Perché non tolgono i pips ai campioni? - pagina 29

 
timbo писал(а) >>

Non è bene dire cose non vere.

"Voglio solo vedere" è quando sei solo con te stesso. Hai il puro esibizionismo - mettere la tua roba là fuori per tutti da vedere.

A quanto pare, è un argomento dolente per te. Ce n'erano circa 700 ai campionati. Tutte le diverse dimensioni e capacità.

 

strelec писал(а) >>
Открыл демосчет

Логин: 1150206
Инвестор : dz6gjjy
. Начальный депозит 135000, примерно с этого уровня меня прогнали. Изменились условия ДЦ, изменился и советник - все, как в реальной жизни.

strelec >>:

Non mi aspettavo fortuna nel campionato, sapevo in anticipo che avrei avuto fortuna

.

Che io non lo usi nella realtà è ovviamente difficile da credere, quindi non devi farlo tu. È ancora meglio nella vita reale. Ma qui, se entri, devi andare fino in fondo.

Lo dirò di nuovo specialmente per voi:

Come si dice nella vita reale?

Se l'EA è così buono, è difficile credere che non lo usi sul reale, ma solo aspettare la fortuna nel campionato - fortunato o sfortunato.


Quindi, mostrate come stanno le cose - nella vita reale. Mostraci i tuoi veri conti di intermediazione - come l'Expert Advisor sta realmente facendo trading (nella società di intermediazione, non sul campionato), portandoti soldi durante il campionato e ora.

 
strelec >> :

A quanto pare, questo è un argomento dolente per te. Ce n'erano ben 700 ai campionati. Tutte le diverse dimensioni e capacità.

Quei 700 mila lo fanno per i soldi - nella ricerca del premio, sono motivati in modo abbastanza sano. Ma la tua motivazione non è sana, quindi è un argomento dolente per te.

 

due arci-rivali :)d

Qual è la motivazione "sana" che vi spinge ad andare dietro a qualcuno che è uscito dai binari, eh?

 
alexx_v >> :

due archetipi :)g

Qual è la motivazione "sana" che vi spinge ad andare dietro a un tizio che non c'è più, eh?

1. Non "sceso", ma messo fuori combattimento.

2. Non capisco tutto questo trambusto. Di cosa si tratta?

3. In questa situazione, tutti sono felici, tranne quelli che non sono coinvolti.

4. strelec, ben fatto! Congratulazioni per la vittoria! (in tutta serietà).

 
Andy_Kon писал(а) >>

1. Non "sceso", ma messo fuori combattimento.

2. Non capisco tutto questo trambusto. Di cosa si tratta?

3. Tutti sono felici della situazione attuale, tranne quelli che non sono nel giro.

4. strelec, ben fatto! Congratulazioni per la vostra vittoria! (in tutta serietà).

Grazie. E a volte il comportamento di alcuni utenti del forum assomiglia alla filosofia dei due cani della nota barzelletta - ciò che non può essere mangiato o scopato, bisogna cagarci sopra.

 

E io, come terzo passante, non sono interessato a ... e non ...., ma la risposta alla domanda: l'EA modificato funzionerà senza problemi su

Non ho mai provato ad usarlo sul mio conto reale (non cent) in qualsiasi altra società di intermediazione. Solo un vero monitor di account può provarlo.

Naturalmente, sta all'autore decidere se farlo o meno, ma la gente comune è curiosa.

 
zxc >> :

Lo dirò di nuovo specialmente per te:

Come suona la vita reale?

Se l'EA è così buono, è difficile credere che non lo usi nella vita reale, ma solo aspettare la fortuna nel campionato - fortunato o sfortunato.


Quindi, mostrate come stanno le cose - nella vita reale. Mostraci i tuoi veri conti di intermediazione - come l'Expert Advisor sta realmente facendo trading (nella società di intermediazione, non sul campionato), portandoti soldi durante il campionato e ora.

Non si vedrà come non ci sono soldi gratis sul reale, e per l'auto-affermazione è buono come i ragazzi duri fanno 300% all'anno - fiu, e io posso fare 10000!

 
strelec, nessuno ti ha tirato per la lingua. Tu stesso hai postato questo messaggio in due thread (in questo thread e qui):
strelec >>:

Открыл демосчет

...
Изменились условия ДЦ, изменился и советник - все, как в реальной жизни.

Ho chiesto - mostrami come l'EA fa trading nella vita reale, cioè nel mondo reale.

Grazie per la risposta:

>>

a volte il comportamento di alcuni membri del forum assomiglia alla filosofia dei due cani di un famoso aneddoto - quello che non si può mangiare o scopare,

lo si

deve scopare

.

Niente più domande. :)

P.S. Sì, quasi dimenticavo: congratulazioni anche per la tua vittoria!

 
granit77 писал(а) >>

E io, come terzo passante, non sono interessato a ... e non ...., ma la risposta alla domanda: l'EA modificato funzionerà senza problemi su

Non ho mai provato ad usarlo sul mio conto reale (non cent) in qualsiasi altra società di intermediazione. Solo un vero monitor di account può provarlo.

Naturalmente sono affari dell'autore, ma la gente comune è curiosa.

Te lo dirò presto. Ora l'esperimento va avanti. :)