Consulente rapidamente (1-5 ore) per $10.A script per $5.

 

Per coloro che hanno idee ma non hanno tempo -

e-mail: askarsh@yandex.ru, soldi per il lavoro a maile.

Pagamento anticipato di 5$.

Grande Expert Advisor massimo 50$. Medio $ 30. La sceneggiatura costa 15 dollari.

Ulteriore aiuto nella ricostruzione dell'EA gratis + tutti i prossimi EA per $10, gli script per $5.

Sconto per grossisti :-) Aiuto via sms, icq, .

 
scrivi?
 
laanaa0708 писал(а) >>
dll scrivi?

Solo mql4

 
Oscar >> :

Solo mql4

Possiamo farlo da soli.

 
laanaa0708 писал(а) >>

Possiamo farlo da soli.

Tutti possono, ma non tutti aiutano gratuitamente. E i soldi vanno a una buona causa.

 
Oscar писал(а) >>

Un grande EA massimo di 50 dollari. Medio $30. Script $15.

Ulteriore aiuto nella ricostruzione degli EAs gratis + tutti i seguenti EAs per $10, scripts per $5.

Qualche domanda?). Quanto costerà una piccola EA)? Non hai paura di sudare promettendo ulteriori ricostruzioni gratuite? Perché questo dumping sugli script? Beh, ci sono diversi tipi di script. In effetti, qualsiasi Expert Advisor può essere "formattato" come uno script, infatti, è uno script che viene eseguito ogni tick.

 
Oscar >> :

Tutti possono, ma non tutti aiutano gratuitamente. E i soldi vanno a una buona causa.

>> quale?

 
Oscar >> :

Un grande EA massimo di 50 dollari. Medio $30. La sceneggiatura costa 15 dollari.

Ieri è stato grande, ma a cinque....(Scherzo). In generale, penso che i prezzi siano abbastanza realistici. Ma il criterio di 'grande, piccolo' vorrebbe essere chiarito.

 
Oscar >>:

Все могут но не все бесплатно помогут. А деньги идут на благое дело.

Mischek ha scritto >>.

Quale?

Al Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti per il pagamento del debito estero.

 
laanaa0708 писал(а) >>

Ieri erano grandi ma a cinque.... (scherzo). In generale, penso che i prezzi siano abbastanza realistici. Ma il criterio "grande, piccolo" vorrei chiarire.

Grande per esempio: multivaluta, su diversi timeframes, su diversi periodi, e simultaneamente su diversi criteri (indicatori )

 
Reshetov >> :

Al Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti per il pagamento del debito estero.

E ho pensato che i bambini

Beh, non saltiamo alle conclusioni - aspettiamo la risposta di Oscar

Motivazione: