Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 41

 
Reshetov >> :

SSB chiaramente non ha nulla a che fare con questo, dato che controlla solo il tester del terminale. Guarda i registri e scopri quando e dove hai preso un altro strumento.

Una cosa divertente... Anche io ero in difetto :)

Non ho fatto nulla... Ho eurusd 1h-1m, gbp 4h-1m, aud 1h-1m e eurjpy attuale 1m.

Cos'altro c'è...

 
Dove sono finiti tutti gli avvocati?
 

Tutti lavorano.

Invece di leggere il manuale o questo thread si è disposti ad aspettare fino a quando si è blu in faccia per essere cucinato e messo in bocca

 
Mischek >> :

Tutti lavorano.

>> invece di leggere il tutorial o questo thread sei disposto ad aspettare fino al blu in faccia per essere cucinato e messo in bocca.


Naturalmente... Dopo tutto, sono un principiante... e sono già nel mondo reale e ho bisogno di dirigere rapidamente e rapidamente una linea retta! Equità in alto, famiglia affamata, rosicchiata dalla crisi e non un momento di pace... solo in avanti. Il mio stipendio non è pagato, tutto quello che mi rimane è un piccolo deposito e molta speranza, che è supportata dalle ottime strategie di Yuri, 3 delle quali stanno già funzionando, e una mi ha già portato profitto. E poi alcune piccole sfumature... Ed eccoti qui :)

 
Mischek >> :

Tutti lavorano.

Invece di leggere il manuale o questo thread, sei disposto ad aspettare fino al blu in faccia per essere cucinato e messo in bocca.



Ci sono persone che non leggono il manuale. E si scopre che ci sono altri che agiscono rigorosamente secondo le istruzioni.


Non so se ridere o piangere? Ma un tizio si è stufato, dicendo che SSB non parte e basta. Insiste nel dire che è un grande esperto di tecnologia informatica, ha dei certificati e il mio programma presumibilmente ha dei problemi. Va bene, quindi mi metto in contatto con lui su Facebook. Gli chiedo:


- Cosa esattamente non sta iniziando e in quale fase? Avete scaricato il file?

- L'avete scaricato?

- L'hai aperto?