prezzi - pagina 16

 
Avals >> :

Non ti ho dato un link per tutti sull'argomento con una descrizione dettagliata del limite di posizione della valuta, dato che è stato discusso e l'hai menzionato. Non ho messo in dubbio quello che hai detto. Il fatto che la posizione non è chiusa completamente nessuno lo rende tale, volevo sentire commenti sulla frase che è chiuso. Quello che mi interessa personalmente, l'ho indicato sopra.

Scusa).

 
BARS писал(а) >>

Scusa, scusa).

Allo stesso modo, sarò più chiaro :)

 
Avals >> :

Non ti ho dato un link per tutti sull'argomento con una descrizione dettagliata del limite di posizione della valuta, dato che è stato discusso e l'hai menzionato. Non ho messo in dubbio quello che hai detto. Il fatto che la posizione non è chiusa completamente nessuno lo rende tale, volevo sentire commenti sulla frase che è chiuso. Quello che mi interessa personalmente, l'ho indicato sopra.

>>Non ascoltate i ragazzi delle scuole professionali, vi diranno molto di più. Poiché il capitale della banca = 10% delle attività, il disallineamento di valuta (posizione aperta) in Russia non può essere più dell'1% delle attività totali (non è molto). In realtà, la violazione di questa norma - è considerata dalla Banca centrale della Russia e l'Ispettorato fiscale e altri dudes gravi - una violazione abbastanza grave, così di solito le banche non rischiano di violare - con la riserva. Questa norma esclude qualsiasi tipo di "speculazione" valutaria a proprio rischio e pericolo.

 
AlexEro >> :

Non ascoltate i ragazzi delle scuole professionali, vi diranno di più. Poiché il capitale delle banche = 10% delle attività, il mismatch di valuta (posizione aperta) in Russia non può essere più dell'1% delle attività totali (non è molto). In realtà, la violazione di questa norma - è considerata dalla Banca centrale della Russia e l'Ispettorato fiscale e altri dudes gravi - una violazione abbastanza grave, così di solito le banche non rischiano di violare - con la riserva. Questa normativa esclude completamente qualsiasi "speculazione" valutaria a proprio rischio.


Non blateriamo, diamo lo standard. (Ho indicato la fonte).

 
Avals >> :

In pratica, ha senso discutere l'algoritmo per decidere di aprire/ridurre/chiudere una posizione in valuta da parte di una particolare banca. È chiaro che non esiste un algoritmo unico e che dipende dalla legislazione locale. Quindi è possibile parlare in termini di paese. Come queste decisioni si riferiscono ai periodi contabili delle banche, alle date di scadenza delle tasse, alla scadenza dei contratti di scambio, ecc. imha, puoi trovare le specifiche del calendario qui, che ti permette di trarre già un beneficio pratico, e non solo la teoria.

In Russia - NO, non è così, perché non c'è una "speculazione" valutaria in quanto tale.

In paesi normali, SÌ. Ma suppongo che la "speculazione" bancaria non generi un fatturato di 3 trilioni al giorno.

 
BARS >> :

Non blateriamo, diamo lo standard. (>> Vi ho dato la fonte.)


>> Quale?

 
AlexEro >> :

>> quale?

Il requisito CBR per chiudere una posizione aperta.

Il patrimonio netto (capitale) di Sberbank per gennaio-marzo 2009 era di 741 miliardi di rubli, secondo la dichiarazione IFRS della banca. La banca è a corto di capitale))) 10% - 74,1 metri. o ~$2,45 metri.

 
BARS >> :

Un requisito della Banca Centrale per chiudere una posizione aperta.

Il patrimonio netto (capitale) di Sberbank of Russia per gennaio-marzo 2009 era di 741 miliardi di rubli, secondo la dichiarazione IFRS della banca. Il patrimonio netto della banca è basso )))) 10% - 74,1 yd. o ~ 2,45 yd.

C'è l'obbligo di chiudere la posizione FINO AL LIMITE entro la fine della giornata. Non lo capite?

E per quanto riguarda ciò che è scritto nella foga del momento sul link della definizione - reclami a quel sito web.

Se hai un link con una definizione migliore di posizione valutaria, perché non l'hai postato?

Se tu stesso avessi letto il link con il calcolo avresti visto che la posizione aperta include anche i rubli. Questo significa che tutti i conti corrispondenti - nazionali e internazionali di Sberbank della Russia possono avere 2,45 miliardi di dollari in giro alla fine della giornata - e questo è MOLTO PICCOLO. Quindi, all'interno di qualsiasi grande banca, c'è persino una ridistribuzione interna dei fondi sui conti di corrispondenza - e persino sui conti CORRISPONDENTI INTERNI. E questo è difficile.

 
PapaYozh >> :

È qui che vi sbagliate. Una persona giuridica non ha nulla di proprio. Tutto è stato acquistato con quello che è stato accreditato. Se guardate il bilancio, vedrete che il debito e il credito sono uguali. Il succo della mia domanda era "un debito nella contabilità bancaria non denota un debito, proprio come nella contabilità? Lo stesso vale per il credito. Ma questa è una digressione dall'argomento in generale.

Mi viene in mente una battuta:

---

Un vecchio contabile era solito iniziare la sua giornata lavorativa aprendo il primo cassetto della sua scrivania e scrutando qualcosa al suo interno.

Quando morì, colleghi curiosi aprirono la sua scrivania, tirarono fuori un cassetto e videro un pezzo di carta che diceva:

"Debito a sinistra, credito a destra".

In tutta onestà, devo difendere AlexEro

AlexEro ha assolutamente ragione su questo punto.

Credito al cliente - addebito in banca

Ci può essere anche una confusione sui fondi propri della banca.

E il suo passaggio "Una persona giuridica non ha nulla di proprio". Tutto comprato con quello che è stato prestato" è solo una nuova parola in economia (nessuna presa in giro).

Ma niente di tutto questo ha a che fare con la questione in questione.

Una cosa che possiamo dire è che AlexEro ha lavorato o lavora in una banca ed è diventato attivo sul forum in un momento di licenziamenti di massa nei dipartimenti di credito

 
AlexEro >> :

C'è l'obbligo di chiudere una posizione sopra il limite entro la fine della giornata. Non lo capite?

E per quanto riguarda ciò che è scritto nella foga del momento sul link di definizione - una denuncia a quel sito.

Se hai un link con una migliore definizione della posizione della valuta - perché non l'hai postato?

Se avessi letto il link con il calcolo, avresti visto che la posizione aperta include anche i rubli. Questo significa che tutti i conti corrispondenti - nazionali e internazionali di Sberbank della Russia possono avere 2,45 miliardi di dollari in giro alla fine della giornata - e questo è MOLTO PICCOLO. Quindi, all'interno di qualsiasi grande banca, c'è persino una ridistribuzione interna dei fondi sui conti di corrispondenza - e persino sui conti CORRISPONDENTI INTERNI. E questo è complicato.

Non metto in dubbio che sia difficile e che ci siano questi dipartimenti. Ma la prossima volta mi parli dei limiti ;)

Ora ditemi come fanno le banche.

"Le chiusure - in Russia e Ucraina - sono una sorta di requisito delle banche nazionali. Ci sono molti modi per le banche di non farlo.