Consulente rapidamente (1-5 ore) per $10.A script per $5. - pagina 2

 
Reshetov писал(а) >>

Al Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti per il pagamento del debito estero.

Per sostenere il rublo :-)

Per essere onesti ho bisogno di 3 milioni di rubli ($90000) urgentemente! Sono un po' basso :-)

 
Oscar >> :

Per sostenere il rublo :-)

Onestamente, ho bisogno di 3 milioni di rubli ($90000) urgentemente! Un po' corto :-)

Non sono sicuro che ci sia una domanda per 18.000 sceneggiature. Non ci sono molti utenti attivi qui. Raccomanderei di guardare più opzioni. E anche diversi.

 
grasn писал(а) >>

Non sono sicuro che ci sia una domanda per 18.000 copioni. Non ci sono molti utenti attivi qui. Raccomanderei di guardare più opzioni. Diversi.

Prenderò la quantità. A proposito, se si ordina un EA grande, indicatore personalizzato GRATIS.

 
Oscar >> :

Per coloro che hanno idee ma non hanno tempo -

e-mail: askarsh@yandex.ru, soldi per il lavoro a maile.

Pagamento anticipato di 5$.

Grande Expert Advisor massimo 50$. Medio $ 30. La sceneggiatura costa 15 dollari.

Ulteriore aiuto nella ricostruzione dell'EA gratis + tutti i prossimi EA per $10, gli script per $5.

Sconto per grossisti :-) Aiuto via sms, icq, .

Come pensi di scrivere un EA per il trading completamente automatico sul sistema T101? (Puoi farlo? Puoi usare il monitor di sistema o le icone?)

http://www.google.ru/search?q=%D1%80%D0%B5%D0%B2%D0%BE%D0%BB%D1%8E%D1%86%D0%B8%D0%BE%D0%BD%D0%BD%D0%B0%D1%8F+%D1%82%D0%BE%D1%80%D0%B3%D0%BE%D0%B2%D0%B0%D1%8F+%D1%81%D0%B8%D1%81%D1%82%D0%B5%D0%BC%D0%B0&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:ru:official&client=firefox-a
 
sllawa3 писал(а) >>

Cosa ne pensi di scrivere un Expert Advisor per il trading completamente automatico sul sistema T101? (può essere con l'uso del monitor di sistema o degli indici di sistema).

http://www.google.ru/search?q=%D1%80%D0%B5%D0%B2%D0%BE%D0%BB%D1%8E%D1%86%D0%B8%D0%BE%D0%BD%D0%BD%D0%B0%D1%8F+%D1%82%D0%BE%D1%80%D0%B3%D0%BE%D0%B2%D0%B0%D1%8F+%D1%81%D0%B8%D1%81%D1%82%D0%B5%D0%BC%D0%B0&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:ru:official&client=firefox-a

Voglio notare che il compito per il consulente di inviare in formato *.txt o *.doc/ non prenderò in considerazione gli archivi

 
Oscar писал(а) >>

Prendo i numeri.

È quasi come Dostoevskij, "Una vecchia signora è 100 rubli, 10 vecchie signore sono 1000!!! rubli")
 

Cinque vecchie signore ))

Porfiry Petrovich a Raskolnikov:
- Non va bene, padre... Una vecchia è stata uccisa per venti copechi.
A cui Raskolnikov risponde:
- Non mi dica, Porfiry Petrovich, non mi dica... Cinque vecchie signore sono già un rublo!

 
Oscar писал(а) >>

Voglio notare che il compito per il consigliere di inviare in formato *.txt o *.doc/ Gli archivi non considerano

Anche per favore: inviare a e-mail solo il compito con l'algoritmo, e può comunicare nel forum .

 

Oscar 16.02.2009 20:32

Voglio notare che il lavoro per il consulente di inviare un formato *.txt o *.doc / archivi non sarà considerato

Oscar ha scritto (a) >>.

Inoltre per favore: su e-mail inviare solo il compito con l'algoritmo, e può comunicare nel forum .

E cosa, Oscar ti manda qualcos'altro, tranne *.txt o *.doc? Non arrabbiarti, cerca di essere più severo con lui...


PS: A proposito, ho calcolato che ci vorrebbero 750 giorni per scrivere una tale quantità di script, a condizione di non dormire, ma di distribuire 24 script al giorno. Si può essere esausti...

 
sllawa3 >> :

Cosa ne pensi di scrivere un Expert Advisor per il trading completamente automatico sul sistema T101? (lo farete? può essere con il monitor di sistema o con gli indici)

Ho scritto un EA di questo tipo su ordinazione. Dopo tutti i test possibili (su mia richiesta) il cliente ha scritto che l'Expert Advisor nella sua forma più completa dà lo stesso risultato di un segnale di entrata casuale.

Ma in forma "troncata" (separatamente per gli indici) l'Expert Advisor mostra il profitto dopo l'ottimizzazione nello stesso modo in cui lo fa l'esperto medio (multicurrency o semplice) da Code Base