Perché non tolgono i pips ai campioni? - pagina 13

 
komposter писал(а) >> Il TP per un ordine di acquisto è calcolato a partire dal prezzo Bid, quindi può essere a 2 pip di distanza dal prezzo di apertura (Ask) (con uno spread di 2 e una leva di stop di 4)

È stato affrontato molto tempo fa. Tutto ha un senso. Grazie. ))))

 

Mi sembra che tutto sia giusto e corretto. Le strategie che fanno soldi con i pip sono una scappatoia che alla fine si chiuderà. Il motivo per cui funziona ora è più una domanda per il mercato. Ma il mercato non permetterà di essere "avuto" dai pip traders per molto tempo (specialmente con un MO negativo per i trade RND). All'inizio io stesso stavo per uscire con un EA pipsewise che è stato testato sui minuti dal 1999 e ha mostrato una bella linea retta molto liscia verso l'alto. Ma sono rinsavito un paio di giorni prima della fine della registrazione: la fine dei test era lontana dal momento attuale. All'inizio ero contento (c'era un campione di tempo in più per i test e l'ottimizzazione), ma non importa come ho provato a configurarlo - dopo un po' di tempo in più ho avuto un affondamento molto sicuro, consistente e rapido, semplicemente non avevo tempo per riprogettare la strategia stessa, e ho dovuto mettere una versione alternativa.

Non posso che essere contento dei buoni EA. Rispetto ai campioni attuali! Tutto ciò che rientra nelle regole è legale. Altrimenti, a cosa servono le regole? :)

 
coaster >> :

.. Tutto ciò che rientra nelle regole è legale. Altrimenti, a cosa servono le regole? :)

Le regole attuali sono sbagliate, le soluzioni multivariate ai problemi posti in questo thread lo confermano. Le buone regole non dovrebbero essere ambigue.

L'unica via d'uscita è tenere il campionato su citazioni reali di un buon DC, allora non ci sarà bisogno di squalificare nessuno, il reale si squalificherà da solo.

Ma tutto questo è per il prossimo campionato, rivedere quello attuale farà più male che bene.

È molto difficile per gli organizzatori fare ciò che propongono, data l'esistenza di diversi sponsor potenti e la difficoltà di manovrare tra interessi concorrenti.

Ma non sono affari miei. Il mio mestiere è quello di starnazzare e tintinnare. Un uomo, un voto. Ne ho il diritto.

 
Uno in più, che fa due qua...
 
granit77 писал(а) >>

Rivedere quello attuale farebbe più male che bene.

Perché?

 
Topor >> :

>> perché?

Le regole non cambiano a metà strada

 
Mischek писал(а) >>

Le regole non cambiano a metà strada

Le regole vietano il pipsing.

 

25 di nuovo )

i leader sono non-pipi

 

Pipsers. Più precisamente, "pips + epsilon". Forse il mercato interbancario lo permetterebbe. Ma non ce ne sono molti qui.

 
Mathemat >> :

I pipistrelli. Più precisamente, "pips + epsilon. Forse sull'interbancario lo permetterà. Ma qui non c'è molto di tutto ciò.

secondo la definizione del campionato - non pips

Se nessuno lo permettesse, non farebbero soldi nel mondo reale.


> Ma non ce ne sono molti qui.

>> "qui" dove?