non un programmatore onesto - pagina 3

 
si faranno scommesse per spostare i progamisti dalla lista nera alla whitelist ? :-о)
 
Figar0 >> :
Infatti, per quanto mi ricordi, c'è stata una storia simile con lui prima...

Era:

angel_nkz 08.12.2008 18:15

NON PAGARE SOLDI @ MOLET @ - è un truffatore!!!!!!!!!!!, ha preso i miei soldi e mi ha inviato una e-mail falsa, e tutte le mie domande perché non funziona ha appena rinunciato e cambiato la sua e-mail!!!!
 

Mi piace soprattutto il costo dei suoi servizi - da 5 dollari

qualcuno non deve aver letto da bambino una favola su Papa e Baldoo...

 
budimir >> :
e le scommesse saranno fatte sullo spostamento dei progamisti dalla lista nera alla whitelist ? :-о)

no, è meglio scommettere sulla classifica delle liste stesse )))))))

 

di chi dovrei fidarmi?

Cosa devo fare per evitare di imbattermi di nuovo in un tale genio?

 

"Non ci si può fidare di nessuno di questi tempi. Puoi fidarti di me" (c) Mueller da 17 Momenti di Primavera.

A questo proposito, farei attenzione ai numeri dei messaggi. Più sono, meglio è.

 
Swetten >> :

A questo proposito, farei attenzione ai numeri dei messaggi. Più sono, meglio è.

E guarderei sotto quei numeri.

Ci sono un sacco di flouglers, scrittori di articoli con errori grammaticali e poster di indicatori trovati in rete anche qui...

 
Swetten >> :

"Non ci si può fidare di nessuno di questi tempi. Puoi fidarti di me" (c) Mueller da 17 Momenti di Primavera.

A questo proposito, farei attenzione ai numeri dei messaggi. Più sono, meglio è.

Qual è la correlazione tra questi numeri, il numero di articoli con errori grammaticali e la quantità di $$$

che viene estratto dal FORE ????????.

 

Comunque, flub, flub...

Non serve a molto e da quanto ho capito, questo MOLET è già xxxx da trovare :(

 
Maximus_genuine писал(а) >>

ma qual è la correlazione tra questi numeri, il numero di articoli con errori grammaticali e la quantità di $$$

estratto da FORE ????????.

Non c'è alcuna correlazione. Un programmatore e un trader sono due professioni diverse, non crede? Se una persona ha bisogno di un buon codice, ha bisogno di un programmatore. Un programmatore competente scrive (in termini di post e di ortografia in generale) correttamente, comunque. Se è anche un po' commerciante, è molto buono. Se non è così, va bene lo stesso. Il cliente fornisce il TOR, giusto?

2 komposter:

Per evitare bocciature e altro - abbiamo bisogno di un sistema di valutazione. Su alcuni siti ci sono pulsanti come "grazie" e così via.