Descrizione del mercato - pagina 4

 
razorbladekiss писал(а) >>

Non capisco la matematica, ma la fisica è la mia specialità. Ho fatto un'analogia con i solidi e risulta che tutte le fluttuazioni del mercato dipendono dall'accelerazione in tutti i tempi.

Il tuo sistema di trading si basa su AO e AC? Quanto successo ha?

 

c'è un esperto di AO e AC? - Ottimizzerò il bastardo))

 
khorosh >> :

Il tuo sistema di trading è basato su AO e AC? Quanto successo ha?

Ho 2-3 offerte al giorno sullo strumento, ognuna di esse è 50-80 punti "nuovi". I miei ordini dipendono dalle sessioni finanziarie (guardo dove è diretto il trend) timeframe 15-30 min.

 

Figar0 и Vinsent_Vega

Non fermare questo thread... C'è molto pessimismo in giro... Buon per te, sono personalmente interessato al tuo ragionamento...

Vi darò una piccola cosa, ho fatto delle ricerche, e ho trovato uno strano fenomeno... Beh, non è nemmeno strano... - Può essere spiegato più tardi, ma per me personalmente, è sorprendente...

La cosa - ricordate, di tanto in tanto ci sono domande - cosa è più importante, il segnale di apertura o il segnale di chiusura ... Così, il segnale di chiusura è più importante del segnale di apertura, approssimativamente in k=1,6600507888488923374829507510339 volte...

Cioè, se definiamo con Io l'importanza del segnale di apertura e con Ic l'importanza del segnale di chiusura, allora Ic= Io * k ...

E non in proporzioni uguali come pensavo prima. E la spiegazione - è chiaro (ora), che ciò che è dopo è più importante.

 
circa k=1,6600507888488923374829507510339 volte.

E la tua precisione è astronomica, LP, anche il numero "pi greco" nei calcoli delle orbite degli asteroidi è preso con meno. Questa costante pretende di essere una costante universale di importanza, spero? La parola "circa" poteva essere omessa... Dio non voglia che questo accada - e se hai fatto un errore nell'ultimo segno?

 
Mathemat писал(а) >>

E la tua precisione è astronomica, LP, anche il numero 'pi greco' nei calcoli delle orbite degli asteroidi è preso con meno...

Non mi dispiace... :) Quanto ha dato la calcolatrice ho salvato qui... Questo è il migliore qui = 1.668207753778017207625659842

E un altro a - 1 .6668686012150484809839545495751

Il migliore in un certo globale non sarà fino a quando ... 3 giorni. Sto già correndo su due 3Hz, ma non più velocemente di così.

 
Mathemat писал(а) >>

E la tua precisione è astronomica, LP, anche il numero "pi greco" nei calcoli delle orbite degli asteroidi è preso con meno. Questa costante pretende di essere una costante universale di importanza, spero? La parola "circa" poteva essere omessa... Accidenti, Dio non voglia che questo accada - e se tu facessi un errore nell'ultima cifra?

M, a parte la stupidità si può rispondere qualcosa di concreto - scrivere qualcosa come questo - stronzate - tutto questo, programmatore, importanza 50/50 ... E l'attenzione - dimostrare ... che. Posso, ma non lo farò... Perché per farlo dovrei dirvi cosa sto "ricercando" e non ho intenzione di farlo... Ma per confutare il mio "teorema" basta dimostrare che è 50/50... Questo è tutto, e non "fare un brutto scherzo" M non è sicuramente bravo a farlo. :)

 
LProgrammer писал(а) >>

...E attenzione - per provare... che. E posso, ma non lo farò... Ma per confutare il mio teorema, per così dire, basta dimostrare che l'uguaglianza è 50-50...

Beh, quello è un uomo che ha già perso la testa per lo stress degli ultimi giorni!

Non è durato molto.

 
Neutron писал(а) >>

Quindi, l'uomo ha già perso la testa per lo stress degli ultimi giorni...

Non è durato molto!

Oh, come sembra matematica la prova... :) Sei un po' debole di testa, vero? :)

 
Neutron >> :

L'uomo ha già la testa fusa dallo stress degli ultimi giorni!

Niente è andato storto, è un progetto antisismico. È solo che LP ha un debole per M ed è nervoso.
"Allora dimmi, perché non posso ucciderti?" - "Hai solo paura di me!" ABS