Cosa pensi delle prestazioni dell'EA dal mondo reale? - pagina 10

 

Dovrei essere qui 24 ore al giorno? Ecco perché non mi presento, perché non c'è nessun computer in giro. No, nessuno di voi ha ragione. E ieri mi sono iscritto a Onyx. Non riesco a capire perché non posso vedere il mio account lì. Aggiungerò un nuovo rapporto più tardi )) Curioso...

Rayder69 >> :

Sì, è bello essere invidiati )))) Ti ho detto fin dall'inizio che lo scopo di questo thread è quello di divertire il mio ego ))

 
Skymaster писал(а) >>

Dovrei essere qui 24 ore al giorno? Ecco perché non mi presento, perché non c'è nessun computer in giro. No, nessuno di voi ha ragione. E ieri mi sono iscritto a onyx. Non riesco a capire perché non posso vedere il mio account lì. Aggiungerò un nuovo rapporto più tardi )) Curioso...

Sì, è bello essere invidiati )))) Ti ho detto subito che lo scopo di questo thread è quello di divertire il mio ego ))

Ho solo due domande:

1. Quanti pips hai tra un trade e l'altro?

2. Cosa fa il tuo Expert Advisor quando raggiunge il lotto massimo?

(per quasi tutte le società di brokeraggio su conti in centesimi il lotto massimo è 10).

Spero che le mie domande non siano un segreto militare?

È solo che lavoro anche su martin.....

 
Skymaster писал(а) >>

Dovrei essere qui 24 ore al giorno? Ecco perché non mi presento, perché non c'è nessun computer in giro. No, nessuno di voi ha ragione. E ieri mi sono iscritto a onyx. Non riesco a capire perché non posso vedere il mio account lì. Aggiungerò un nuovo rapporto più tardi )) Curioso...

Sì, è bello essere invidiati )))) Ti ho detto che lo scopo di questo thread era quello di divertire il mio ego ))

>> quindi mi mostrerai il tuo punteggio?

 
artem >> :

Vuoi dire che mostrerai il tuo punteggio?

+1

studio...

 
TEXX >> :

Ho solo due domande:

1. Qual è la tua distanza in pip tra i trade?

2. Cosa fa il tuo EA quando viene raggiunto il lotto massimo?

(per quasi tutte le società di brokeraggio su conti in centesimi il lotto massimo è 10).

Spero che le mie domande non siano un segreto militare?

È solo che lavoro anche su martin.....

1. TP-10. Probabilmente l'ordine massimo è 10. Lavoro anche su martin (non ne ho bisogno per il trading), la distanza tra due pip e l'ordine successivo è 20.

2. aprirà un lotto di 10. Questo è tutto. Non è un grosso problema. E sulla base di questa situazione, stringere il TP.

 
kosa >> :

+1


Come posso mostrarvelo? Te l'ho detto, non sognare nemmeno l'accesso degli investitori. Non capisci la lingua russa?

 
Skymaster >> :

Come posso mostrarvelo? Ho detto di non sognare nemmeno l'accesso degli investitori. Non capisci il russo?

così nessuno vi crederà).

illusione di divertimento)

 
kosa >> :

così nessuno ti crederà)

>> l'illusione del divertimento).

Non mi interessa molto. Registrato su onice. È uno strumento di monitoraggio stupido. Il mio account non è mai apparso. No, non l'ha fatto. Non ho intenzione di sbattere la testa per ottenere il monitoraggio. Non voglio registrarmi da nessun'altra parte dopo 3 ore di agonia. Quindi, chiunque voglia vedere il mio account, vada all'inferno. Qualsiasi cosa di cui hai bisogno, la posterò qui.

 
Skymaster писал(а) >>

Non mi interessa molto. Registrato su onice. È uno strumento di monitoraggio stupido. Il mio account non è mai apparso. No, non l'ha fatto. Non ho intenzione di sbattere la testa per ottenere il monitoraggio. Non voglio registrarmi da nessun'altra parte dopo 3 ore di agonia. Quindi, chiunque voglia vedere il mio account, vada all'inferno. Tutto ciò di cui ho bisogno, lo pubblico qui.

Si vede che sei un duro. Un vero consulente, un vero conto. Di cos'altro avete bisogno per affrontare la vecchiaia? ))))

 
LeoV >> :

Di cos'altro avete bisogno per affrontare la vecchiaia? ))))

imparare a cucinare!