Cosa pensi delle prestazioni dell'EA dal mondo reale? - pagina 14

 

Gli stop a 500 sono fissati dai fondamentalisti che lavorano su cicli a lungo termine

10tp / 500sl = 0,02 con questo rapporto qualsiasi strategia non ha futuro

 
sab1uk >> :

Gli stop a 500 sono fissati dai fondamentalisti che lavorano su cicli a lungo termine

10tp / 500sl = 0,02 con questo rapporto qualsiasi strategia non ha futuro

Scommettevo 50, è un suicidio. nelle prime 6 ore tutto il depo è nella tomba. 200... E' abbastanza per oggi. 500 è il minimo in cui reggerà. 1.000 è l'ideale. Ma spaventoso.

Qualche obiezione quando è stato tutto testato nella vita reale?

 
Mischek >> :

Non c'è un altro posto dove sedersi.

Il mondo si è ridotto a internet e a questo forum.

Non sei criticato ma compatito, tutti hanno passato martin.

Ho da qualche parte mentire martin, è stato bloccato (non da me) onice e 2 anni, e forse anche ora è ancora in possesso, ma non riesco a trovare il link già

ma se trovo il martin, lo posterò qui.


Il 90% dei commerci con un lotto fisso sono martin? Ricevo un moltiplicatore solo sugli ordini 3-6 o anche più tardi.

 
Skymaster >> :

Scommetto 50, è un suicidio. nelle prime 6 ore l'intero deposito è nella tomba. 200... E' abbastanza per oggi. 500 è il minimo in cui reggerà. 1.000 è l'ideale. Ma spaventoso.

Qualche obiezione quando è stato tutto testato nella vita reale?

Cosa vuol dire testato nella vita reale, quanti mesi se non anni?

 
Skymaster >> :

Scommetto 50, è un suicidio. nelle prime 6 ore l'intero deposito è nella tomba. 200... E' abbastanza per oggi. 500 è il minimo in cui reggerà. 1.000 è l'ideale. Ma spaventoso.

Qualche obiezione quando è stato tutto testato nella vita reale?


 

l'ultima versione è discussa qui


http://xronikas.biz/forum/11-47-1


Non credo che tu ne abbia trovato uno migliore di lui.

 

In generale, da quello che ho letto, strategie come questa non comportano affatto degli stop.

Ecco un esempio. Dove vedi Martin?


 
Mischek >> :

Cosa vuol dire testato sul reale, quanti mesi se non anni?

Le persone così mi lasciano sempre perplesso. Ho visto una strategia che è stata monitorata per almeno un paio d'anni. Non so se il mercato è cambiato. Ugh, non ho avuto tempo di fare soldi.....


Se vengono testati su una demo per 2 mesi, possono essere utilizzati segretamente in un conto reale. Sono stati testati e controllati, e non sono supportati da nient'altro. Ogni movimento o regola in un EA dovrebbe avere un obiettivo chiaro e giustificato, e ogni obiettivo dovrebbe essere studiato dall'inizio alla fine.

 
Skymaster писал(а) >>

Non sto spingendo. Ho preso in prestito l'idea. Ma l'ho reso un po' più intelligente. Ho letto qui un articolo di un saggio commerciante. Ha ragione quando dice: tutte le strategie sono state inventate prima di noi.

In linea di principio, non si può fare nulla di nuovo. C'è solo la perfezione. E se hai una buona idea, ma da una lima e mani storte, perché non usare il palirolo e le tue mani dirette...

Quindi, quale EA ha preso come base? Condividi il segreto.
 

Mentre state discutendo, posterò un altro rapporto: