Divergenza nascosta - pagina 30

 
Xadviser писал (а) >>

Quindi è accettabile rischiare 10pp per il bene di 10pp, cioè 50/50? Questo è ciò che trovo inaccettabile, per questo ho scritto che non è sufficiente.

KDK ci permette di aumentare la precisione di inserimento, vale la pena lavorare per questo, non per 10pp.



Per ribadire

- Hidden ABC - (chiamiamolo ABC e chiamiamolo in breve ABC diretto) - ti permette di prendere il 100% di 10 pips su tutti gli strumenti liquidi che puoi tracciare.

- Aprire il lotto massimo - e non si perde, ma pensare su quale telaio

telaio,

strumento,

A che ora del giorno,

Dopo quali eventi,

In che giorno (raramente faccio trading il mercoledì e il venerdì) ecc...

Cioè un'analisi completa basata sul piano del giorno.

Faccio anche trading su MPC e altri metodi, ma solo su coppie di materie prime e indici. Sulle coppie principali solo CDS.

Perché conferma la tendenza - ancora una volta

capiamo che se ad un certo punto in un trend rialzista, la vendita ha accelerato bruscamente, ma non ha raggiunto il livello del minimo precedente, questo indica che una massa di ordini aperti nella direzione opposta si è chiusa, ma il numero di nuovi ordini aperti nel trend e la dimensione della posizione totale nel trend supera la dimensione della posizione totale chiusa.

Questa situazione è registrata da indicatori.

Lo descrivevo come una correzione

Prossimo

Non uso OSMA.

Vi chiedo in futuro, per correttezza, se stiamo parlando del mio metodo... per farlo

Regola #4 (la rinomineremo più tardi)

Per determinare il KFR, tracciamo il prezzo sul grafico come curva MA1Close e poi sovrapponiamo MA1CloseBlack, eliminandolo così dallo schermo. Poi sovrapponiamo MA1High e MA1Low sul grafico del prezzo.

Il grafico è pronto per l'analisi.

Prossimo

Nel tuo precedente grafico superiore vediamo due cinque onde, e a 18.07 a 20.00 e 21.07 a 7.00 vediamo il BDC, e poiché questo picco è sotto il punto di riferimento nel grafico del prezzo, dico che è una tendenza al ribasso e posso tranquillamente aprire una posizione al ribasso di almeno 10 pip. Si può andare più in alto se si conoscono i metodi che non sono descritti da nessuna parte.

Prossimo

Dopo le 10.00 c'è stato un BOD e dopo di che una fine brusca alla terza onda e una 4.5 e una correzione abc - tutti insieme anche con un'interpretazione imprecisa un triplo top.

Se c'è il sospetto di un'inversione, l'entrata viene cancellata o il frame viene cambiato.

Inutile dire che il trading su piccoli intervalli è molto più pericoloso.

Tuttavia, nella foto e nel tuo esempio KFW ha vinto 10 punti.

Ho già scritto prima che uso almeno 5 indicatori per determinare la KFOR.

Scrivo anche di twitching su M15 (M10 è meglio) - dopo mezzo anno - ospedale mentale quando si fa trading manuale.

Prossimo

L'indicatore ha attraversato la linea 0 - dovremmo cambiare il punto di riferimento.

In questo senso l'RSI e altri simili sono migliori per definire i CDS perché hanno livelli limitati. I livelli possono essere impostati in OSMA, ma saranno diversi per i diversi strumenti.

Vedo KFOR alle 13.45 e alle 18.45.

Continuerò la sera.



 
Xadviser писал (а) >>

Niente affatto. Ho abbandonato il massimalismo circa due anni fa. Da allora ho continuato a guadagnare. Ma con il massimalismo nel senso di guadagni folli, non di punti. Non sono così timido sui 10 pips e ne sono felice quando capisco che non guadagnerò di più, ma punto a qualcosa di più.

Questo è solo un mucchio di cambiamenti. Sono basato sulla mia esperienza nel trading. Non esiste una voce accurata al 100%. Da non confondere con il 100% di risultati positivi.

E quel 5pp a che prezzo? In media ne ho molti di più, ma non sono sbagliati e si può ottenere più di una dozzina su mille. Guardate l'immagine qui sopra, la precisione di inserimento è di 10pp e lo considero un ottimo risultato. Quindi è accettabile rischiare 10 pips per il gusto di 10 pips, cioè 50/50? È questo che è inaccettabile per me, è per questo che ho scritto che non è abbastanza.

In un robot di trading aumento l'accuratezza dell'entrata nel mercato e vale la pena lavorare per questo, non per 10 pips.



E questo deve ancora essere calcolato, non credi? ..... e il rischio di 50\50 non è il prezzo più grande, se c'è una probabilità statisticamente ragionevole..... molti e moltissimi su questo sito suggeriscono di rischiare molto di più. La domanda, se hai notato, non riguarda il trading manuale, dove se usi M5-15, puoi impazzire... e se prendi 10 punti strisci da parte e trasferisci il tuo spirito per un giorno, ma il trading automatico, che
non devi tenerne traccia.... Non ho bisogno di tracciarlo se l'ho costruito io stesso e ho fiducia in esso.

Questi sono tutti testi. Ho una certa fiducia (non da zero) che questa SD funzioni..... ma poi ci sono solo domande..... come separare gli ingressi brillanti da quelli fantasma, quale oscillatore è meglio usare, su quale TF lavorare,
su quali TF si calcolano i picchi e le depressioni (frattali)...... Tuttavia, nonostante la riluttanza ad aumentare il numero di parametri ottimizzati, il loro numero sufficiente dovuto a fattori puramente oggettivi è accumulato......

E per gli scettici del "MA" ho solo una frase: non so come e perché funziona, ma funziona! :)

 
Geronimo писал (а) >>


>> Non uso OSMA.



pubblica quello che usi

 
Geronimo писал (а) >>

Ancora - Hidden CD - (chiamiamolo CDC e chiamiamolo diretto per brevità) - ti permette di prendere il 100% di 10 pips su tutti gli strumenti liquidi che puoi tracciare.

Faccio anche trading su FCP e altri metodi, ma solo su coppie di materie prime e indici. Sulle coppie principali solo CDS.

Perché la tendenza è confermata perché - ancora una volta

capiamo che se ad un certo punto in un trend rialzista la vendita ha accelerato bruscamente, ma non ha raggiunto il livello del minimo precedente, questo indica che una massa di ordini aperti nella direzione opposta ha chiuso, ma il numero di nuovi ordini aperti nel trend e la dimensione della posizione totale nel trend supera la dimensione della posizione totale chiusa.

Questa situazione è registrata da indicatori.

Lo descrivevo come una correzione

Prossimo

Non uso OSMA

Vi chiedo in futuro, per correttezza, se stiamo parlando del mio metodo... >> fare come segue

Regola #4 (la rinomineremo più tardi)

Tracciamo il prezzo sul grafico per definire la MA1Close e poi sovrapponiamolo con MA1CloseBlack, rimuovendolo così dallo schermo. Poi sovrapponiamo MA1High e MA1Low sul grafico del prezzo.

Il grafico è pronto per l'analisi.



Buona giornata!


Invece di OSMA aveteMA1CloseBlack MA1High MA1Low ?



 
Xadviser писал (а) >>

Come può un DK di qualsiasi tipo confermare una tendenza? E se lo siamo, e certamente lo siamo, in quale?

Ecco un esempio.



La tendenza è in aumento. Lo strumento è indicato. Nascosto secondo te, DK è in controtendenza.

Cioè quello nella mia foto è segnato come comune ed era abbastanza ovvio. Inoltre, la sua azione è stata rafforzata (confermata) dall'AC locale (era più difficile da vedere), ma il prezzo non ha continuato il movimento verso l'alto ed è sceso. Ciò che viene mostrato è al limite dell'arte. È molto difficile rintracciare tale BCD. L'ho mostrato solo come esempio.

E se sei entrato all'inizio dell'AC (nascosto), la tua aspettativa ti porterebbe a meno (vedi immagine sotto)



A proposito, ho dato un buon esempio quando (nella tua interpretazione) la corrente alternata nascosta è combinata con quella diretta (convenzionale). Una tale combinazione è un segnale abbastanza forte, ma anche qui non ha funzionato.


Bene, ecco le cifre, che mostrano chiaramente che la divergenza (HARD e HARD) non è sempre

bene

Potrei citare anche centinaia di screenshot come questo

 
YuraZ писал (а) >>

Bene, ecco le cifre, che mostrano eloquentemente che la divergenza (DIVERSIONE e non-DIVERSIONE) non è sempre

bene

Posso darvi anche centinaia di screenshot come questo.

In effetti, i disegni non mostrano correttamente la divergenza (semplicemente non c'è secondo qualsiasi definizione di entrambi gli "autori").

 
YuraZ писал (а) >>

Buon pomeriggio!

Invece di OSMA avete MA1Close MA1CloseBlack MA1High MA1Low ?

Sul grafico dei prezzi sì. Tornando indietro ho scritto quali indicatori uso.

 
YuraZ писал (а) >>

Bene, ecco le cifre, che mostrano eloquentemente che la divergenza (DIVERSIONE e non-DIVERSIONE) non è sempre

bene

Posso anche citare centinaia di questi screenshot.


Non stiamo affatto parlando di Divergenza diretta.

Solo la Divergenza-Convergenza latente - di seguito denominata CDS.

Dammene uno.

Posso chiederti di leggere solo i miei post?

E se l'ho definito male, lo chiarirò.

E critichiamo il mio approccio senza farci distrarre da altri, altrimenti dobbiamo ripetere la stessa cosa di pagina in pagina.

 
SergNF писал (а) >>

In effetti, i disegni non mostrano correttamente la divergenza (semplicemente non c'è per nessuna definizione di nessuno dei due "autori").

Non è vero.

Ciao a tutti, a stasera.

 
Geronimo писал (а) >>

Non è vero.

Andiamo. Su un grafico di prezzo, il "segmento" dovrebbe correre lungo gli "estremi locali". Mi riferivo specificamente ai disegni di Xadviser, che in realtà costituivano la base della "dichiarazione critica" alla quale ho risposto.