Perché non tolgono i pips ai campioni? - pagina 17

 
YuraZ >> :

C'è davvero un punto sottile qui!

Indovina con quale takeaway considerare un'uscita fuori dallo spread! e con quale takeaway considerare che non c'è stata nessuna uscita, CON UNO spread DINAMICO!!! impossibile!

Yura, ho suggerito che in caso di spread dinamico dovremmo considerare uno spread medio per il tempo di esistenza del commercio come criterio di confronto. Cioè l'integrale della funzione di diffusione per minuti, diviso per il numero di minuti. Non sono sicuro che questa soluzione sia assolutamente corretta, ma non può essere facilmente aggirata.

Esempio: una persona entra in EURGBP nel momento in cui lo spread è uguale a 2. Ok, entra. Dopo un paio di minuti lo spread passa a 4 - e rimane a questo livello per la maggior parte della transazione (in termini di tempo). Un'ora dopo il trade si chiude con un profitto di 3 pip. Supponiamo che il valore medio dello spread durante l'esistenza della posizione (quando si calcola per minuti) sia uguale a 3,3. Allora possiamo concludere che il trade è stato eseguito all'interno dello spread, cioè è un pipsing esplicito secondo le regole ATC-08.

 
Eppure dobbiamo mettere il campionato su quotazioni reali, eliminare tutte le restrizioni artificiali e lasciare senza lavoro quei furbi con i loro calcoli di spread!
 
granit77 писал(а) >>
E ancora abbiamo bisogno di mettere il campionato su quotazioni reali, rimuovere tutte le limitazioni artificiali e lasciare questi ragazzi intelligenti con i loro calcoli di spread fuori dal lavoro!

Cosa ci guadagna? Ecco un pipsqueak su un conto reale di un DC non troppo buono per gli ultimi due giorni... >> I pip sono eterni)

 

si prega di notare che lo spread di 3pp ha già iniziato ad apparire

tutti contro i leader

 
Figar0 >> :

Cosa ci guadagna? Ecco un pipsqueak su un conto reale di un DC non troppo buono per gli ultimi due giorni... I pip sono eterni).

Quindi al diavolo! Se funziona su un conto reale, questa è una vera strategia e non c'è niente da combattere. Ma sul conto reale è una lotta virtuale.

Che sia come nel mondo reale e che tutti i fiori sboccino in condizioni naturali. Non discuteremo che l'erba è artificiale e dà un vantaggio a qualcuno.

Sarà più facile per tutti e per gli organizzatori in particolare.

 
Figar0 писал(а) >>

Cosa ci guadagna? Ecco un pipsqueak su un conto reale di un DC non troppo buono per gli ultimi due giorni... Pips per sempre)

Microreale? Prova a bombardare con 5-10 lotti, poi vedrai il risultato.... )))))

 
LeoV писал(а) >>

Microreale? Prova a bombardare con 5-10 lotti, poi vedrai il risultato.... )))))

Il solito vero. Anche se il mio profitto è di 6 pip, la mia media è di 8-10, è quasi intraday per gli standard di oggi.

 
ortv писал(а) >>

si prega di notare che lo spread di 3pp ha già iniziato ad apparire

tutti contro i leader.

Questo è il tuo sguardo nel posto sbagliato da qualche parte ... Lo spread non è cambiato, ho il controllo dello spread abilitato, stopplay.

 
Valmars писал(а) >>

Avete cercato nel posto sbagliato da qualche parte ... Lo spread non è cambiato, ho il controllo dello spread abilitato, mi sono fermato.

Devo ammettere che in un tale mercato, con tali condizioni - i pips non sono uccidibili. Sono mortali e convincenti. Sono semplicemente scioccato! ))))) Se questo accade sul reale, dovresti lasciare tutto e andare a fare pips ))))

 

Stavo pensando. Sono buoni. E noi idioti ce la prendiamo con loro. Insomma, hanno fatto il PBX, quello di cui sono sicuri. È come dire: "Datemi una notte di trading e mi prendo le mie 300 sterline". Vorrei che tutti avessero questo tipo di fiducia nelle loro macchine.

Se qualcuno l'ha dimenticato, vi ricordo che negli anni 90 gli spreads minimi erano di 30-40 punti. Abbiamo rivisto il nostro mercato Forex negli ultimi anni e lo abbiamo rivisto negli ultimi anni. È facile fare lo spread di 30 pip e basta. Se non fosse per la concorrenza tra le società di intermediazione, sarebbero per questo con entrambe le mani.

Lo vuoi personalmente?

Specialmente per sllawa3

Se non vi piacciono le società di intermediazione, bene. Lavorare attraverso la banca. Per esempio Vneshtorg Bank fornisce un tale servizio ai loro clienti (confrontare il software, è grande per capire dove il migliore). Ma se ci si avvicina da un punto di vista legale, questa banca è "cucina", perché in Russia non ci sono leggi che regolano le attività nel mercato del forex.