Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 41

 
Reshetov >> :

SSB chiaramente non ha nulla a che fare con questo, dato che controlla solo il tester del terminale. Guarda i registri e scopri quando e dove hai preso un altro strumento.

Una cosa divertente... Anche io ero in difetto :)

Non ho fatto nulla... Ho eurusd 1h-1m, gbp 4h-1m, aud 1h-1m e eurjpy attuale 1m.

Cos'altro c'è...

 
Dove sono finiti tutti gli avvocati?
 

Tutti lavorano.

Invece di leggere il manuale o questo thread si è disposti ad aspettare fino a quando si è blu in faccia per essere cucinato e messo in bocca

 
Mischek >> :

Tutti lavorano.

>> invece di leggere il tutorial o questo thread sei disposto ad aspettare fino al blu in faccia per essere cucinato e messo in bocca.


Naturalmente... Dopo tutto, sono un principiante... e sono già nel mondo reale e ho bisogno di dirigere rapidamente e rapidamente una linea retta! Equità in alto, famiglia affamata, rosicchiata dalla crisi e non un momento di pace... solo in avanti. Il mio stipendio non è pagato, tutto quello che mi rimane è un piccolo deposito e molta speranza, che è supportata dalle ottime strategie di Yuri, 3 delle quali stanno già funzionando, e una mi ha già portato profitto. E poi alcune piccole sfumature... Ed eccoti qui :)

 
Mischek >> :

Tutti lavorano.

Invece di leggere il manuale o questo thread, sei disposto ad aspettare fino al blu in faccia per essere cucinato e messo in bocca.



Ci sono persone che non leggono il manuale. E si scopre che ci sono altri che agiscono rigorosamente secondo le istruzioni.


Non so se ridere o piangere? Ma un tizio si è stufato, dicendo che SSB non parte e basta. Insiste nel dire che è un grande esperto di tecnologia informatica, ha dei certificati e il mio programma presumibilmente ha dei problemi. Va bene, quindi mi metto in contatto con lui su Facebook. Gli chiedo:


- Cosa esattamente non sta iniziando e in quale fase? Avete scaricato il file?

- L'avete scaricato?

- L'hai aperto?

- Come si fa?

- Con l'archiviatore.

- La descrizione non dice nulla al riguardo.

- Allora che cosa ha eseguito?

- Cosa hai scaricato. Lo avvio e la finestra del terminale aperto non appare. Si apre un'altra finestra. Non so cosa farci. Come si imposta il nome del terminale?

- ...


(Dialogo modificato, perché dall'altra parte della conversazione era nella lingua dei Bastardi, cioè, doveva ancora scoprire di cosa si tratta esattamente).


Ho dovuto aggiungere i dettagli dell'archiviatore nelle istruzioni. Tali sono le torte.

 

- Cosa esattamente non parte e in quale fase? Avete scaricato il file?

- Scaricato.

- L'hai aperto?

- Come hai fatto?

- Con l'archiviatore.

- La descrizione non dice nulla al riguardo.

- Allora che cosa ha eseguito?

- Quello che ho scaricato. Lo eseguo e la finestra del terminale aperto non appare. Si apre un'altra finestra. Non so cosa farci. Come si imposta il nome del terminale?

Succede.

 

- Sono quei pezzi di carta che sono incorniciati sul muro?

- No, sono le carte che si usano per pagare al negozio.

 
BARS >> :

Succede.

Secondo un sondaggio sul sito web, il 33% non è mai riuscito a far funzionare SSB. E c'è stato un periodo in cui i risultati per questa voce oscillavano intorno al 50% degli intervistati.


Speriamo che ora, a causa del chiarimento delle istruzioni riguardanti la decompressione del file prima dell'uso, questa cifra scenda un po'?

 

Aggiungo al thread.

al telefono.

dall'altra parte era probabilmente un virus rimbalzante.

Dopo diversi minuti di dialogo inutile suggerisco di spegnere forzatamente il computer, allora risolveremo tutto.

lì - non si spegne

qui - al diavolo, staccate la spina, salveremo quello che resta più tardi

..........

Ecco - bene!? cosa?

lì - funziona ancora

lì - chi?

lì - computer

 
Reshetov >> :

Secondo i risultati del sondaggio sul sito web, il 33% non è mai riuscito a far funzionare SSB. Ed è stato così, che i risultati per questo articolo variavano entro il 50% degli intervistati.


Si spera che ora, con il chiarimento delle istruzioni relative allo spacchettamento del file prima dell'uso, questa cifra scenda un po'?

Mi unirò alla macinazione delle ossa domani... :)

Speriamo per il meglio! che la domanda 101 su di esso sia una cosa del passato :)