Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 39

 
EvgeTrofi >>:
Reshetov Скажи пожалуйста, можно ли использовать твою статегию на реальном рынке. В частности советник Creator находится постоянно в рынке, переворачиваясь в нужную сторону, когда получит соответствующий сигнал. А как себя поведёт эксперт в случае, если, на момент возникновения сигнала, компьютер будет отключен от интернета? Причин может быть сколько угодно: нет электричества, провайдер балуется.... Что произойдёт, если вновь подключить компьютер к интернету? Он не перевернёт же ставку, если "пока он спал" был сигнал в другую сторону?

Если это так, то было бы очень хорошо, если бы при иннициализации советникапроводилать проверка на прошедший сигнал и применялись соответствующие действия.

Я рад, что ты вернул проект. Спасибо!

Sta a voi decidere cosa fare con le punte SSB che ricevete. Per esempio:


1. Proteggere le posizioni aperte con take e loos in caso di interruzione di corrente (anche se in questo caso un UPS o un generatore diesel è appropriato:

- Interruzione di corrente (anche se un UPS o un generatore diesel è più appropriato in questo caso)

- Interruzione di Internet presso l'ISP (anche se in questo caso, le linee di ridondanza di altri ISP sono più adatte)

- Re-quotazioni o crash del server (possono essere risolti cambiando società di intermediazione)

- Altri eventi di forza maggiore, come inondazioni, terremoti, uragani, guerre, ecc. Non c'è una lista esaustiva.

2. Proteggete i vostri profitti con una pesca a strascico

3. Aggiungere Martingala o qualche altro tipo di gestione del capitale e del rischio

4. ecc. ecc.


Ci sono molte cose che possono essere migliorate e aggiunte, e il gusto non è un argomento. Tutti gli Expert Advisors sono creati con open source, quindi nessuno vieta di fare aggiunte e modifiche. Tutto è nelle vostre mani.


Distribuisco il programma gratuitamente e su diritti As Is, cioè così com'è: la mia attività è quella di offrire, il vostro diritto di rifiutare.

 
Reshetov писал(а) >>
La domanda cade in entrambi i programmi, poiché spetta all'utente finale decidere se una strategia è necessaria o no.
"Più precisamente, l'utente seleziona semplicemente uno strumento finanziario e un timeframe e preme il pulsante "Create". Il programma avvia il terminale MetaTrader4, seleziona la strategia in esso e, dando le sue caratteristiche, chiede all'utente di salvare - il pulsante "Salva" o di annullare - il pulsante "Annulla" (vedi schermata). Quando si preme il pulsante "Salva", la strategia viene automaticamente tradotta nel codice Expert Advisor in MQL4".

Come vengono generati i segnali o secondo quale principio il programma seleziona la strategia?

 
StatBars >> :

Come vengono generati i segnali o come fa il software a selezionare la strategia?

Guarda in questo thread. È già stato discusso e ripetutamente.

 
Reshetov >> :

Ho due computer collegati in rete. Entrambi hanno SSB e il terminale installato. Su un computer nelle impostazioni del terminale la storia viene caricata non più di 10000 barre per grafico. Sull'altro è caricato quanto voglio. Il computer con la storia limitata è usato per selezionare le strategie. Il computer con i periodi più grandi di dati storici è usato per controllare le strategie ottenute sull'altro computer in diverse parti (periodi) di questi dati.


Se non avete due computer, potete avere due account utente in un solo Windows senza password di accesso, installate il terminale e SSB in entrambi i computer. E in un account impostare un limite sul numero di barre di storia per grafico. Questo è adatto quando è necessario selezionare simultaneamente le strategie e controllarle immediatamente su diverse parti della storia. Perché il richiamo del terminale attraverso la linea di comando, cioè il riavvio sistematico del terminale stesso, non ci permette di fare nulla nell'account.


Come ultima risorsa, potete installare due SSB e due terminali nello stesso account. Poi devi aspettare il completamento della selezione della strategia ed eseguirla su un altro terminale su altre parti della storia.


Quindi non c'è nessun problema. Tutto può essere risolto con il sistema operativo.

Ho due computer collegati in rete, ma non ho pensato ai limiti della cronologia sulla termica =) Grazie per avermi spinto =)))))

 
V.V.P.Net >> :

Ho due computer collegati in rete, ma non ho pensato ai limiti della cronologia sulla termica =) Grazie per la spinta =)))))

Inoltre, ho un computer, sul quale la selezione delle strategie è in corso, senza un monitor, cioè solo un'unità di sistema. Vi accedo tramite desktop remoto via LAN. Conveniente, perché non c'è bisogno di muoversi da nessuna parte, distrazioni. Anche i mouse e le tastiere non si aggrovigliano. Per non parlare del risparmio sui monitor.

 
zfs >> :

Ben fatto! Buona istruzione. E si potrebbe anche avere un video su come raggiungere il deposito. :)

Questo video mostra come lavorare con il software di Yuri su un computer collegato a Internet. Si prega di notare che il programma lampeggia e riavvia MetaTrader alcune volte dopo che l'ottimizzazione è stata completata. Questo è normale. Poi mi verrà chiesto di scegliere l'opzione migliore dal repository. Posso risparmiare quanto voglio! Ma non ho bisogno di spazzatura.

L'ottimizzazione è stata fatta su una macchina come questa:

Ho spezzato il video in parti poiché non ci starebbe più di 4 Mb.

Parte 1:

File:
sss.part1.rar  3809 kb
 
Parte 2:
File:
sss.part2.rar  3809 kb
 
Parte 3:
File:
sss.part3.rar  3809 kb
 
Parte 4:
File:
sss.part4.rar  3086 kb
 
EvgeTrofi писал(а) >>

Questo video mostra come usare il software di Yuri su un computer collegato a Internet.

Il video è suddiviso in parti, poiché non ci sono più di 4 MB da inserire qui dentro.

Parte 1:

Se qualcuno vuole il tutto.

Video che dimostra il processo di selezione e conservazione delle strategie