Divergenza nascosta - pagina 19

 
Geronimo писал (а) >>

L'argomento non si impantanerà. Pubblicherò periodicamente dei riassunti da pagina 8. E finché non inizierete a lavorare sul D-C nascosto, non avrete fortuna. E immagini delle tecniche

s2101 meglio postare qui.


Come ha chiesto Geronimo , uno screenshot "là" :)

non allegato, ....., ci deve essere qualcosa di sbagliato con il motore.... Ci riproverò più tardi.

 
khorosh писал (а) >>
...Come disegnare la linea di divergenza sul grafico del prezzo - per Alto e Basso o per Chiusura...

Almeno nel codice FX5_Divergence.mq4 sul grafico del prezzo le "barre" sono tracciate usando High e Low

       double priceLastPeak = High[pricePeak_0];
       double priceThePeakBefore = High[pricePeak_1];
       double priceLastTrough = Low[priceTrough_0];
       double priceTheTroughBefore = Low[priceTrough_1];
Anche se ci sono 4 versioni di FX5 e una di MACD e CCi sul "forum"...
 
konda писал (а) >>
Cerco di scrivere un Expert Advisor che visualizzi la divergenza sul grafico, utilizzando i metodi di s2101. Quando guardo tutte le divergenze, ottengo una specie di ragnatela sul grafico. Non avrei mai pensato che ce ne fossero così tanti. Forse si dovrebbero considerare solo le ultime cifre dell'oscillatore. Penserò al codice per conto mio, e poi lo posterò qui per farvelo vedere...

- Quando ho "spostato il punto a sinistra dell'intervallo di ricerca" di due "estremi" a barra, anche tutto il mio schermo è stato dipinto. Probabilmente, sarebbe più corretto cercare gli "estremi" nell'intervallo che è spostato a sinistra, nel caso di trovare gli estremi, dalla dimensione della finestra di ricerca.

- Anche se penso che FX5_Divergence.mq4 non sia del tutto accurato nel trovare e disegnare tutto, è probabilmente più semplice iniziare ad usarlo, almeno allo scopo di raccogliere statistiche.

 
Helen писал (а) >>

...Tuttavia, la divergenza, qualunque cosa l'autore del sistema 9,21,5 affermi... ...è secondario e non dovresti usarlo come segnale principale. Solo esperienza....

Beh, non è che il deviatore sia il "segnale principale". Se ho capito bene, il segnale viene considerato solo dopo che la quinta onda è finita, e il suo sistema "originale" ha alcune induzioni "esclusive".

'

Non capisco come in un sistema con generazione di segnali in parallelo (perché non li elaboriamo (i segnali) matematicamente o in altro modo) si possa parlare di "segnale principale", filtraggio del segnale ecc. Il massimo è assegnare ad ogni segnale un fattore di ponderazione/fiducia e sommandoli, ottenere il segnale. Di nuovo, questo è un forum per codificatori, quindi è 'permesso' qui :( solo nella loro lingua.

'

Per quanto ho capito non esiste un indicatore "automatico" della quinta onda (almeno non l'ho visto in open access, solo pacchetti specializzati), quindi non c'è modo di creare MTS, almeno in termini di raccolta di statistiche.

Questo (una sorta di "impotenza" - solo "impossibile" è escluso dalla considerazione, e il resto sono d'accordo che non è produttivo) è una delle ragioni degli attacchi all'autore. L'altro è che le persone con pochi post che non chiedono e "non pagano" sono antipatiche qui.

 
SergNF писал (а) >>

Non credo che qualcuno abbia detto che la deviazioneè il"segnale principale". Se ho capito bene, il segnale viene considerato solo dopo che la quinta onda è finita, e il suo sistema "originale" ha alcune induzioni "esclusive".

'

Non capisco come in un sistema con generazione di segnali in parallelo (perché non li elaboriamo (i segnali) matematicamente o in altro modo) si possa parlare di "segnale principale", filtraggio del segnale ecc. Il massimo è assegnare ad ogni segnale un fattore di ponderazione/fiducia e sommandoli, ottenere il segnale. Di nuovo, questo è un forum per codificatori, quindi è 'permesso' qui :( solo nella loro lingua.

'

Per quanto ho capito non esiste un indicatore "automatico" della quinta onda (almeno non l'ho visto in open access, solo pacchetti specializzati), quindi non c'è modo di creare MTS, almeno in termini di raccolta di statistiche.

Questo (una sorta di "impotenza" - solo "impossibile" è escluso dalla considerazione, e il resto sono d'accordo che non è produttivo) è una delle ragioni degli attacchi all'autore. L'altro è che le persone con pochi post che non chiedono e "non pagano" sono antipatiche qui.

Sergei, hai letto il post principale di pagina 8? Perché avete bisogno della quinta onda? I soldi si fanno il 3. Rispettando il lavoro di s2101 devo dire che non ha risposto a nessuna delle domande poste a pagina 15. Ancora una volta dico. L'inversione a U è il tuo nemico. Non puoi lavorare SOLO su Straight D-K (hai bisogno di filtri aggiuntivi, i più semplici come MA17Close o MA10Med). MOLTO RISCHIOSO. Dà un sacco di falsi segnali in un mercato fiacco. E in un caldo (intraday) D-C non è efficace. Il D-C nascosto non ha bisogno di filtri.

 
Geronimo писал (а) >>

Sergey, hai letto il post principale a pagina 8?

Capisco che stai parlando del tuo sistema, ma s2101 è intervenuto e mi ha confuso. :)

Io, considerando che la "statistica classica (primitiva/scuola, ecc., ecc.)" (con 3 sigma) non è applicabile al mercato XForex, voglio ancora raccogliere ... grande array ... numeri per divergenza... (ahem, per escludere la verbosità - "bullshit") e vedere se l'affermazione - "In passato!!! dopo il verificarsi di "bullshit" qualcosa è cambiato" - è effettivamente vera. Sono abbastanza sicuro che non sempre, in particolare se alcune condizioni aggiuntive (ad esempio "onde") non sono state soddisfatte, ma questo non mi impedisce, sulla base di ciò che il pilota dice che non esiste, di provare a montare ... questo array di numeri.

:)

Di conseguenza, scusatemi per il flubbing, ma, a differenza di ... altri, - almeno un po', ma sull'argomento. :(

 
SergNF писал (а) >>

Questo (una sorta di "impotenza" - solo l'"impossibile" è escluso dalla considerazione, e il resto è d'accordo non è produttivo) è una ragione per gli attacchi all'autore. L'altro è che le persone con pochi post che non chiedono e "non pagano" sono antipatiche qui.

Il pagamento è di scarso interesse qui, come possono esserlo le entrate aggiuntive, e anche in questo caso, se la formulazione del problema stesso è coerente con i propri principi, imho..... richieste ragionevoli sono benvenute - non ho visto un caso che qualcuno non sia stato aiutato ....

E non come quelli che sono venuti con l'idea, alle domande, anche se stupido - dal suo punto di vista, l'essenza non vuole rispondere - per "solo perché" e "impudenza" e prendere su "altruismo" non passa.

Se per tornare al pagamento, allora per codificare qualcosa l'autore, almeno, deve formalizzare il sistema per se stesso, e se non può, deve rispondere alle domande, invece di spazzolare espressioni come "i programmatori non conoscono l'analisi"..... era già qui, mi annoio a ripeterlo.....

 
khorosh писал (а) >>
La domanda ai conoscitori della divergenza. Come disegnare la linea di divergenza sul grafico dei prezzi - per High e Low o per Close?

Per alto e basso.

konda=Credo che dovrei prendere in considerazione solo questi ultimi (secondo gli ultimi top dell'oscillatore). Penserò al codice per conto mio e lo caricherò qui.

L'indicatore dovrebbe funzionare così (cioè, ci dovrebbe essere un sistema a lungo raggio) (rimossa la situazione di oggi). Nelle proprietà dell'indicatore di introdurre la possibilità di limitare il numero di barre calcolate (0-all, N-limit, - non c'è bisogno di cercare l'intera storia) e la possibilità di disabilitare i segnali di uscita sul grafico del prezzo (non sono sempre necessari). Se vuoi puoi inviarlo per il test. Nessuno può farlo meglio di me.

Non credo. L'oscillatore è secondario - il prezzo è primario.... =

È meglio dimenticare il primario, il secondario. Nel trading tutti i segnali sono uguali (non uguali, ma uguali).

 
SergNF писал (а) >>

Considerando che le "statistiche classiche (primitive/scuola, ecc., ecc.)" (con 3 sigma) non sono applicabili nel mercato XForex, voglio ancora raccogliere ... grande array ... numeri per divergenza... (ahem, per escludere la verbosità - "bullshit") e vedere se l'affermazione - "In passato!!! dopo il verificarsi di "bullshit" qualcosa è cambiato" - è effettivamente vera. Sono abbastanza sicuro che non sempre, in particolare se alcune condizioni aggiuntive non sono state soddisfatte (ad esempio "onde"), ma questo non mi impedisce, sulla base di ciò che il pilota dice che non esiste, di provare a montare ... questo array di numeri.

:)

Di conseguenza, scusatemi per il flubbing, ma, a differenza di ... altri, - almeno un po', ma sull'argomento. :(

Va bene. Ognuno dice quello che pensa, cercando solo di indirizzare le persone nella giusta direzione. Dal momento che i lettori apparentemente non hanno letto o capito la pagina 8 e quindi mostrano tutto tranne Hidden D-K. Poiché il risultato finale di questa discussione, almeno, è un indicatore accurato, e io non sono un programmatore, sostengo l'unico sistema visivo semplice "senza errori" per oggi - il D-K nascosto. È formalizzato e c'è il ToR per esso.

 
SergNF писал (а) >>

- Anche se penso che FX5_Divergence.mq4 non trovi e tracci tutto correttamente, è probabilmente più facile iniziare ad usarlo, almeno per raccogliere statistiche.

Ciò che trova è corretto. Ma "non sa" come visualizzare la maggior parte dei segnali.

=Non capisco affatto come in un sistema con generazione di segnali in parallelo (perché non li elaboriamo (segnali) matematicamente o in altro modo) si possa parlare di "segnale principale", filtraggio del segnale ecc.

Abbastanza vero.

=Per quanto ne so non esiste un indicatore "automatico" della quinta onda (almeno non l'ho visto in open access - solo pacchetti specializzati), quindi non è possibile creare MTS, almeno in termini di raccolta di statistiche.

E questo è vero.

Geronimo =Che i lettori apparentemente non hanno letto o capito pagina 8 e quindi mostrano tutto tranne Hidden D-K. Poiché il risultato finale della discussione è almeno un indicatore accurato, e io non sono un programmatore, sto promuovendo l'unico sistema visivo semplice "senza errori" per oggi - il D-K nascosto. È formalizzato e c'è il ToR per esso.=

Ma questo non è corretto. Non c'è modo di separare i segnali di tendenza e controtendenza. (Soprattutto perché questo è dannoso per l'orientamento commerciale). E, molto probabilmente, il tuo ToR non è corretto (ma questo può essere corretto).