Cosa pensi delle prestazioni dell'EA dal mondo reale? - pagina 13

 

Già... Le persone qui sono uno spettacolo per gli occhi. Perché non caga su tutti i suoi consiglieri? O tutto ciò che è tuo è buono?


Puoi trovare un solo post in cui io cago sul consigliere di qualcun altro?


Non puoi? E' proprio questo. Ho una dignità, a differenza della tua testa di maiale. Se lo postassi qui, sarei fottuto. Perché, sono già stato inondato di offerte per REGALARE il consulente.
 
Se vuoi vedere con i tuoi occhi la realtà, vieni a Irkutsk. Non siete d'accordo? Allora non vuoi essere convinto. Siete tutti di successo, cazzo. Ma perché sei seduto qui?
 
Skymaster >>:
... У меня есть чувство собственного достоинства ....

Tuttavia, non vi impedisce di vendere prodotti commerciali di altre persone (anche se prugna) in palese violazione dei diritti d'autore degli sviluppatori.

 
Con uno stop del genere, non dovresti entusiasmarti per questo "miracolo"... anche se non devo insegnartelo io... la vita te lo insegnerà!
 
mpeugep >> :
Con una tale sosta per godere di questo "miracolo" non ne vale la pena... anche se non devo insegnarti io... la vita ti insegnerà!

Ho provato con uno stop più piccolo. È lì che si trova il vero scarico. Ed è così veloce. Non hai nemmeno la possibilità di godertela. Di solito è finita entro 4 giorni. Questa fermata è solo a mio danno, come ho concluso. Ho impostato lo stop più piccolo possibile in base ai test. Quindi non ditemi cosa fare.


Ti dico che la maggior parte degli ordini sono fatti con un lotto fisso, non con la moltiplicazione. Nel 90% dei casi, è un lotto fisso. E raramente, raramente viene moltiplicato. È un problema reale ed è ora di stringere il TP.

 
Skymaster писал(а) >>

Ho provato con uno stop più piccolo. È lì che si trova il vero scarico. Ed è così veloce. Non hai nemmeno la possibilità di godertela. Di solito è finita entro quattro giorni. Le soste fanno solo male, come ho concluso. Ho impostato lo stop più piccolo possibile in base ai test. Quindi non ditemi cosa fare.

Proprio così! Le soste sono state inventate dai codardi.

 
Skymaster >> :

>> sai, basta assecondare il mio ego... >>)

Compra un maiale e sii felice con lui ))))

Se non lo sai, l'investitore che te l'ha chiesto potrebbe avertelo dato, e domani sarà più facile cambiare la password)))

Anch'io cago sulla mia, lo sa anche LeoV )

P.s. trova una ragazza e non cazzeggiare, o un maiale )))

 
Skymaster >> :

Già... Le persone qui sono uno spettacolo per gli occhi. Perché non caga su tutti i suoi consiglieri? O tutto ciò che è tuo è buono?


Che dire, non c'è un filo di pubblicità, la gente qui è bruciata da tutte le parti.


E per quanto riguarda il parlare male dei suoi consiglieri, nessun problema. Ho scritto così tante cazzate nella mia vita che mi si rizzano i capelli. Quanto tempo ho perso, quante notti insonni ho passato.


Ho imparato a programmare, so cosa è redditizio e cosa no, cosa è interessante e cosa no. Pratica, un occhio allenato, un mucchio di codici miei e un mucchio di progetti di lavoro.

Ma a differenza di te, non ho mai venduto gli sviluppi di qualcun altro, spacciandoli per miei. Non nego che ho preso delle idee, ma le ho portate a conoscenza, le ho lette, studiate e chieste alle persone che le conoscevano. Non ho, come te, strappato un EA dalla rete, cambiato il suo nome e dimenticato di cambiare il suo commento agli ordini, poi si è svegliato e li ha cambiati, ma ha cambiato di nuovo idea e gli ha dato un nuovo nome. Questo può essere visto dallo stato che ho postato sopra. Non posso resistere alla tentazione di prendere il tuo computername e la tua password.


La cosa principale è ritirare i soldi in tempo, e poi vivere sugli interessi ......

Ma non ditemi che dal 1° all'ultimo simbolo nell'expo che avete scritto. Qui non sono sciocchi.

 
HIDDEN >> :


Che dire, non ha funzionato come thread pubblicitario, la gente qui è bruciata da tutte le parti.


E per quanto riguarda il parlare male dei suoi consiglieri, nessun problema. Ho scritto così tante stronzate nella mia vita, francamente, che mi si rizzano i capelli. Quanto tempo ho perso, quante notti insonni ho passato.


Ho imparato a programmare, so cosa è redditizio e cosa no, cosa è interessante e cosa no. Pratica, un occhio allenato, un mucchio di codici miei e un mucchio di progetti di lavoro.

Ma a differenza di te, non ho mai venduto gli sviluppi di qualcun altro, spacciandoli per miei. Non nego che ho preso delle idee, ma le ho portate a conoscenza, le ho lette, studiate e chieste alle persone che le conoscevano. Non ho, come te, strappato un EA dalla rete, cambiato il suo nome e dimenticato di cambiare il suo commento agli ordini, poi si è svegliato e li ha cambiati, ma ha cambiato di nuovo idea e gli ha dato un nuovo nome. Questo può essere visto dallo stato che ho postato sopra. Non posso resistere alla tentazione di prendere il tuo computername e la tua password.


La cosa principale è ritirare i soldi in tempo, e poi vivere sugli interessi ......

Ma non dite alla gente qui quello che avete scritto dal 1° e dall'ultimo personaggio dell'expo. Non sono stupido.

Non sto spingendo. Ho preso in prestito l'idea. Ma l'ho reso un po' più intelligente. Ho letto qui un articolo di un saggio commerciante. Ha ragione quando dice: tutte le strategie sono state inventate prima di noi.

In linea di principio, non si può fare nulla di nuovo. C'è solo la perfezione. E se hai una buona idea, ma da una lima e mani storte, perché non usare il palirolo e le tue mani dirette...

 
Skymaster >> :
Se volete controllare la realtà, venite a Irkutsk. Non siete d'accordo? Allora non volete essere convinti. Siete tutti di successo, cazzo. Ma perché sei seduto qui?

Non c'è un altro posto dove sedersi.

Il mondo si è ridotto a internet e a questo forum.

Non sei criticato ma compatito, tutti hanno passato martin.

Ho un martin da qualche parte, è stato bloccato (non da me) su onice e 2 anni, forse anche ora è ancora in possesso, solo non riesco a trovare il link già

E se riesco a trovare Martin, lo posterò qui.