prezzi - pagina 13

 
AlexEro >> :

Non è esattamente così, collega. Naturalmente, si può anche ottenere valuta (un paio di milioni) in 15 minuti e nemmeno attraverso l'interbancario, ma semplicemente da un'organizzazione amichevole - chiedendo al telefono.

Nessun problema, si può chiamare un soddisfatto ed eternamente grato a voi, per il vostro eccellente lavoro, cliente e dicendo: "Seryoga, quando hai bisogno di un paio di milioni? Tra una settimana? Allora li prendo per ora, ok? Ok, affare fatto!" - ma cosa ha a che fare questo con il FOREX, collega, o almeno con la domanda numero 5?

Ma nella stragrande maggioranza dei casi, i regolamenti internazionali tra banche poco conosciute si fanno il 3º giorno.

eccoci qui... nella maggioranza... nella minoranza...

Tu, con la tua domanda #5, hai completamente cancellato gli scambi di valuta su TOD, su TOM, ecc, e ora stai parlando di alcune "maggioranza", "banche sconosciute" (o c'è un limite sulla banca, o non c'è, e poi - sconosciute... divertente :) ) e alcuni "non proprio così, amico mio" con alcune organizzazioni amiche allegate :) alla fine - acqua

Ha lavorato in una banca, collega? Sai cos'è un debito e un credito (bancario)?

in che cosa? :))) quello della foto? :))

---

TUTTAVIA, amico mio, non ti capisco - se hai qualcosa da dire - dillo e basta, qui bannano la gente solo per discussioni di broker, insulti e idiozie croniche :) quindi fatti coraggio - se qualcosa di utile, sarà interessante per tutti, e se vuoi chiedere - chiedi e basta, altrimenti non è così e non è un altro...

 
alexx_v >> :

Nessun problema, si può chiamare un soddisfatto e sconfinatamente grato a voi, per il vostro lavoro eccellente, il cliente e specificare: "Seryoga, quando ti servono un paio di milioni? Tra una settimana? Allora li prendo io per ora, ok? Ok, affare fatto!" - ma cosa ha a che fare questo con il FOREX, collega, o almeno con la domanda numero 5?

Bene, eccoci qui... in maggioranza... in minoranza...

Tu, con la tua domanda #5, hai completamente cancellato gli scambi di valuta su TOD, su TOM, ecc, e ora stai parlando di qualche "maggioranza", "banche sconosciute" (o c'è un limite sulla banca, o no, e poi - sconosciute... divertente :) ) e qualche "non proprio così, mio collega" con alcune organizzazioni amiche coinvolte :) alla fine - acqua

in che cosa? :))) quello della foto? :))

---

SZS: non ti capisco, amico mio - se vuoi dire qualcosa - dillo, qui vietano solo per la discussione di broker, insulti e idiozia cronica :) quindi sii coraggioso - se qualcosa di utile, sarà interessante per tutti, ma se vuoi chiedere - basta chiedere, o non così, o un altro...

Capisco, grazie per la sua risposta.

 
PapaYozh >> :

non è la stessa cosa di un debito e credito contabile?

No.

 

yopt interbancario

 
sab1uk писал(а) >>

yopt interbancario

+5

 
PapaYozh >> :

non è la stessa cosa di un debito e credito contabile?

Credito al cliente - debito bancario, ma non è lo stesso che

 
sab1uk >> :

>> interbancario yopt

Zyko fresco interbancario e sull'albero per un motivo)

 
Mischek >> :

Zyko fresco interbancario e sull'albero per un motivo)

No, il modello nella foto è falso - in primo luogo le banche sono vuote, in secondo luogo non scorre nulla sull'albero, in terzo luogo l'albero non è più vivo, e in quarto luogo non c'è nessun commerciante di valuta accanto a lui. E nessuna segretaria del direttore di banca.

Piuttosto, il modello è questo:


Conti interbancari e di corrispondenza in valuta.

 
AlexEro >> :

>> prima di tutto, le lattine sono vuote, secondo, non c'è niente che perde attraverso il legno, e terzo, il legno è già morto,

>> questa è una crisi.

 
AlexEro >> :

No.

>> evasione della risposta. Sii più specifico (ho fatto scorta di popcorn e coca e sto aspettando un altro spettacolo).