Cosa pensi delle prestazioni dell'EA dal mondo reale? - pagina 7

 
o forse già nei Caraibi?
 

Sono qui. Ecco il risultato del lavoro:

 
Non vedo i risultati del "lavoro". E so anche disegnare grafici.
 
Swetten >> :
Non vedo i risultati del "lavoro". So anche disegnare grafici.

Beh, cosa vuoi? Vuoi che ti dia l'accesso di un investitore? No, non è vero. Mostro solo il mio lavoro. L'Expert Advisor non lo sto vendendo, e se ci credi o no è un tuo problema. A pagina uno c'è il primo rapporto, questa è la pagina due. Credo che ci sia una differenza. E non è male.

 
Skymaster >> :

Sono qui. Questo è il risultato del lavoro:

Questi non sono risultati, ma uno screenshot dal nulla che puzza di pubblicità nascosta.

I risultati sono quelli che si possono RIVELARE. Cioè l'accesso agli investimenti o il monitoraggio.

Quello che si ostina a ignorare.

... Sto solo pubblicando il mio lavoro...

A quale scopo?

 
goldtrader >> :

Non sono risultati, ma una schermata dal nulla che sa di pubblicità nascosta.

I risultati sono qualcosa di cui si può essere sicuri. Cioè l'accesso agli investimenti o il monitoraggio.

Quello che si ostina a ignorare.

A quale scopo?

A quale scopo? Per compiacere il tuo ego )) Nient'altro. Monitoraggio... Che senso ha iscriversi? Potrei postare rapporti per una settimana. E poi ci sono gli avvistamenti del DOP ))

 
Skymaster

Controlla http://www.onix-trade.net/?act=main&lang=ru

Interessante guardare Equity

 
EvgeTrofi >> :

Monitoraggio su http://www.onix-trade.net/?act=main&lang=ru

È interessante guardare Equity.

Non c'è bisogno di monitorare.

Skymaster, basta postare uno screenshot di questo indicatore per il tuo reale. Davvero, è interessante guardare l'equità.

 
Xupypr >> :

Non c'è bisogno di monitorare.

Perché no?

Il monitoraggio mostrerà se è reale o no.

Anche la curva dell'indicatore è utile da osservare, anche se è chiaro che l'equità è scesa di molto senza di essa.

 
Accetto di registrarmi su onyx. Ma spiegami una cosa: perché ne hai bisogno? )) Non sto offrendo il mio consigliere a nessuno, non sto insegnando a nessuno, sto solo chiedendo la vostra opinione. Cosa volete vedere monitorato? )))