Perché non tolgono i pips ai campioni? - pagina 18

 

E ho guardato le loro azioni, erano praticamente ferme fino al 15-20 ottobre. Non è stato fino al 15-20 che hanno iniziato a salire bene. Lo si può vedere chiaramente su Prismal. Come possiamo vedere solo queste date sono l'inizio della tendenza al rialzo. Anche loro hanno una tendenza al rialzo? Il 20 ottobre è segnato con una linea sul grafico.

 
Valmars >> :

Avete cercato nel posto sbagliato da qualche parte ... Lo spread non è cambiato, ho il controllo dello spread abilitato, stoplevelled.

nel terminale.

 
Prival >> :

Stavo pensando. Sono buoni. E noi idioti ce la prendiamo con loro. Insomma, hanno fatto il PBX, quello di cui sono sicuri. È come dire: "Datemi una notte di trading e mi prendo le mie 300 sterline". Vorrei che tutti avessero questo tipo di fiducia nelle loro macchine.

Se qualcuno l'ha dimenticato, vi ricordo che negli anni 90 gli spreads minimi erano di 30-40 punti. Abbiamo rivisto le nostre strategie di trading sul Forex negli ultimi anni. È facile fare 30 pips di spread ed è tutto. Se non fosse per la concorrenza tra le società di intermediazione, sarebbero per questo con entrambe le mani.

Lei personalmente non lo vuole?

Specialmente per sllawa3

Se non vi piacciono le società di intermediazione, bene. Lavorare attraverso la banca. Per esempio Vneshtorg Bank fornisce un tale servizio ai loro clienti (confrontare il software, è grande per capire dove il migliore). Ma se ci si avvicina dal punto di vista legale, e questa banca "cucina", poiché sul territorio della Russia non ci sono leggi che regolano l'attività nel mercato Forex.

Lavorerei volentieri attraverso un broker invece di una casa di intermediazione, ma se rischio anche solo 10 sterline con una casa di intermediazione, ne rischio 2.000 o più.

 
granit77 >>: Ancora, bisogna mettere il campionato su quotazioni reali, eliminare tutte le restrizioni artificiali e lasciare fuori dal lavoro quei furbi con i loro calcoli di spread!

È davvero geniale. C'è stato anche un recente thread sull'argomento. E le citazioni sono prese, diciamo, dallo sponsor Main o Gold - solo senza il nome del fornitore della citazione. E gli invidiosi come me si estinguerebbero... E trasformare le decisioni di squalifica in "blocchi del conto" alla Reali.

 
Esattamente! E se i bagarini sopravvivono fino alla fine del campionato in queste condizioni, sarà un'ottima pubblicità per MQL e lo sponsor del campionato. E tutti sapranno quale società di brokeraggio ha condizioni eccellenti per l'applicazione reale di qualsiasi strategia (comprese quelle di scalping).
 
ortv >> :

>> nel terminale.

Gli spread sono fissi e non sono cambiati.

 

Tutti fanno un po' di birra, è anche il loro pane con la conoscenza del loro mestiere per prendere un po' di rischio sul petto

per ottenere più profitti. Anche la controparte della banca può cucinare un po'.

 
Mathemat писал(а) >>

E le quotazioni realistiche sono ottenute, per esempio, dallo sponsor principale o d'oro - semplicemente senza il nome del fornitore della quotazione.

Non solo le quotazioni, ma tutte le condizioni di trading, anche se cambiano durante il campionato. I valutatori devono tenerne conto loro stessi...

 
Renat писал(а) >>

Signori, nessuno sta dicendo che ci sarà la squalifica dei pip che hanno superato le regole. Hanno superato il test di accettazione e anche se il loro trading è "antisportivo", non stanno formalmente violando le regole della competizione.

Solo il partecipante chiamato strelec è sfortunato, perché non considera le impostazioni dello strumento e ora il suo Expert Advisor mostra decine di messaggi di errore. Questa è una vera e propria violazione delle specifiche del campionato e dovrà essere rimosso dalla gara.

Credo che il mio robot abbia solo un minuto di vita fino alla prossima riunione della giuria. Dopo di che sarà inviato per la fusione, anche se non ho bisogno di fare alcun cambiamento nel suo codice ma solo di cambiare due parametri numerici perché continui a commerciare senza errori.

Sorge una domanda logica - cosa succederà al deposito guadagnato al momento, o sarà anche cancellato?

E la seconda domanda - la distruzione del codice sarà confermata da qualche atto di documentazione?

 
Mathemat >> :

E otterranno i veri preventivi da, diciamo, il Main o il Golden sponsor - solo senza citare il nome del fornitore del preventivo.

Gli sponsor saranno molto felici - è un monumento al milite ignoto, non hanno bisogno di citazioni, così come hanno bisogno di pubblicare citazioni reali ai campionati.