prezzi - pagina 19

 
AlexEro >> :

(Ho solo pensato di parlare di affari con qualcuno (determinazione dei prezzi nel commercio interbancario di valuta estera), preparare le trappole, mettere l'esca, abbozzare alcune domande bancarie - per catturare qualcuno che sa di cosa sta parlando, qualcuno con cui parlare di affari.

(Ma c'è... nessuno ..... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Non piangere.

Fate i conti.

In realtà sembrava un po' diverso, tipo: "Ti insegno io da dove vengono i prezzi del cazzo".

 
Mischek >> :

Non piangere.

Fate i conti.

In realtà sembrava un po' diverso, tipo: "Ti insegno io da dove vengono i prezzi del cazzo".

Pensaci, perché cazzo dovrei insegnare a qualcuno qui? Non ho un lavoro da fare?

 
AlexEro писал(а) >>

Non c'è un cazzo di niente. Nei tribunali e nel codice civile può essere chiamata "transazione commerciale", cioè un trasferimento di proprietà. In contabilità e SQL si chiama transazione.

Una transazione è una "transazione indivisibile".

In contabilità non esiste una parola per "transazione".

-

Questa spazzatura non ha nulla a che fare con il forex :(

 
AlexEro >> :

Oltre a quello che ho detto, affinché nessuno si faccia illusioni. Questa è una citazione da manuale. Le differenze reali sono tre volte maggiori:

V.R.Bank, S.K.Semenov "Organizzazione e contabilità delle operazioni bancarie".

Perché l'hai postato? Da tutto quello che dice c'è solo una complicazione specificata - conti accoppiati e chiusura giornaliera dei conti (saldo giornaliero della banca).

Ma non ho visto nessun "il contrario" o "il contrario". Il numero della riga in cui è scritto "il contrario"?

Per quale motivo lo appannate?

Sono curioso di andare a fondo di questo problema. È stato detto il contrario, quindi da qualche parte o qualcosa o in qualche modo deve essere il contrario.

 
Mischek >> :

il negozio non è una banca.

hai dato 100 rubli al negozio, in cambio hai ricevuto un cavallo giocattolo per bambini,

In quel momento, i vostri soldi sono diventati i soldi del negozio.

Avresti potuto darlo alla mamma ("Mamabank") che ha il tuo conto corrente e quello dei tuoi fratelli e sorelle.

>> per la mamma sono i soldi di qualcun altro e alla fine deve restituirli.

Non gli orsi, qualcosa che non capisci. Si è già detto qui che il negozio non ha denaro proprio. "è diventato il denaro proprio del negozio" non è il caso. Allo stesso modo, i miei cento rubli dati al negozio non sono soldi propri del negozio che alla fine deve restituire.

 
gip >> :

Non gli orsi, c'è qualcosa che non capisci. È già stato detto qui che il negozio non ha denaro proprio. "È diventato il denaro proprio del negozio" non è il caso. Allo stesso modo, i miei cento rubli dati al negozio non sono soldi propri del negozio che alla fine deve restituire.

Il negozio ha il suo denaro

Sì, sono i soldi dei negozianti.

Le banche lo rispecchiano.

Non sono più coinvolto nel dimostrare

Vuoi imparare in cinque minuti quello che hai imparato per mesi

 

Può spiegare in due parole cosa si rispecchia lì? Non chiedo più di questo. L'ho anche reso il più semplice possibile e ho suggerito di spiegarlo con un esempio.

ZAO Bulkin ha pagato 100 rubli alla State Washing Bank.

La banca ha un debito di denaro. Il credito è stato ridotto al minimo.

CJSC Bulkin ha pagato 100 rubli a OOO Sushkin

Da Sushkin Debit? Il credito è stato ridotto al minimo.

e in quello che sarà il contrario

 
Mischek >> :

Vuoi imparare in cinque minuti quello che hai studiato per mesi.

Sì...

 
gip >> :

Yeprst, puoi spiegare in due parole cosa si riflette lì? Non chiedo più di questo. Ho anche semplificato il compito il più possibile e ho suggerito di spiegarlo con un esempio.

Bulkin ZAO ha pagato 100 rubli alla Banca Statale dei Bagni.

La banca ha un debito di denaro. Il credito è stato ridotto al minimo.

CJSC Bulkin ha pagato 100 rubli a OOO Sushkin

Da Sushkin Debit? Il credito è stato ridotto al minimo.

e in quello che sarebbe il contrario

E guardare voi stessi su Wikipedia? Non si può togliere il pesce dallo stagno senza lavorare:

"DEBITO:

Il lato sinistro di un conto contabile, che denota (semplificando un po') la proprietà o i diritti di proprietà di un'impresa nel contesto dei fatti registrati nel conto.

Si distingue tra il saldo a debito di un conto in una certa data e il fatturato a debito di un conto in un certo periodo di tempo.

Un saldo a debito è lo stato dei beni o dei diritti di proprietà di un'impresa registrati in un conto di cui si guarda il saldo in un certo momento.

Un saldo a debito è una transazione economica su un periodo di tempo che ha portato a un aumento dei beni/diritti di proprietà o a una diminuzione della fonte di formazione dei beni, che sono registrati nel conto in questione.

In senso stretto, nella registrazione delle transazioni commerciali, un fatturato a debito nei conti attivi significa un aumento degli importi registrati (i conti attivi di solito registrano la proprietà o i diritti di proprietà di un'impresa o i costi). Un fatturato a debito in

 
Sarebbe un peccato se il problema non fosse così complicato come lo immaginate?