Consulente rapidamente (1-5 ore) per $10.A script per $5. - pagina 8

 

satop писал(а) >>

Reshetov >>:

In una sauna finlandese, con una birra in una mano e una tetta di donna nell'altra.

E i clienti? :-)

Chi pagherà per la sauna?

 
Echkidag писал(а) >>

Sto aspettando il consulente dal 20 febbraio. Oggi ho inviato una lettera per chiedere il rimborso.

Quanto hai pagato? 5 dollari? Daglieli! Non abbastanza per una bella birra, ma abbastanza per una birra locale! Fallo contento!

 

Sembra che il prossimo thread simile si aprirà sotto il titolo:

Expert Advisor veloce (5-15 MINUTI) per $1. Script per 0,5 dollari. Chiama immediatamente!

//----------------------------------------------------------

In attesa...

 

Un'altra conferma della verità sul veloce, buono ed economico...

In qualche modo c'è sempre qualcosa che manca :(

 
Shu писал(а) >>

Quanto hai pagato? 5 dollari? Allora daglieli! Non abbastanza per una buona birra, certo, ma abbastanza per una birra locale! Che sia felice!

20 :( Sono abituato a fidarmi delle persone, è una piccola somma, così ho deciso di pagare in anticipo per accelerare il processo...

 
JavaDev писал(а) >>

Un'altra conferma della verità sul veloce, buono ed economico...

In qualche modo c'è sempre una cosa che manca :(

Va bene se è solo uno. L'ho appena fatto fare velocemente ma è stato costoso e brutto. :(

In generale, il tema dell'ordine delle esposizioni e della scelta di un programmatore è molto caldo. Sarebbe bello avere un thread permanente, dove i commercianti condividono le loro esperienze con uno o un altro programmatore tra quelli che bazzicano qui e offrono i loro servizi. È chiaro che sarà eccessivamente irrorato da risposte autocelebrative, ma è importante.

 
Echkidag писал(а) >>

Va bene se è solo uno. Ne ho appena fatto fare uno velocemente, ma è stato costoso e brutto. :(

In generale, il tema dell'ordine delle esposizioni e della scelta di un programmatore è un tema scottante. Sarebbe bello avere un thread permanente, dove i commercianti condivideranno le loro esperienze con uno o un altro programmatore tra quelli che bazzicano qui e offrono i loro servizi. Certo, sarà esagerato da tutte queste risposte nello stile di un pazzo per se stesso, ma è necessario.

Meglio perdere un giorno, ma poi in cinque minuti...

Meglio leggere un libro di testo, rileggere il documento per 5 volte e farlo da soli.

Non ci sarà nessuno a cui dare buca...

Forse i termini di riferimento sono stati scritti in modo che non ne venisse fuori niente di buono, o forse sei stato ingannato.

 
Echkidag писал(а) >>

20 :( Sono abituato a fidarmi delle persone; è una piccola somma, così ho deciso di fare un pagamento anticipato per accelerare il processo...

Ho pagato Oscar 50 e il consulente non funziona ancora.

Ha promesso di restituirmi i soldi ma non si è ancora messo in contatto,

>> è un vigilante inafferrabile.

 
Echkidag >> :

...In generale, l'argomento dell'ordine delle esposizioni e della scelta di un programmatore è un argomento caldo. Sarebbe bello avere un thread permanente dove i commercianti condividano le loro esperienze con uno o un altro programmatore tra quelli che bazzicano qui e offrono i loro servizi...

La pratica ha dimostrato che l'autopromozione ha ucciso più di un filo. Posso solo consigliare un modo sensato per trovare un programmatore. IMHO.

1. Leggi l'articolo "Consulente esperto su ordinazione. Istruzioni per il commerciante" scritto dal leggendario komposter. Si tratta di una guida pratica per preparare il TOR.

2. Cerca nel forum alla ricerca di programmatori (non annunci di ordini), leggi le discussioni, vedi come si comportano le persone.

3. Fai una lista di candidati che ti piacciono (quelli che sono simpatici, si esprimono correttamente e accuratamente, hanno una lunga esperienza sul forum con una grande lista di script/articoli seri pubblicati).

4. Redigere il TOR e contattare i candidati, dopo un accordo preliminare per inviare il TOR per la stima dei costi.

5. Sceglietene uno e ringraziate il resto.


Nella mia esperienza, komposter e Integer sono le autorità indiscusse (mi scuso con gli altri professionisti, ma non ne ho incontrato uno).

 

Diverse volte, con la mia modesta esperienza di programmazione, ho accettato di eseguire ordini per i disegni più semplici e basilari.

L'impressione è inequivocabile. Di regola, i clienti hanno una pessima idea di quello che vogliono ottenere alla fine.

E per far loro interpretare i termini di riferimento - a volte ci vuole più tempo che la scrittura vera e propria del suggerimento! I termini di riferimento (senza ironia) a volte devono essere pizzicati!