Crisi: Non ci interessa? - pagina 71

 
questi non sono fatti, ma una mutazione dell'idea europea di "abbattere l'orso russo",
e comunque, timbo! - Mangiare meno cibi geneticamente modificati.
 
Korey >>:
это не факты а мутация европейской идеи "завалить русского медведя",
и вообще, timbo! - ешь по-меньше генетически измененных продуктов.

Adorabile. È quello che ho pensato per qualche motivo.

La Gran Bretagna ci sta prendendo per il culo. Fu il loro scienziato britannico dal nome sospettosamente ebreo di Isaac a inventare quella brutta legge della gravitazione universale, alla quale i russi amanti della libertà sono ora costretti a obbedire. (c) non si ricorda chi.

 
Vedete che il signor Medvedev ha grandi difetti, in particolare
come quando la Georgia ha attaccato l'Ossezia del Sud,
invece di dire
"La Georgia ha violato a tradimento gli accordi internazionali....
Medvedev ha parlato come se tutti fossero a conoscenza dell'esistenza degli accordi di pace,
+ E sa anche che l'Ossezia del Nord fa parte della Federazione Russa come soggetto.
Così ingenuamente, cioè senza ulteriori indugi, Medvedev ha pronunciato la prima frase di apertura del confronto "La Georgia deve essere punita...
- E questa ingenuità è stata seguita dalla reazione della comunità mondiale "solo Yussei ha il diritto di punire".
- Ma se Medvedev l'avesse detto correttamente, cioè "la Georgia ha violato a tradimento gli accordi internazionali.... La situazione sarebbe stata diversa.
Allo stesso modo con il transito delle esportazioni di gas.
Invece di dire "l'Ucraina non ha rispettato gli accordi internazionali sul transito del gas verso l'Europa....
- e poi i media e PACE
Medvedev senza alcun contesto ha detto "l'Ucraina sta rubando gas....
- È lì che i media e PACE e la signora Latynina)))
 

Bello. Medvedev è ingenuo, Putin è credulone... Avrebbero dovuto avere Corea al governo, avrebbe insegnato loro come gestire le cose.

In realtà è stato un altro Medvedev ad applaudire in Bulgaria. Chi se ne frega però - queste sono bugie dei media, di PACE e di Latynina.

 
timbo писал(а) >>

Bello. Medvedev è ingenuo, Putin è credulone... Avrebbero dovuto avere Corea al governo, avrebbe insegnato loro come gestire le cose.

In realtà è stato un altro Medvedev ad applaudire in Bulgaria. Anche se chi se ne frega - queste sono bugie dei media, PACE e Latynina.

Non è bene insegnare e imparare, e ve lo sconsiglio.

P.S. Ho detto qualcosa su Putin nei miei post?

 
timbo >> :

...queste sono bugie dei media, di PACE e di Latynina.

Spiacente, non si combatte. :))

Mi sono appena ricordata: in agosto stavo ascoltando i commenti di Latynina e sono rimasta scioccata dal fatto che abbia involontariamente chiamato

Sono rimasto scioccato quando ho ascoltato un commento di Latanina in agosto e sono rimasto scioccato quando ha accidentalmente chiamato i nostri combattenti "loro" e "quelli" e la parte georgiana con rispetto. Anche il forum liberale di Ekho è esploso.

Dopo di che non sono interessato ai suoi fatti, sono schizzinoso.

 
Korey >> :

Non è salutare insegnare e imparare, e non ve lo consiglio.

P.S. Ho detto qualcosa su Putin nei miei post?

Hai chiamato Medvedev ingenuo. Putin si è dato del credulone. In qualche modo entrambi si sono messi in fila - entrambi così rosa e soffici.

 
granit77 >> :

Spiacente, non si combatte. :))

Mi sono appena ricordato: in agosto ho ascoltato i commenti di Latynina e sono rimasto scioccato dal fatto che abbia involontariamente chiamato

Sono rimasto scioccato quando ho ascoltato un commento di Latanina in agosto e sono rimasto scioccato quando ha chiamato accidentalmente i nostri combattenti "loro" e "quelli" e la parte georgiana con un tono rispettoso. Anche il forum liberale di Ekho è esploso.

Dopo di che non mi interessano i suoi fatti, sono disgustato.

Non sono antisemita (io stesso ho del sangue ebreo) - ma ho l'impressione che gli ebrei abbiano bisogno di distruggere la Russia. Novodvorskaya - Latynina - Kasparov - Potrei scriverne all'infinito - cosa c'è di sbagliato nel soddisfare gli ordini dagli Stati Uniti? - Sappiamo tutti che la lobby ebraica è la più forte nel Senato degli Stati Uniti.

 
granit77 >> :

Dopo questo, i suoi fatti non mi interessano, schizzinoso.

I fatti non possono essere suoi o tuoi. I fatti esistono da soli. Si può essere schizzinosi sui suoi commenti, si può accusarla di mentire se ci sono ragioni e prove per farlo, ma essere schizzinosi sui fatti non ha senso.

Ma di cosa sto parlando, in questo tridente essere schizzinosi sui fatti è considerato la regola del galateo.

 

È molto interessante osservare la guerra tra i due proverbi ideologici.


Come i robot, in realtà. Programmati per tirarsi le pietre a vicenda e non c'è niente che possa fermarli.


Per chi ama google e pensa a MACY FOUNDATION.


P.S.


In generale, le cause della crisi sono nella mente umana, anche la soluzione va cercata lì.