Divergenza nascosta - pagina 17

 
rider писал (а) >>

guru ha detto 9-21-5 :)

Preso dagli esempi dati nell'articolo...12-26-5...

A proposito, la quarta onda su M5 è già disegnata... Il 5° sta arrivando... e più in basso...

 
- avete un kit di strumenti per trovare gli estremi?
- No, non ho un toolkit per trovare gli estremi
- peccato! Peccato!
- Ho un toolkit per trovare gli estremi
- peccato! peccato!
 

Arriva il segnale... non sono sicuro se la quinta onda è finita o no...? Scendendo...

 

a kharko

l'uomo del giorno era)))

 
kharko писал (а) >>

Arriva il segnale... non sono sicuro se la quinta onda è finita o no...? Scendendo...

Da quanto ho capito, in particolare dalle discussioni sul "forum", non solo è difficile "codificare" correttamente la divergenza (FX5_Divergence_v1.mq4 ne ha di sinistra, ma molte mancano), ma è anche difficile calcolare correttamente le onde.

Almeno in mql4.

 
rider писал (а) >>

sì, in effetti, una cosa - funziona - non funziona :)....

ingenuo, vero? :)....

Non troppo entusiasta di scomodare un indicatore e poi anche un esperto con regole fantasma, nemmeno speranzose..... per me personalmente, una settimana almeno, in questo modo di metterla.... :(

Per niente ingenua, una domanda normalissima. Sfortunatamente, non è possibile ottenere una risposta dal guru stesso. O meglio, si può, ma sarà un sì definitivo. Così definitivo che non ci si può nemmeno credere. :-)

La settimana non mi basterà per comprare un indicatore, poi un Expert Advisor, e poi l'elaborazione statistica - anche un mese potrebbe non essere sufficiente. Dopo tutto, non esiste una messa in scena. Ma se lavoriamo sulla definizione, possiamo ottenere un TS forte. In effetti la divergenza è uno strumento forte, ma è poco formalizzato. In questo caso non condivido il punto di vista di Korey perché anche il mio oscillatore che non ha alcun parametro mostra divergenze.

 
SergNF писал (а) >>

Come ho capito, in particolare dalla discussione sul "forum", è più difficile non solo "codificare" correttamente la divergenza (FX5_Divergence_v1.mq4 ne ha di sinistra, ma molte mancano), ma anche calcolare correttamente le onde.

Almeno su mql4.

Non sono un analista di onde.... Concetti di analisi delle onde generalizzate....

Dubbi sulla completezza della quinta onda sul 5 minuti giustificato... Dopo aver elaborato la divergenza verso il basso sul grafico a minuti, c'era un segnale di divergenza verso l'alto sul grafico a 5 minuti...

Ha rimbalzato subito dopo...

Ora il segnale è giù sul grafico a 1 minuto... consideriamo che la quinta onda è esaurita....

Il segnale è in calo su telai più alti....

Cercando di confermare o confutare il concetto proposto dall'autore.... Mi piacerebbe sentire i suoi commenti...

 
kharko писал (а) >>

Non sono un waveologist.... Concetti di analisi dell'onda generalizzati....

I dubbi sulla completezza della quinta onda sul grafico a 5 minuti si sono avverati... Dopo aver elaborato la divergenza verso il basso sul grafico a minuti, c'era un segnale di divergenza verso l'alto sul grafico a 5 minuti...

Ha rimbalzato subito dopo...

Ora il segnale è giù sul grafico a 1 minuto... consideriamo che la quinta onda è esaurita....

Il segnale è in calo su telai più alti....

Cercando di confermare o negare il concetto proposto dall'autore.... Mi piacerebbe sentire i suoi commenti...

IMHO. Su H1 proprio ora (17:00 ora di Mosca) c'è una divergenza non confermata con i parametri standard OsMA. Dimmi - dove l'hai visto prima? Ce n'è uno confermato sulla M15. In generale, per questa coppia, dopo il segnale di divergenza c'è spesso uno short squeeze nella direzione opposta. Per quanto riguarda il valore degli stop quando si lavora sulle divergenze.

 
Helen писал (а) >>

IMHO. Su H1 proprio ora (17:00 ora di Mosca) è apparsa una divergenza non confermata con i parametri standard OsMA. Dove l'hai visto prima? Ce n'è uno confermato sulla M15. In generale, per questa coppia, dopo il segnale di divergenza c'è spesso uno short squeeze nella direzione opposta. Per quanto riguarda il valore degli stop quando si lavora sulle divergenze.

 

Capisco. A mio parere, la RSI può essere un buon aiuto per identificare i falsi e i veri deviatori.

L'immagine non è allegata. RSI -21. OsMA è standard. L'inversione di ieri.