Cosa pensi delle prestazioni dell'EA dal mondo reale? - pagina 16

 
goldtrader >> :

E possiamo vedere :)

La terza linea dall'alto al centro nello screenshot.

Mi riferisco alla dinamica delle azioni. Questo schermo può essere fornito in un momento vicino all'equilibrio. Ci possono essere enormi cali di equity in relazione al saldo mentre i trade perdenti sono appesi, ma la linea del saldo sembra grande!

 
Perché Skymaster pubblica qui le informazioni per il monitoraggio ma ora non lo fa più....
 
1Rakso >> :

l'ultima versione è discussa qui


http://xronikas.biz/forum/11-47-1


Non credo che tu ne abbia trovato uno migliore di lui.

è un buon consigliere, ma perde una volta ogni 3 mesi...

Un consiglio all'autore, togliete la pasta ))))

 
kosa >> :

Buon Expert Advisor, ma esplode una volta ogni 3 mesi...

>> consiglio all'autore, prendere i soldi))))

Sì, è quello che dicono di fare!!!!

 
Ciao, scusate l'intrusione nel vostro thread, ma per favore aiutatemi, siete voi i programmatori esperti qui. Come faccio a disabilitare i trade che il mio EA ha già iniziato? Cioè, non voglio disabilitare il mio Expert Advisor, ma voglio sistemare le operazioni che ha già iniziato e solo allora disabilitarle. Ho impostato un profitto di 10 pip ma non si chiude nemmeno a 100... Non so cosa fare. Credo che non funzioni correttamente. Mi dispiace di essere un nerd, ma cosa fare... Grazie mille a tutti in anticipo per il vostro aiuto.
 
lorrainne >> :
Ciao, scusa se mi intrometto nel tuo thread, ma saresti così gentile da aiutarmi, siete voi i programmatori esperti qui. Come faccio a disabilitare i trade che il mio EA ha già iniziato? Cioè, non voglio disabilitare il mio Expert Advisor, ma voglio sistemare le operazioni che ha già iniziato e solo allora disabilitarle. Ho impostato un profitto di 10 pip ma non si chiude nemmeno a 100... Non so cosa fare. Credo che non funzioni correttamente. Mi dispiace di essere un nerd, ma cosa fare... Grazie mille a tutti in anticipo per il vostro aiuto.

Molto probabilmente non funziona davvero bene). Ho bisogno del codice EA...

 
Infinity >> :

Molto probabilmente, non funziona davvero correttamente) Ho bisogno del codice EA.

Grazie mille per la sua risposta, ma se ho due trade aperti al momento, posso chiuderli ora al prezzo attuale? O è impossibile farlo? Voglio chiudere questi due trade e cancellare questo EA prima che peggiori... Potete per favore dirmi come chiudere i miei affari al prezzo attuale? Dimmi, non puoi spegnere l'EA di notte? Voglio dire che il computer dovrebbe essere acceso per 5 giorni di fila? Grazie per tutto il vostro aiuto.

Ops, scusa, hai detto di mostrare il codice? Posso metterlo qui dentro? Lo guarderai davvero?

 
Rayder69 >> :

Intendo la dinamica dell'equità. Questa schermata può essere fornita in un momento vicino all'equilibrio. Ci possono essere enormi cali di capitale rispetto al saldo, mentre i trade perdenti sono appesi, e la linea del saldo sembra buona!

A proposito di equità! Ho testato un EA circa mezzo anno fa che è passato da 50 000 a 8 000 000 in 5 mesi. I trade con un lotto minimo (0,01) sono stati fissati. Il suo saldo è diventato negativo fino a 1,5 milioni. Dopo 8,5 milioni ha sicuramente perso il suo valore. L'essenza dell'Expert Advisor era la seguente: impostava stupidamente due ordini opposti in un certo periodo di tempo (per esempio un'ora) con uno stop di 20 punti e un profitto senza stop. A causa di questo, il movimento del prezzo ha mangiato le perdite e il saldo è sceso, ma ci sono stati ordini in cui lo stop loss non è stato preso dal prezzo e il mercato è andato nella sua direzione, il numero di ordini è aumentato e si sono sommati e il patrimonio netto è cresciuto. La questione è che l'EA è stato testato nel tranquillo mercato pre-crisi quando il prezzo non saltava come un toro. :))

 
lorrainne >> :

Grazie mille per la sua risposta, ma se ho due trade aperti al momento, posso chiuderli ora al prezzo attuale? O è impossibile farlo? Voglio chiudere questi due trade e cancellare questo EA prima che peggiori... Potete dirmi per favore come chiudere i miei affari al prezzo attuale? Dimmi, non puoi spegnere l'EA di notte? Voglio dire che il computer dovrebbe essere acceso per 5 giorni di fila? Grazie per il vostro aiuto.

Ops, scusa, hai detto di mostrarti il codice? È qui che l'hai messo? Lo guarderai davvero?

Sembra che ci siano una ragazza e una bionda che si nascondono sotto il soprannome.

 
HIDDEN >> :

Sembra che una ragazza e una bionda si nascondano sotto il soprannome.

Quindi il soprannome è femminile - Lorena. Larissa, credo.