"Indicatore di movimento "miracolo", "digitale" "gruppo - pagina 15

 
trol222:

È questo che intende?
Immagino che tu intenda calcolare ogni coppia attraverso l'oro, nemmeno una coppia ma una valuta?
 
Ho provato a calcolare via oro/dollaro prima il dollaro in oro, poi via euro/dollaro l'euro in oro, poi via euro/yen lo yen in oro, poi via dollaro/yen lo yen in oro, per qualche motivo lo yen è uscito diverso . E sono assolutamente diversi. Anche se capisco che dovrebbero essere uguali.
 
bliznec1986:
Ho provato a calcolare via oro/dollaro prima il dollaro in oro, poi via euro/dollaro l'euro in oro, poi via euro/yen lo yen in oro, poi via dollaro/yen lo yen in oro, per qualche motivo lo yen è uscito diverso . E sono assolutamente diversi. Anche se capisco che dovrebbero essere uguali.

Se il mio obiettivo è quello di ottenere Yen ottenuto con altre valute in oro (attraverso Pound, Frank......), che sono anche calcolati preliminarmente in oro attraverso oro/USD, poi, quando tutte le varianti di valute in oro sono raccolte, dovrei continuare l'ulteriore analisi.
 
E qualche volta provate ad aggiungere la proprietà della periodicità di arrivo di diversi numeri di tick.
 
Ho postato dei grafici di volumi di tick di minuti da qualche parte, vi darò il link.
 
https://forum.mql4.com/ru/40081/page6
 
hrenfx:

MXN, quindi MXN. Quindi, abbiamo dati sulle seguenti major:

EURUSD, GBPUSD, AUDUSD, NZDUSD, USDCHF, USDCAD, USDJPY, USDMXN, ....

Non ci sono affatto croci. Si afferma che questi dati sono sufficienti per ottenere qualsiasi coppia con la valuta MXN:

EURMXN, GBPMXN, AUDMXN, NZDMXN, MXNCHF, MXNCAD. MXNJPY, USDMXN, ....

Non c'è dubbio in questa affermazione. Quindi, ancora una volta, non c'è bisogno di analizzare "168" coppie di valute, basta analizzare le major.


Otterrete gli stessi incroci dalle major ma le differenze saranno ancora +- un paio di pip. Anche questo dovrebbe essere analizzato, ma con tutte le coppie di MXN.
 
Zhunko:
Dovete usare gli strumenti di un solo fornitore. I filtri di ognuno sono impostati in modo diverso.

E come si affronta il problema del filtraggio DT? Come si ripristinano i dati reali iniziali (approssimativamente) prima di passarli attraverso il filtro DT? Se lo fate, saranno i prezzi quotati ad essere reali e sui quali potrete ottenere un preventivo. Per cercare di ricevere le quotazioni filtro da DC utilizzando il primo tick e tutti gli altri prezzi di altri simboli. Ho ragione?
 

No, ti sbagli. Non ci sono citazioni vere. Il DC riceve un intero flusso di preventivi da diversi fornitori, e in qualsiasi momento ci possono essere preventivi che differiscono di 2-3 spread.

Dio solo sa come funziona il filtro della società di intermediazione. E perché avete bisogno di conoscere il piano di Dio? Che uso spera di ricavarne?

 
Mathemat:

No, ti sbagli. Non ci sono citazioni vere. DT riceve un intero flusso di quotazioni da diversi fornitori, e in qualsiasi momento ci possono essere quotazioni che differiscono di 2-3 spread.

Solo Dio sa come funziona il filtro DC. E perché avete bisogno di conoscere il piano di Dio? Quale beneficio spera di trarne?


Cosa vuol dire perché?

Guardando il tuo post si può avere l'impressione che DT passi le quotazioni attraverso il filtro (la frequenza di ricezione dei tick è controllata dal terminale) dopo di che l'informazione arriverà a noi con un ritardo necessario per DT. Non sono d'accordo con questo. E perché non ho ragione dopo tutto questo?