La carta "AMERO" sostituirà il dollaro entro la primavera? - pagina 33

 

E in generale, in futuro è possibile unire Stati Uniti, Canada, Europa e Federazione Russa. E il trasferimento di parte della popolazione dagli Stati Uniti e dall'Europa al Canada e alla Federazione Russa. Cioè unirsi sulla base di culture simili.

In alternativa, la Federazione Russa potrebbe essere parte della Cina.

Niente di personale, solo i fatti reali della diminuzione catastrofica della popolazione.

 
Galaxy писал(а) >>
L'unificazione di Stati Uniti, Canada e Russia è anche possibile in futuro. Altrimenti, non si può sopravvivere da soli.

Interessante nome possibile per una tale associazione)

C'è del buon senso in questo. Suppongo che anche l'Europa possa essere inclusa. L'irreversibile "spartiacque" globale non è affatto sul piano che stiamo discutendo qui...

 
Galaxy >> :

Dici sul serio? La rana toro sta entrando nelle grinfie della tigre...

Né la Cina né l'India smetteranno mai di pensare alle distese russe con una popolazione estinta.

L'America è necessaria più che mai nei prossimi decenni. Senza di essa, non ci sarà nessuna Russia, nessuna CSI, nessuna Europa come è ora.

Sulla Cina.

Anche prima della seconda elezione di Putin nel 2004 ho sentito voci insistenti che nel 2008 sarà firmato un trattato segreto...

Ho sentito voci insistenti anche prima della seconda elezione di Putin nel 2004 che un trattato segreto sarebbe stato firmato tra Russia e Cina nel 2008 per cedere alla Cina il territorio fino agli Urali. Prima come reinsediamento libero seguito dall'assimilazione,

e passarlo alla gestione completa...

In linea di principio è possibile crederci, se non fosse per un MA: che dire delle materie prime strategiche come l'uranio, l'oro, ecc.

Tuttavia, le frequenti visite delle nostre "aquile a due teste" in Cina nell'ultimo anno suscitano interesse... ;)

*

Così diventerà un ordine mondiale nel nostro continente:

- L'Asia è l'Asia e l'Europa è l'Europa

*

Anche se il nostro continente è storicamente sfortunato...

Un continente e due "terre" :)))

 
timbo писал(а) >>

...

Ancora una volta, in caso di inadempienza, l'obbligazione non è garantita. Di conseguenza, se cresce il rischio che l'emittente dell'obbligazione non possa pagare i suoi obblighi, allora anche se il tasso d'interesse rimane invariato, il prezzo dell'obbligazione scende, e quindi il rendimento sale.

"... Il massiccio sell-off non poteva non avere un impatto sui rendimenti dei popolari treasuries a 10 anni che, per la quarta volta nelle ultime settimane, stanno cercando di battere il livello di rendimento del 3%, ma ogni volta ricadono..." http://www. finansmag.ru/articles/8304/print

sembra che il governo stia proteggendo quel livello... qualcosa non va nel regno danese...

Nessun indicatore di obbligazioni in uscita.

 
un ramoscello che non svanisce mai... :-о)
 

Sono d'accordo su molti punti.

Ricorda troppo lo spostamento di serie placche fondamentali.

La sensazione è che gli Stati Uniti abbiano già raggiunto un forte accordo con la Cina.

Vorrei aggiungere, ancora una volta, che l'inizio di una tendenza tecnologica è proprio dietro l'angolo, tutti i prerequisiti sono già presenti. Questo è un cavallo importante nella corsa futura, e il cavallo del petrolio sembra essere nella corsa al pre-pensionamento.

Pertanto, lo schema (Stati + Canada) + (Cina + Asia Oceania) rappresenta un buon portafoglio.

Il portafoglio (Europa & Co.) + (Sud America) + CIS è diverso.

Tutto il resto è diviso più o meno equamente tra i primi due.

 
Prival >> :

"... Una vendita così massiccia non ha potuto fare a meno di influenzare i rendimenti dei popolari treasuries a 10 anni, che per la quarta volta nelle ultime settimane hanno cercato di rompere il livello di rendimento del 3%, ma ogni volta sono tornati indietro..." http://www. finansmag.ru/articles/8304/print

sembra che il governo stia proteggendo quel livello... qualcosa non va nel regno danese...

Nessun indicatore di obbligazioni in uscita.

FR ha appena detto che ricomprerà obbligazioni lunghe. Se avete delle obbligazioni a 10 anni e sapete che la FR le ricomprerà, cosa fate? Probabilmente il prezzo salirà di molto. In questo modo il loro rendimento scenderà, che è esattamente quello che è successo. Guardate i titoli corti, se i loro rendimenti salgono, allora non va proprio bene.

 
timbo писал(а) >>

L'articolo dice che il disegno di legge è rivolto a tutte le società che hanno ricevuto denaro dal governo, non solo contro AIG come lei sostiene - cioè la bugia numero 1.

Ci sono tre casi nell'articolo in cui le leggi sono state applicate retroattivamente, cosa che lei sostiene non sia mai successa - cioè la bugia numero 2.

E soprattutto, quello che non capite è che negli Stati Uniti sia il popolo che il governo si preoccupano di dove vanno a finire i soldi dei contribuenti,

No, caro Timbo, sei tu che non capisci il punto. E questo è ciò che l'establishment americano sta facendo e per chi lo sta facendo. Il governo si preoccupa davvero di dove vanno i soldi dei contribuenti, sono molto preoccupati di assicurarsi che anche il grande capitale finanziario tragga profitto dalla crisi. Salva coloro che hanno costruito questo schema piramidale e non si preoccupa del resto. La mia ipotesi è che se nessuno avesse fatto un polverone sui bonus (i media probabilmente l'hanno fatto), le cose sarebbero state tranquille ora e nessuno al Congresso avrebbe cercato di coprirle retroattivamente. I top manager sono i subalterni, dopo tutto, sono stati loro ad attuare lo schema piramidale. Nonostante il fatto che, come professionisti, sapevano esattamente dove avrebbe portato. Così ora sono offesi - hanno fatto quello che gli è stato ordinato di fare, quindi perché prendere i loro soldi?

E quello che state prendendo di mira, e con grida di menzogna, è lo stesso chiacchiericcio intorno ai colpi di scena legali che amano tanto in America.

Nel mio primo post ho riportato le parole di mio fratello, con l'avvertenza che non ho capito tutto. Solo la tua immaginazione infiammata potrebbe trovarci "solo contro AIG come hai affermato" o "che secondo te non è mai successo". Se tu fossi onesto, anche nella citazione del tuo post, avresti visto un intero paragrafo che parla di tutte le aziende fallite che hanno ricevuto aiuti di stato. E AIG è solo un singolo esempio. Ma o non sai qual è il contesto, o cosa sia l'onestà. Non va bene, Timbo, ti stai contorcendo e aggrappando a dettagli irrilevanti. Se sei un tale venditore di verità, dovresti dire direttamente: "Questo è tutto vero, ma qui e qui è davvero così". Chi ti darebbe torto allora? Ma è un trucco di propaganda a buon mercato - aggrapparsi alle banalità per creare l'impressione che tutto sia sbagliato.

 
Yurixx >> :

Ieri ho parlato con mio cugino, che vive in America da 20 anni. È filoamericano come Timbo. Dice cose interessanti.

Per esempio, le code ai negozi di armi. La gente si precipita a comprare armi e munizioni. O un'altra cosa: il Congresso ha approvato (o sta per approvare - non capisco) una legge che ha forza retroattiva ed è diretta contro un particolare gruppo di persone. Per gli Stati, questo è un caso senza precedenti e incostituzionale. Stiamo parlando di quel salvataggio di 150 miliardi che AIG ha ricevuto dal governo. I top manager hanno ricevuto enormi bonus da questa somma, il che è contrario alla legge, perché si tratta di denaro pubblico. Ora, correggeranno questa situazione retroattivamente imponendo una tassa del 90% su questo reddito.

Vita divertente lì! :-))) E perché questo è buono e giusto ce lo dirà Timbo.

Ecco la sua citazione completa. Si vede chiaramente che "non ha capito" si riferisce solo a "ha accettato o sta per accettare", e la sciocchezza su un gruppo di persone e l'inaudito suona assolutamente affermativo.