La carta "AMERO" sostituirà il dollaro entro la primavera? - pagina 29

 

Non è questa l'angolazione che devi guardare una volta che hai preso una decisione.

Le obbligazioni delle industrie nel mondo sono garantite dalla capacità di produzione e così via....

Ma le obbligazioni degli USA sono assicurate :)

 
BARS >> :


Le obbligazioni delle industrie nel mondo sono garantite dalla capacità di produzione, ecc...

Ed ecco le obbligazioni degli USA che sono garantite :)

Gli americani hanno avviato la stampa. Questo è stato ufficialmente riconosciuto dal presidente della Fed Ben Bernanke

 
BARS писал(а) >>

Non è questa l'angolazione che devi guardare una volta che hai preso una decisione.

Le obbligazioni delle industrie nel mondo sono garantite dalla capacità di produzione e così via....

Ma le obbligazioni USA sono garantite da cosa :)

Non dimentichiamo che l'economia statunitense è la più grande del mondo. Per ora, il cliente è vivo e tutti staranno meglio se inizia a recuperare. Un'altra cosa è se vale la pena fidarsi così tanto adesso. Uno scenario molto realistico è la creazione di una moneta di riserva alternativa.

 

Non so di cosa cazzo sto parlando, non della loro idea, non di SSB :(

 
FION писал(а) >>

Non dimenticate che l'economia statunitense è la più grande del mondo. Per ora, il cliente è vivo e tutti staranno meglio se inizia a recuperare. Un'altra cosa è se vale la pena fidarsi così tanto adesso. Una moneta di riserva alternativa è uno scenario realistico.

Ma mi sembra che queste obbligazioni non siano sostenute da nulla se non dalla parola d'onore. E sta ad ogni investitore decidere se fidarsi o meno della parola dell'America.

Supponiamo che ci sia un default, come nel 1998, gli Stati Uniti pagherebbero con la loro capacità di produzione? >> Non credo.

 
Prival писал(а) >>

Mi sembra che queste obbligazioni non siano sostenute da altro che dalla "parola d'onore". Sta ad ogni investitore decidere se prendere la parola dell'America o no.

Supponiamo che ci sia un default, come nel 1998, gli Stati Uniti pagherebbero con la loro capacità di produzione? Non credo.

La parola chiave è "pensare".

 
FION >> :


Una moneta di riserva alternativa è uno scenario realistico.

Chi ha bisogno di questa idea della moneta di riserva, a parte gli Stati Uniti?


Dopotutto, che sia l'attuale R.V. o un R.V. alternativo. - è una truffa. Chiunque diriga la stampa fregherà tutti, cioè, passerà di nuovo da una crisi all'altra con degli slogan: "Siamo sullo stesso Titanic".


L'unica cosa che succederà è che i paesi faranno un po' di confusione e torneranno ai regolamenti internazionali in oro. Inoltre, non c'è nessun problema ad organizzare pagamenti elettronici con il metallo giallo nel 21° secolo.

 
Reshetov писал(а) >>

Chi, oltre agli Stati Uniti, ha bisogno di questa cosa della valuta di riserva?

Tutti ne hanno bisogno - per gli insediamenti reciproci. Un equivalente in oro non è necessario; è sufficiente per valutare oggettivamente tutti i beni. I derivati dovrebbero essere vietati. Le valute di riserva potrebbero essere create inizialmente come valute regionali. Come l'euro, per esempio. Tali valute potrebbero essere create in Asia. Per esempio, tra i paesi della SCO più l'India.

 

Che senso ha preoccuparsi?

Gli asiatici non beneficiano affatto di avere una moneta forte... Hanno un sacco di produzione per l'esportazione.

 
FION писал(а) >>

La parola chiave è "sembra".

Bene, illuminatemi, cosa succederebbe alle obbligazioni in caso di default, se il prezzo delle obbligazioni diventa uguale al prezzo della carta su cui sono stampate. Cosa mi pagherà l'America? Quali beni sono la garanzia di questo accordo, oltre alla parola d'onore?