Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 22

 
aaa.... Sono il solito, tutti nel fiume e io nella palude =)
 

Cercherò di dimostrare dove voglio arrivare... :)

Prevedere alcune funzioni dalle medie mobili. L'entrata dovrebbe teoricamente essere fatta ai punti di flessione o agli incroci dello zero.

 
lea >> :

Cercherò di dimostrare dove voglio arrivare... :)

Prevedere alcune funzioni delle medie mobili. In teoria, l'ingresso dovrebbe essere fatto nei punti di flessione o negli incroci dello zero.

Penso che la previsione non sia molto corretta, ma è a occhio. Se si guarda da vicino la "forma" della previsione (una sorta di struttura), e il fatto, si può vedere che sono diversi. La serie di previsioni decade (eccetto i primi estremi), cosa che evidentemente non è peculiare di questo indicatore. Ma lo ripeto a occhio :o)

 
grasn писал(а) >>

Non credo che la previsione sia molto corretta, ma questo è ad occhio. Se guardate attentamente la "forma" della previsione (una specie di struttura) e il fatto, potete vedere che sono diversi. La serie di previsioni decade (eccetto i primi estremi), cosa che evidentemente non è peculiare di questo indicatore. Ma ripeto, è ad occhio :o)

In effetti, la serie di previsioni svanisce con una lunghezza di previsione molto lunga. (l'immagine rappresenta 250 barre; per l'uso reale la lunghezza della previsione sarà naturalmente inferiore)

 
grasn писал(а) >>

...Il sistema che sto sviluppando può essere approssimativamente classificato come un sistema di controllo stocastico non lineare con una struttura fissa. Al momento è molto semplificato, quindi c'è ancora molto lavoro da fare per migliorarlo...

Caro grasn. Potresti descrivere più dettagliatamente come vengono calcolati i livelli nel tuo file matkad.

 
gpwr >> :

Caro grasn. Potresti descrivere più dettagliatamente come vengono calcolati i livelli nel tuo file Matkad.

OK, lo descriverò concettualmente, ma nel mio ramo https://forum.mql4.com/ru/17052. Avvertite subito, lo farò non appena avrò del tempo libero, (scrivo piuttosto lentamente e sono molto occupato al momento, quindi ci vorrà un po' di tempo :). Il sistema prevede quanto segue:

  • Livelli di pivot
  • >> Livelli di concentrazione dei prezzi locali
 

I primi risultati della mia previsione

 
lea >> :

I primi risultati della mia previsione

ciao lea per favore condividi il tuo indicatore RR o mandami per favore un nicetradingday@gmail.com grazie

 
lea >> :

I primi risultati della mia previsione

Che ne dite di un tester di storia che vada a raccogliere statistiche?

 
CL3RIC писал(а) >>

ciao lea per favore condividi il tuo indicatore rR o mandami per favore un nicetradingday@gmail.com grazie

Mi dispiace, ma non sono pronto a condividere il mio indicatore in questo momento. Fa parte del mio lavoro di ricerca privata. Forse più tardi.
sol ha scritto >>.

Che ne dite di un tester che esamini la storia e raccolga le statistiche?

Non è ancora possibile. Tutto questo è implementato in mql4 e finora in versione draft, quindi è considerato piuttosto lento. Quando arriverò al mio computer nel mio dormitorio - allora vedremo, se avrò tempo... L'unica cosa che ho testato - l'ho collegato al grafico quando ho testato visivamente l'EA.