Perché non tolgono i pips ai campioni? - pagina 25

 
mql4com >> :

Nel mio post non si parlava dell'aumento dello spread. Proprio in questa rispettata società di brokeraggio americana gli spread sono sempre stati fluttuanti, come lo sono nel mercato.

Questo è assolutamente normale - gli spread fluttuano tutto il tempo e le aziende ci avvertono di questo tutto il tempo.

 
Ho la sensazione che l'amministrazione sia trapelata oggi in modo concreto.
 
Renat >> :

Sai, è assolutamente normale, gli spread galleggiano tutto il tempo e le aziende continuano ad avvertirti di questo.

Renat, qual è la natura dell'aggirare la questione del MAIN?


È davvero interessante perché una cosa è sul grafico, ma un'altra nella panoramica del mercato.

 
sol >> :
Ho la sensazione che l'amministrazione si sia davvero incazzata oggi.

Più che altro sono stufo di vedere il moccolo e le provocazioni.

>> Non ci è permesso commerciare.

 
sol >> :

Perché è davvero interessante il motivo per cui una cosa è sul grafico e un'altra nella panoramica del mercato.

Perché i flussi citati e quelli storici sono cose diverse.

In tempi normali sono uguali, ma quando c'è uno spread (e anche se è fluttuante), sono diversi.

 
Renat >> :

Perché un flusso di citazioni e un flusso storico sono cose diverse.

In tempi normali coincidono, ma quando c'è uno spread diffuso (e anche più fluttuante), sono diversi.

Grazie per il chiarimento! Non era molto chiaro.

 
Renat >> :

Perché i flussi di quotazione e i flussi storici sono cose diverse.

In tempi normali coincidono, ma quando c'è uno spread di diffusione (e anche se è fluttuante), sono diversi.

Renat, se io fornisco un video qui dove mostro che un tale disallineamento è permanente, tu semplicemente mi bannerai e cancellerai il post. Se pensi che sia accettabile che io confuti quello che dici qui con delle prove, allora lo farò. Facciamolo senza i divieti. Non sto infrangendo nessuna regola del forum. E sto continuando un thread sgradevole per te solo perché stai ingannando le persone con affermazioni del genere.

 
Renat >> :

Perché i flussi citati e quelli storici sono cose diverse.


Perché non mettere i grafici su un "flusso citabile"? Altrimenti non hanno valore.
Altrimenti si ottiene un approccio brezneviano: una cosa nella carta, ma nella vita....


E in generale non è chiaro: quali sono i due flussi? Per come la vedo io, "citabile" deve diventare "storico". Si prega di chiarire.

 

Beh, in realtà la cosiddetta "storia" è un mito in quanto viene ripulita, normalizzata ecc. (che i fornitori di quotazioni non nascondono veramente). Ma il risultato è ben noto: il razzo dell'equilibrio quando si testa sui dati "storici" smussati e la perdita sul conto reale. Il che conferma ulteriormente che i test sui bagarini generano anche dei miti.

In generale, la storia normale (umana) è anche un mito. Guardate come viene distorta, girata, interpretata e rivista in alcuni paesi dell'ex URSS (e non solo lì).

 

Manutenzione competente del forum, discussione rapida dei problemi di programmazione, eliminazione tempestiva degli intoppi notati nel rilascio delle nuove build,

Un'atmosfera democratica del forum e un "feedback" generalmente buono hanno portato all'illusione del diritto degli utenti del forum di ottenere risposte oneste al 100% sulle relazioni commerciali dei MC e dei loro clienti DC.

Ognuno ha i suoi affari, i suoi interessi, i suoi partner e i suoi obblighi.