La carta "AMERO" sostituirà il dollaro entro la primavera? - pagina 26

 
imparato alcune cose - tutti qui sono una specie di genio enciclopedico)
 

Rilassati... il fine settimana è iniziato... ;)

17:00 USD Il presidente Bernanke parla in un panel alla convention di Ph

sul pannello quindi sul pannello... dove altro potrebbe parlare...

 
kombat, il fine settimana, eh, proprio il momento giusto per prendere una visione più ampia da una prospettiva di elicottero, in uno stato d'animo rilassato '-)
 
timbo писал(а) >>

Una moneta nazionale forte non è vantaggiosa per nessun paese normale.

Questo è vero, solo che dati i debiti degli Stati Uniti, un dollaro che si indebolisce sembra già un "imbroglio" e potrebbe causare qualche contraccolpo da parte dei creditori, e poi il processo di indebolimento della moneta potrebbe diventare poco controllato, finire....

 
Figar0 >> :

Questo è vero, ma visti i debiti degli Stati Uniti, un dollaro che si indebolisce sembra già una "truffa" e potrebbe causare qualche contraccolpo da parte dei creditori, e allora l'indebolimento della moneta potrebbe diventare incontrollabile, Finish....

Il drammatico rafforzamento del dollaro negli ultimi sei mesi non è una "truffa"? E se una "fregatura", da chi?

Un certo tipo di contraccolpo dei creditori è obbligatorio e normale. Possono "esigere" rendimenti obbligazionari più alti, cioè semplicemente rifiutarsi di comprare obbligazioni così costose come lo erano ieri. E gli Stati Uniti hanno bisogno di vendere nuove obbligazioni per coprire quelle vecchie. Quindi, se vediamo i rendimenti delle obbligazioni salire nel prossimo futuro, significa che i prestatori sono offesi, e se non c'è un aumento, significa che lo hanno dato per scontato.

"Niente di personale, solo affari".

 
timbo писал(а) >>

... Quindi, se vediamo un aumento dei rendimenti obbligazionari nel prossimo futuro, significa che i prestatori sono offesi, e se non c'è un aumento, significa che lo hanno dato per scontato.

"Niente di personale, solo affari".

Avete una curva di rendimento delle obbligazioni, e se non vi dispiace segnare su di essa dove i prestatori si sono offesi. Grazie in anticipo.

 

Non ho una storia di obbligazioni, non è ancora la mia scala di investimento. Tuttavia:

10 anni Regno Unito

112.57

3.03

10 anni tedesco

106.48

2.97

10 anni di francese

105.92

3.51

10 anni italiano

102.27

4.26

Chiaramente gli investitori sono più "offesi" dall'Italia che dalla Germania e tutta l'Europa è meno favorita degli Stati Uniti, anche dopo l'annuncio di FR e il calo dei rendimenti dei bond a 10 anni.

2 anni100

.0160

.87

10 anni101

.0002

.63

30 anni97

.0943

.66

(c)Bloomberg

 

Ieri ho parlato con mio cugino, che vive in America da 20 anni. È filoamericano come Timbo. Dice cose interessanti.

Per esempio, le code ai negozi di armi. La gente si precipita a comprare armi e munizioni. O un'altra cosa: il Congresso ha approvato (o sta per approvare - non capisco) una legge che ha forza retroattiva ed è diretta contro un particolare gruppo di persone. Per gli Stati, questo è un caso senza precedenti e incostituzionale. Stiamo parlando di quel salvataggio di 150 miliardi che AIG ha ricevuto dal governo. I top manager hanno ricevuto enormi bonus da questa somma, il che è contrario alla legge, perché si tratta di denaro pubblico. Ora, correggeranno questa situazione retroattivamente imponendo una tassa del 90% su questo reddito.

Vita divertente lì! :-))) Timbo ci dirà perché questo è buono e giusto.

 

Первая леди США превратила лужайку возле Белого дома в огород


Un'ondata di indignazione intorno alla compagnia di assicurazioni AIG ha causato una minaccia per i dipendenti della società. Come misura precauzionale, la direzione della società ha consigliato al suo personale di non camminare da solo la sera e di parcheggiare le loro auto in zone ben illuminate, di non indossare il logo della società sui loro vestiti e di cercare di non attirare l'attenzione

 
Yurixx >> :

Ieri ho parlato con mio cugino, che vive in America da 20 anni. È filoamericano come Timbo. Dice cose interessanti.

Per esempio, le code ai negozi di armi. La gente compra pistole e munizioni in fretta e furia.

Giustamente, perché presto dovranno parlarsi nella lingua dei nove grammi. Selvaggio Ovest. Cosa si può prendere da loro se non delle cambiali scadute?