prezzi - pagina 17

 
BARS >> :

Non discuto che sia difficile e che ci siano dipartimenti simili. Ma la prossima volta, parlami dei limiti ;)

Ora ditemi come le banche ne escono.

"In Russia e Ucraina, è una specie di requisito delle banche nazionali. Ci sono MOLTI modi per le banche di non farlo.

Perché ve lo sto dicendo qui? Non te ne frega niente, il capo contabile e il primo vice direttore della banca devono saperlo. Il direttore - non sa mai nulla, un forex trader pronto all'uso.

 
AlexEro >> :

Perché ve lo sto dicendo qui? Non te ne frega niente, il capo contabile e il primo vice direttore della banca devono saperlo. Il direttore non sa mai niente, è un trader di forex.

Se non me ne fregasse niente, non chiederei

 

Beh, la Russia non è molto interessante. I paesi più influenti hanno abolito da tempo la regolamentazione della moneta. Quali sono le loro restrizioni sulle posizioni in valuta estera? Che cosa impedisce a Deutsche Bank di generare enormi fatturati soprattutto come market maker su un certo numero di cambi? Cosa gli impedisce di tenere/chiudere una posizione speculativa oltre alla gestione del rischio?

 
Mischek >> :

Una cosa si può dire - AlexEro ha lavorato o lavora in una banca. È diventato attivo sul forum al momento dei tagli di massa nei dipartimenti di credito

No. È perché è stato bannato da un altro forum.

Vai a chiedere all'amministratore di riportarlo in quel forum.

capiamo già quanto sia dannoso ascoltare mpeg3 per usare la comunicazione GSM per guardare dvd (mpeg2) e canali tv (dvb)

Altrimenti i messaggi non sanno di valore applicato

 
Mischek писал(а) >>

In tutta onestà, devo difendere AlexEro

AlexEro ha assolutamente ragione su questo punto.

Il credito del cliente è il debito della banca

Ci può essere anche una confusione sui fondi propri della banca

E il suo passaggio "Un'entità corporativa non ha nulla di proprio". Tutto si compra con quello che è stato prestato". Questa è solo una nuova parola in economia (nessuna presa in giro)

Ma tutto questo non ha niente a che vedere con la questione in questione.

Una cosa che possiamo dire è che AlexEro ha lavorato o lavora in una banca, è diventato attivo sul forum durante il periodo dei licenziamenti di massa nei dipartimenti di credito

1. In effetti, non l'ho attaccato. Se il tuo tono era aggressivo, mi scuso. Io, come molti altri qui, raccolgo la verità poco a poco.

2. Se consideriamo le attività economiche di due entità tra le quali ci sono relazioni, esse si rifletteranno nei debiti di una e nei crediti dell'altra. Per le banche, per quanto ne so, il debito è a destra e il credito a sinistra - questa è la differenza. (Ma non ho lavorato in una banca, potrei sbagliarmi su questo punto).

3. "Passaggio" questo non è mio, è così che mi hanno insegnato l'economia e la contabilità. Qualsiasi persona giuridica ha dei conti da pagare, almeno ai suoi fondatori, che sono quelli che ottengono i saldi (se ci sono) dopo la liquidazione e il rimborso dei conti da pagare.

4. Avete ragione, tutto questo è irrilevante per le questioni sollevate, quindi mi congedo. :)

 
sab1uk писал(а) >>

No. È diventato attivo perché è stato bannato su un altro forum

Non so dove, chi e per cosa sia stato bandito, ma ho notato una certa ripresa dei movimenti di cambio intorno alle 18:00 in Europa molto tempo fa.

 
Mischek >> :

In tutta onestà, devo difendere AlexEro

AlexEro ha assolutamente ragione su questo punto.

Il credito del cliente è il debito della banca.

Cosa c'entra questo? Se ho comprato qualcosa in un negozio, non significa che ho un debito-credito con il negozio.

Ho il mio debito-credito separatamente, il negozio ha il suo separatamente.

Allo stesso modo posso dire che il debito del cliente è il credito della banca. Ma qual è il senso di questo e della sua dichiarazione? L'unico antisenso è che queste affermazioni sono false.

 
gip >> :

Cosa c'entra questo? Se ho comprato qualcosa in un negozio, non significa che ho un debito-credito con il negozio.

Ho il mio debito-credito separatamente, il negozio ha il suo separatamente.

Posso anche dire che il debito di un cliente è il credito della banca. Ma qual è il senso di questo e della sua dichiarazione?

E qui non c'è nessuna ricerca di significato. È "una questione di regole". E nient'altro.

 

Non fare il saputello. Qualsiasi affermazione del genere su debito e credito deve avere un senso economico.

Vi ripeto che quando il cliente prende un prestito, ha sia un debito che un credito. Ed è solo suo, del cliente, il debito e il credito. Nessuna banca in contabilità sintetica è vicina ad essa.

Potete spiegarmi normalmente cos'è l'inverso o il contrario? Almeno con l'esempio?

PS Dannazione, mi hai provocato in parole astruse :(

 
gip >> :

Non fatevi scoraggiare da questo. Qualsiasi dichiarazione di questo tipo (riguardante il debito e il credito) deve avere un senso economico.

Vi ripeto che quando un cliente prende un prestito, ha sia un debito che un credito. Ed è solo suo, del cliente, il debito e il credito. Nessuna banca in contabilità sintetica è vicina ad essa.

Potete spiegarmi normalmente cos'è l'inverso o il rovescio? Almeno con un esempio?

PS amico, mi hai appena provocato a fare parole astruse :(

In primo luogo non mi scuso mai, se mi sbaglio lo ammetto, in breve deriva dal fatto che la banca per i soldi del cliente sul suo p / w è un estraneo o rileggere AlexEro post 'pricing '

o occupatevene voi stessi, io ho difeso AlexEro ma non ho firmato per un briefing approfondito