prezzi - pagina 10

 
BARS >> :

Ahem, dove hai visto il fatturato lì?

DOVE?

P.s. forse farò una scoperta per te:

1. Non c'è forex. (stimare il volume non è realistico).

2. Gli swap non si prendono mai su beni reali senza margine, si prendono su contratti swap... che sono stati concepiti negli Stati Uniti. La banca non può averli al di sotto della riserva (come il 2%). Al momento della segnalazione. Arrivano gli swap, la banca presta a un'altra banca XXXX$ al Y% al giorno. E tutti sono felici, le banche prendono le carenze di credito per 1n 2 giorni, segnalazione - pasta restituita))



Bene, ecco fatto:

http://en.wikipedia.org/wiki/Forex

Come tale, è stato indicato come il mercato più vicino alla concorrenza perfetta ideale, senza tener conto della manipolazione del mercato da parte delle banche centrali. Secondo la Banca dei Regolamenti Internazionali,[2] il giro d'affari medio giornaliero dei mercati mondiali dei cambi è stimato a 3,98 trilioni di dollari. Il commercio nei principali mercati finanziari del mondo ha rappresentato 3,21 trilioni di dollari di questo. Questi circa 3,21 trilioni di dollari di fatturato sul mercato dei cambi principali sono stati ripartiti come segue:

Dei 3,98 trilioni di dollari di fatturato globale giornaliero, il commercio a Londra ha rappresentato circa 1,36 trilioni di dollari, o il 34,1% del totale, rendendo Londra di gran lunga il centro globale per il cambio. Al secondo e terzo posto rispettivamente, il commercio a New York ha rappresentato il 16,6% e Tokyo il 6,0%.[4] Oltre al fatturato "tradizionale", 2,1 trilioni di dollari sono stati scambiati in derivati.


Tutto il resto del tuo post non l'ho capito.

 

Ho letto a lungo, cercando di assorbirlo. Ho capito solo una cosa:


"Cittadini, consegnate la vostra moneta!" :)

 
RomanIgorevi4 >> :

Hai ragione, hai appena chiesto delle coppie su cui prenderlo, quindi ho pensato che volessi provare ad arbitrare, volevo avvertirti.

>> Lo faccio e lo farò! =)

 
wise >> :

Suggerisci almeno quali coppie (preferibilmente dalle major) guardare in primo luogo. =)

Questo broker ha cambiato considerevolmente l'alimentazione, quindi l'arbitraggio avviene molto meno spesso.

Monitoraggio universale dell'arbitraggio - 300 righe di codice in MQL4. Il compito non è difficile.

 
mql4com >> :

Su questa casa di intermediazione l'alimentazione è stata cambiata considerevolmente, quindi l'arbitraggio avviene molto meno spesso.

Monitoraggio universale dell'arbitraggio - 300 righe di codice in MQL4. Il compito è semplice.

>> Oh, capisco. Dato che ho scritto il monitoraggio e ho visto che non c'era niente da prendere. Così mi chiedevo dove fosse la promessa centinaia di volte al giorno. =)

 

Sto aggiungendo un altro libro:

Suren Liselotte "Operazioni valutarie. Fondamenti di teoria e pratica" 1998. 176 p. traduzione dal tedesco.

Anche se TUTTO in questo libro è vero (l'autore è un vero trader e ora un esperto dell'organizzazione di questo mercato), è un po' unilaterale: mostra il lato trader delle cose (prezzi a breve termine) e accenna solo a come il prezzo è determinato in generale, su un periodo più lungo.

 

Ecco un altro articolo sui successi passati delle grandi banche:

http://www.euromoney.com/Article/1009386/Category/0/ChannelPage/3301/Euromoney-FX-poll-2003-UBS-finds-the-secret-of-success.html


Naturalmente, tutte le grandi banche hanno sempre un vantaggio temporale sui loro clienti. E allora? Queste banche scambiano tra loro. E ognuno ha lo stesso pool di trader astuti con un'intera stanza di computer-server per ogni grande trader.

Ecco il più grande centro di trading UBS nel Connecticut - dove si trovano tutti gli hedge fund del mondo:

http://en.wikipedia.org/wiki/File:StamfordCTUBSNorthAmericanHQ11112007.jpg

Pensate davvero che qualche banca risparmi sui server? Server o processori speciali non sono un problema.

 
Ho pensato che qualcuno voglia o no, ma tutti sulla Terra giocano a Forex, tutti usano una moneta o un'altra)) L'euro è sceso e la tua posizione lunga di 1000 euro su un deposito sottomarino diventa non redditizia))
 

La domanda delle domande nel trading è "perché il prezzo si muove"?

Una domanda correlata è "perché il prezzo si muove LIMITATAMENTE, in un certo canale"? Perché non va alle stelle e cade a zero? Cosa lo limita dall'alto e cosa (ALTRO) lo limita dal basso? Senza risposte a queste domande, credo che sia impossibile costruire un vero modello del processo osservato.

Anche se i grafici dei prezzi sembrano essere simili per diversi titoli o valute, la scala delle quotazioni è diversa e la storia delle stesse quotazioni è diversa. Quindi, nonostante le apparenze di somiglianza, è difficilmente possibile costruire un "modello universale" di pricing - senza prendere in considerazione esattamente come ogni particolare titolo viene scambiato.

 

Qual è la risposta a queste domande?

E l'altra è se questa risposta può essere utilizzata nella costruzione del modello?

Mettiamo da parte l'universalità per ora. Dobbiamo capire la risposta per almeno una moneta.