Cosa pensi delle prestazioni dell'EA dal mondo reale? - pagina 18

 
JB007 писал(а) >>
Tutto..... È sceso praticamente a zero. Peccato.... Benvenuto nel mondo reale!

Non sono in molti a dubitarne. Da dove vengono queste informazioni, il monitoraggio ha avuto luogo?

 

Numero di conto corrente: 148648
Investitore Password: sm13sm06sm81
Server di trading: SIG-Lite.com

deposito iniziale 2700.00 (aumentato a 7750) - attualmente 80.20.

Sembra questo account.

 

Sono andato fuori di testa. È bene avere un conto in centesimi - non ho perso molto.


 
Xupypr >> :

Sono partito in picchiata. Meno male che ho un conto in centesimi - non ho perso molto.


Questo è quello che intendo per la dinamica dell'equità! L'equilibrio è bello, ma se prendo profitto, niente da fare!

 
Rayder69 >> :

Questo è quello che intendo per la dinamica dell'equità! Il bilancio è bello, ma se si prende il profitto, balle!

Naturalmente prendere un profitto è un bene. Ma la cosa principale è gestire il lavoro dell'EA, non guardare stupidamente i suoi patetici tentativi di fermare il trend contro se stesso!

 
JB007 писал(а) >>

Assomiglia a questo conto.

È vero, è così. Vale la pena prestare attenzione ai commenti dell'esperto. Non è conveniente prendere a calci un uomo quando è sdraiato, naturalmente. Ma:

>> Ho fatto un esperto figo... Cosa ne pensi del lavoro... >> è stato un lungo periodo di tempo, che grande lavoro ho fatto. >> guarda le foto.

Ugh.... Prendete un Expert Advisor, che è l'epitome della martingala aggiungendo una quota alla perdita e alla media, e rovinatelo aumentando esponenzialmente la dimensione del lotto...) Clownerie.

>>Non sto vendendo niente a nessuno, e non sto vendendo niente...

E a giudicare dal numero di conto, stava cercando di venderlo a qualcuno.

 
JB007 >> :

Server di trading: SIG-Lite.com

Ecco perché non ho voluto monitorarlo, motivato da problemi di registrazione.

Luce, non REALE. Cioè, l'autore stesso non era sicuro di quello che voleva convincere tutti.

Qui non si può ingannare il pubblico.

 
Il denaro ama il silenzio, di qualsiasi tipo, non c'è altro da dire....
 

un altro destino rovinato, e la felicità era un peccato così vicino, nessuna ironia

 

JB007 24.04.2009 23:43


Номер торгового счета: 148648
Пароль Инвестора: sm13sm06sm81
Торговый сервер: SIG-Lite.com

начальный депо 2700.00 (поднял до 7750) - на сейчас 80.20.

Похоже этот счет.



È un conto diverso.

Anche se il destino sarà lo stesso