prezzi - pagina 15

 
gip >> :

Hmm. E' come "le BANCHE sono spesso contate al contrario - dalla normale contabilità"? Meno? O seduto con le spalle al monitor? O da destra a sinistra, come gli arabi?

Un debito in banca è un debito in Africa. È un aumento. Per quanto mi riguarda, non importa se si tratta di attività o passività.

Qual è il contrario? Se si sta sconfinando in un concetto così semplice come quello di "debito", almeno spiegate il vostro sconfinamento.

Perché dovrei? Tu sai già tutto.

 
AlexEro >> :

Perché? Tu sai già tutto.

Quindi qual è la differenza? Può essere che in una banca il debito sia a destra e il credito a sinistra? Non hai mai detto, solo spiegato quale fosse la differenza, e il punto non è ancora chiaro.

O era solo una parola infelice dopo tutto?

 
gip >> :

Quindi qual è la differenza? Può essere che in una banca il debito sia a destra e il credito a sinistra? Non l'hai mai detto, hai solo spiegato quale fosse la differenza, ma il punto non è ancora chiaro.

O era solo una parola infelice?

Nel caso non l'aveste notato, non riesce a dire nulla in modo chiaro. Come un bambino - no, non è giusto, non così. Perché - silenzio... (Ho l'impressione che l'uomo semplicemente non lo sappia e rimanga in silenzio).

 

AlexEro, puoi commentare "Entro la fine della giornata, le banche chiudono le posizioni FX aperte"?

Chiudono tutti i cambi, le posizioni speculative aperte intraday o...?

Chiudono alla fine della loro giornata lavorativa?

Le banche non possono chiudere non a fine giornata, se per esempio è richiesto dai limiti o dalla gestione del rischio?

 
Avals >> :

AlexEro, puoi commentare "Entro la fine della giornata, le banche chiudono le posizioni FX aperte"?

Chiudono tutti i cambi, le posizioni speculative aperte intraday o...?

Chiudono alla fine della loro giornata lavorativa?

Le banche non possono chiudere a fine giornata, se per esempio è richiesto dai limiti o dalla gestione del rischio?

Naturalmente, NO, non lo fanno. È ufficiale, secondo questa definizione, ridurre a zero la speculazione monetaria. In realtà, le banche commerciali non sono sempre in grado di farlo. Lo fanno - in Russia e Ucraina è una specie di requisito delle banche nazionali. Le banche hanno un sacco di modi per non farlo. Nei paesi normali, una posizione valutaria leggermente speculativa aperta (skewed, sbilanciata a favore di una o un paio di valute) può essere tenuta da una banca commerciale per mesi.

 
AlexEro писал(а) >>

Naturalmente, NO, non lo fanno. È ufficiale, secondo questa definizione, ridurre a zero la speculazione monetaria. In realtà, le banche commerciali non sono sempre in grado di farlo. Lo fanno - in Russia e Ucraina è una specie di requisito delle banche nazionali. Le banche hanno un sacco di modi per non farlo. In paesi normali, una posizione aperta leggermente speculativa (skewed in favore di una o due valute) può essere tenuta dalla banca commerciale per mesi.

In pratica ha senso discutere un algoritmo di decisione di aprire/restringere/chiudere una posizione in valuta da parte di una specifica banca. È chiaro che non esiste un algoritmo uniforme e che dipende dalla legislazione locale. Quindi è possibile parlare in termini di paese. Come queste decisioni si riferiscono ai periodi di rendicontazione delle banche, alle date di scadenza delle tasse, alle date di scadenza dei contratti di scambio, ecc. È possibile trovare qui caratteristiche del calendario che permettono di ottenere un beneficio pratico, non solo teorico.

 
AlexEro >> :

Naturalmente, NO, non lo fanno. È ufficiale, secondo questa definizione, portare a zero la speculazione monetaria. In realtà, le banche non sono sempre in grado di farlo. Chiudono - in Russia e in Ucraina - tale è il tipo di esigenza delle banche nazionali.

Il regolatore (Banca Centrale della Federazione Russa) non ha un tale requisito. (Ci sono dei requisiti, ma diversi, per esempio: non più del 10% del patrimonio può essere in valuta estera (pose)).

 
BARS писал(а) >>

Il regolatore (Banca Centrale della Federazione Russa) non ha un tale requisito. (Ci sono dei requisiti, ma sono diversi, per esempio: non più del 10% del patrimonio può essere in valuta estera (pose).

Leggi di più sul nostro http://www.987.su/print950.html.

E in generale sulle operazioni di conversione delle banche russe http://www.987.su/ns912.html

Ma sono più interessati alle banche statunitensi, europee o giapponesi.

 
Avals >> :

Leggi di più sul nostro http://www.987.su/print950.html

E in generale sulle operazioni di conversione delle banche russe http://www.987.su/ns912.html

Ma piuttosto interessato alle banche statunitensi, europee e giapponesi.

La Banca di Russia stabilisce inoltre le regole per l'applicazione e il valore di questo requisito: "Alla fine di ogni giorno operativo, la posizione valutaria aperta lunga (corta) in un gruppo di valute estere dei paesi dell'Unione Europea, così come qualsiasi posizione aperta lunga (corta) in altre valute (incluso il rublo russo) non deve superare il 10% dei fondi propri (capitale) della banca autorizzata 3.

"Il valore assoluto della somma di tutte le posizioni valutarie aperte lunghe consiste nella somma della posizione valutaria aperta nel gruppo di valute estere dell'Unione europea (se lunga) e delle posizioni valutarie aperte lunghe in altre valute.
1996 Istruzione del Primo Vice Presidente della Banca Centrale della Russia A.A. Kozlov

 
BARS писал(а) >>

E cosa mi hai dato?

Ti ho detto del limite che mi hai dato, dov'è l'obbligo della Banca Centrale di chiudere la posizione aperta a fine giornata?

Non ti ho dato un link a questo argomento con una descrizione dettagliata del limite delle posizioni in valuta estera, dato che è stato discusso e tu l'hai menzionato. Non ho messo in dubbio quello che hai detto. Il fatto che la posizione non è chiusa completamente nessuno lo rende tale, volevo sentire commenti sulla frase che è chiuso. Quello che mi interessa personalmente, l'ho indicato sopra.