato che come impresari non saranno mai senza soldi

finché ci sono un paio di persone vive e che ricevono la loro commissione per l'intermediazione...

(E due clienti alimenteranno due broker o anche uno... ;)))

*

I commercianti che "ci fanno un favore", invece, hanno un interesse personale per i nostri soldi!

Non ci vedo niente di male, perché questo è lo specifico del reddito del commerciante e "incazzato"

È lo stesso che cercare di incolpare la lotteria "Sportlotto", che vende consapevolmente il 99% dei nostri soldi per il fallimento...

*

Pertanto, vedendo lo sviluppo delle piattaforme, e MT in particolare, il reclutamento della base di clienti di esperienza e così più

La lotteria non riguarda il livello di entrate prelevate dalle tasche del commerciante, riducendo così il suo reddito e pagando le tasse all'erario,

e gli interessi del governo e dei commercianti sono finalmente convergenti su questo argomento...

Per dirla con i classici: cercate chi ne beneficia!

*

Iraq.

Naturalmente... il petrolio, e con esso il denaro...

E lì non ci sono più interessi, figuriamoci quelli sociali.

Proprio come i gangster...

Ho dimenticato i confini della NATO e chi è minacciato lì, ma con questo approccio,

e con tutto il mondo che tiene la bocca chiusa, chissà da dove partirà domani il prossimo cesso di democrazia.

Ho il presentimento che sarà in una regione produttrice di materie prime... ;)

Tuttavia, sono stufo di questa pindosia. Lasciateli marcire lì da soli, e vivete sotto l'occhio del grande fratello.

 
gip >> :

Il suo punto di vista è chiaro: lei lavora solo sulla tendenza. E poi c'è il rimbalzo, il crollo, la volatilità, le probabilità. Ho diverse strategie nel micro da controllare, e alcune delle altre. Devo aprire un conto separato per ogni EA? Questo non è conveniente. Dobbiamo creare un motore comune per lavorare con gli ordini? Beh, dobbiamo farlo, perché non esiste una cosa del genere in MT4.





Non sto lavorando con una "tendenza" (non so nemmeno cosa sia una tendenza e non voglio saperlo).

Ho un modello Math che funziona, per me il limite è la potenza di elaborazione e la qualità delle quotazioni così come la liquidità del mercato...

 
kombat >> :

Hmmm... Non sono i luoghi comuni come: un broker per i nostri 10 rubli dà 100000 (hee-hee :))

Ma riguardo alla realtà...:

- Non credo che sia necessario andare a dimostrare che lo spaccio ha conti bancari in tutte le valute scambiate

yen, franchi, sterline, kwochi dello Zimbabwe e zaras... ;)))) al fine di "prestarci denaro" durante il trading...

>> così spiegarlo popolarmente in termini contabili:

- Perché la loc è qualcosa di fantomatico e malvagio, mentre le valute fantasma non vengono nemmeno scambiate e sono buone?

Perché continuate a chiedere banalità se sono ovvie per voi? Tutte le valute scambiate sono fornite dal fornitore di liquidità, non c'è nulla di fantomatico. La DC in sé non ha nulla, è solo un intermediario.

La serratura non è malvagia, non è intelligente e scomoda. Il blocco permette di aprire più posizioni di quanto ci sia il margine e crea una pressione inutile sul mercato. Il blocco crea una potenziale opportunità per il cliente di fregare il DC e una scusa per il DC di non pagare i soldi - la NFA non vuole tali opportunità sul mercato. È una piccola zanzara cattiva che ronza in giro. Così è stato spazzato via.

 
solandr >> :

La NFA ha o dati matematicamente fondati che l'uso dell'hedging può portare profitti garantiti ai trader, o a loro disposizione le statistiche mostrano che questo fatto già avviene! Di conseguenza, c'è un'alta probabilità che il trader che arriva sul mercato con una strategia del genere sia garantito per "spogliare" qualcuno. È per questo che hanno reso obbligatoria tale regola per prevenire tali eventi in futuro.

Se avessi un premio per l'originalità, te lo darei per questa idea.

Non pensare così bene della NFA. Non sono superuomini, sono burocrati a cui è stato dato il compito di ridurre la volatilità dei mercati. Supponendo che tutti usino i lucchetti, il divieto dei lucchetti dimezza il numero di posizioni aperte una tantum, cioè dimezza il volume per lo stesso margine. La NFA probabilmente non è andata oltre questa matematica.

 
Mathemat >> :

Beh, sì, questo è sicuro. Derivati di diversi ordini di grandezza sono l'aria stessa di cui ci sono quadrilioni di dollari nel mondo.

Questa è l'aria che ha gonfiato le bolle della crisi attuale. Naturalmente, l'obiettivo numero uno è quello di ridurre la pressione per evitare che questo accada in futuro, cosa che la NFA sta facendo, tra gli altri, e in modo molto coerente.

 
sab1uk >> :

un po' di illuminazione:

che è la stessa cosa... era il motivo dell'intrusione

(mascherato dallo slogan di distruggere le armi di distruzione di massa)


--- se per continuare su loc

Cancellare le locazioni non è un bene per i fabbri.

Ma il problema si risolve facilmente aprendo due conti e dividendo il commercio (se a mano)

--

Se fai trading con un Expert Advisor non c'è la possibilità di cancellare un blocco

dovreste scrivere una sincronizzazione tra i due programmi che

Se un broker darà una posizione di acquisto per uno strumento su un conto e di vendita sull'altro

tecnicamente è risolto

--

se un broker vieta di aprire più di due conti

Se aprite due conti presso broker diversi, potete comprare da uno e vendere dall'altro

---

quindi non ha molto senso abolire la loc

 
YuraZ писал(а) >>

Se fai trading con un Expert Advisor, non c'è la possibilità di rifiutare una loc

è necessario scrivere una sincronizzazione tra i due programmi

darà l'acquisto su un conto e la vendita sull'altro

tecnicamente è risolto

--

Se un broker vieta l'apertura di più di due conti

Apri due conti presso diversi broker, puoi comprare da uno e vendere dall'altro

---

quindi non ha molto senso abolire la loc

Sì. Ma quanto mal di testa ... In generale quando si progetta MTS loc semplifica la logica, riduce l'impatto dei "picchi" di forza maggiore, semplifica la contabilità degli ordini commerciali, ecc.

 
FION >> :

Sì. Ma quanto mal di testa...

Cerco di non usare una serratura

molto raramente, per esempio, quando una posizione scende di 500-1000 pip posso aprire una posizione lunga, ma è più per comodità psicologica

Ho scritto ( che dopo questo non mi interessa dove andrà in quanto entrambe le posizioni sono state prese a Breakeven e ho già chiuso il profitto entrando nel basso

c'è solo la possibilità che la posizione salga o scenda e che l'ordine più vicino venga portato via

Potrei andare a dormire per un fine settimana senza preoccuparmi delle lacune

)

all'interno di un piccolo intervallo il lotto non è accettabile - se la posizione non si è mossa sopra i 100p il lotto non viene utilizzato

Preferisco uscire ed entrare con il movimento se mi sono perso

 
timbo >> :

E perché chiede ancora dei luoghi comuni se per lei è un'ovvietà? Tutte le valute scambiate sono fornite dal fornitore di liquidità, non c'è nulla di fantomatico. La DC in sé non ha nulla, è solo un intermediario.

La serratura non è malvagia, non è intelligente e scomoda. Il blocco permette di aprire più posizioni di quanto ci sia il margine e crea una pressione inutile sul mercato. Il blocco crea una potenziale opportunità per il cliente di fregare il DC, e una scusa per il DC di non pagare i soldi - la NFA non vuole tali opportunità sul mercato. È una piccola zanzara cattiva che ronza in giro. Così è stato spazzato via.

Sì... quindi non c'è una risposta a questa scomoda domanda dopo tutto...

;)

Il fornitore di liquidità, a monte ma non a valle, fornisce lo stesso

il DC al cliente: il tasso di cambio della coppia di valute e la possibilità di fare una transazione su di esso...

>>. 1. Effettuare transazioni per conto della negoziazione. 2. Per la stessa quantità di denaro.

Lo stesso per il quale fanno pagare un interesse sotto forma di swap.

*

Bene... Se ci provi, avrai una perdita molto veloce.

E questo è possibile solo in una casa di intermediazione dove il margine = 0.

L'"aumento" del numero di posizioni può essere visto solo dal lato del cliente finale, e sul primo

In altre parole, nella società di intermediazione questa è la posizione totale, nel blocco completo 0 o la differenza di volumi.

...non vedo problemi di comprensione e di calcolo...

*

Personalmente non mi interessa molto dei mercati statunitensi.

Hanno gonfiato una bolla finanziaria su tutto, perché dovrei soffrirne personalmente

e riqualificarsi come nettisti e pensare di cambiare piattaforma di trading?

(Se MT5 diventerà davvero un nettop grigio, di cui ci sono centinaia...)

 
YuraZ писал(а) >>

Cerco di non usare la porta sul retro

Io molto raramente, per esempio, quando una posizione ritraccia di 500-1000 pips posso aprire una posizione lunga, solo per comodità psicologica

Ho scritto ( che non mi interessa da che parte andrà la posizione perché entrambe le posizioni sono state portate a pareggio e ho già preso un profitto entrando nella posizione lunga

c'è solo la possibilità che la posizione salga o scenda e che l'ordine più vicino venga tirato giù

Posso andare a dormire ora e lasciare le posizioni per il fine settimana senza preoccuparmi delle lacune

)

Non mi piace usare il piccolo range - se la posizione non è andata sotto i 100 pip non uso il blocco

preferisco uscire ed entrare in movimento se mi sono perso

E seguo semplicemente la posa con un breve ordine pendente - se il collegamento va male la perdita massima è un ritiro dell'ordine pendente, se la forza maggiore picchia contro la posa - la stessa storia, e il flip della posa va dal segnale.