Sistemi di yogurt e sistemi in scatola o La relazione tra le tattiche di trading e l'affidabilità dei risultati dei test storici - pagina 11

 
KimIV писал (а) >> Per più di un anno hanno lavorato...

Più di un anno senza sovrallenamento? Non hai scritto che ti sei allenato troppo a maggio?

 
IlyaF писал (а) >>

Le fermate, o almeno la loro presenza, determinano il modello che cercheremo. Uno stop è una condizione. Se il sistema cambia la condizione, cambia se stesso (d'accordo?). Quindi, se eseguiamo ingressi identici con uno stop, e poi un altro, e poi nessun stop, ma con un'uscita dal segnale opposto, allora i risultati saranno diversi - i diversi modelli funzionano in modo diverso.

Qualcosa mi dice che ognuno ha una comprensione diversa di "modello".

Probabilmente, l'autore(anche se non ha niente a che fare con questo : ) - lo ha cancellato, perché aveva paura del "ramo parallelo" :) ), come io, per esempio, intendo per regolarità:

- Dopo "pulce" e "sciò" il prezzo si muoverà con il xxx% di probabilità.

(Naturalmente non indulgiamo in queste cose primitive :). Ho, per esempio, per il 2007 e il 2008 una "gobba di probabilità" stabile :) per "f 1 FFT" - una regolarità "del cazzo" :) )

- Yurixx, se ho capito bene il suo profondo post, sta parlando di modelli macroeconomici

`

E vari espedienti ATC come gli stop, le prese e ancor più le trailing bar tagliano alla radice/in principio/completamente tutte le "regolarità" trovate, poiché non hanno nulla a che fare con queste ultime ("regolarità del comportamento dei prezzi").

`

ZS. Naturalmente, non sto parlando di "ragioni per i movimenti di prezzo" - solo timidi accenni a futuri, possibili movimenti di prezzo. :)

`

Prival ha scritto (a) >>.

Gli ingegneri radio degli aerei salveranno i matematici :-).

Beato te :( Ma tutta la mia vita sono stato "volare su soffitti", sì "su bombardamenti", sì "sistemi di atterraggio dell'oggetto X sul ponte dell'oggetto Y in condizioni di Z" e altri TAU :)

 
LeoV писал (а) >>

Più di un anno senza sovrallenamento? Non hai scritto che ti sei allenato troppo a maggio?

ah... quindi intendevi dire quanto tempo puoi stare senza allenarti... Non lo so e non ne ho la minima idea... Mi orienterò sul terreno. Ci sono già stati tre allenamenti... Ma non con il trading stop, non con il raggiungimento del criterio di stop, ma solo con la voglia di...

 
SergNF писал (а) >>

E vari trucchi ATC come gli stop, le prese, e ancor più le trailing bar tagliano in linea di principio/completamente tutte le "regolarità" trovate, poiché non hanno nulla a che vedere con queste ultime ("regolarità del comportamento dei prezzi").

Totalmente d'accordo!

 
KimIV писал (а) >>

ah... quindi intendi quanto tempo può durare senza allenamento... Non lo so e non lo so... mi orienterò sul terreno. Ci sono già stati tre allenamenti... Ma non per arresto del commercio, non per raggiungere il criterio di arresto, ma solo per voler...

Quindi tre sovrallenamenti in un anno? Quindi 4 mesi?

 
IlyaF писал (а) >>

D'accordo. Tranne che regoleremo gli stop e i take per un dato periodo semplicemente contando il numero di successi ad ogni valore. Quale valore è il più ripetitivo, lo prenderemo. Possiamo tracciare un istogramma: il numero di volte che il prezzo si è mosso di così e così punti dopo il segnale. Su un asse - la quantità (altezza delle barre), sull'altro - il valore del movimento. Qui abbiamo una "fetta" di modelli che dipendono da SL e TP.

Per calcolare i livelli di stop e take usando buoni pattern, dovremmo insegnare al sistema a cercarli e usarli. E per farlo dovreste farlo voi stessi almeno una volta. E stiamo solo discutendo uno dei punti importanti di questa ricerca: la durata dei modelli. O come trovare un buon modello sostenibile. Qui :)

Cerchiamo tutti di trovare un buon modello sostenibile, mi chiedo solo se tutti noi discutendo insieme su questo argomento arriveremo a qualcosa di buono? Insieme cercheremo di determinare la sua finestra ottimale di test in avanti, la sua idoneità, ecc. >>Che cosa useremo come segnale di ingresso?

 
SergNF писал (а) >>

E i vari trucchi ATC come gli stop, le prese e ancora di più le trailing bar uccidono tutte le "regolarità" trovate, poiché non hanno nulla a che fare con queste ultime ("regolarità del comportamento dei prezzi").

Quindi lei crede che quando si introduce una condizione aggiuntiva come gli stop, il modello non funziona?

 

Mi piace il modello di MN1

Prendiamo il 2006 2007 2008 EURUSD

contare sfacciatamente e stupidamente candele rialziste e ribassiste per 3 anni

---

e oh mio!

EURUSD è in una tendenza al rialzo


36 candele in tre anni

candele ribassiste 3-2006 4-2007 2-2008 totale 9

candele rialziste per gli stessi anni 27

---

Penso che ci sia un bel modello qui.

ed è irragionevole non tenerne conto

 
Le fermate sono un'assicurazione, ma non un sistema (tranne che per "scuoiare il mercato").
Quello che si ferma si mette nel sistema è quello che si toglie)))
 
IlyaF писал (а) >>

Quindi lei crede che introducendo una condizione aggiuntiva come gli stop, il modello non funzioni?

Sarebbe un "modello diverso". Quindi, come sempre - "una questione di termini".

Per darvi un esempio:

- Avete trovato un modello al 100% (MA al grado di RSI > la radice del grado della "barra oraria" dallo stocastico - ci sarà un aumento)

- Come funziona il vostro TS - ci può essere più di un ordine alla volta?

Se "No", cioè in un momento si ha un ordine, significa che si perde il segnale.

Va bene, "condividiamo".

- Ti aspetti con una probabilità del 98% (numero preferito da alcuni utenti del forum) un movimento di prezzo di 78 punti verso l'alto, ma hai un drawdown e il tuo trailing stop o anche uno stop "montato". (e non stiamo parlando di fermate "protettive"). E di chi ci si può fidare - del tester con il 65% di "trades profittevoli "% di tutti)" o del "pattern" immaginario/reale? Inoltre, anche quando ho previsto con successo il "fatto" di un rialzo/caduta, non ho mai potuto prevedere il suo valore fino al pip, cioè - TP? Cioè una chiusura prematura (rispetto al "modello")?

`

Tutto molto esagerato e forse sbagliato!!!

`

Per non proliferare `domande e risposte': ho deciso da solo!!! di cercare `le regolarità' per i segnali d'ingresso E `le regolarità' per i segnali d'uscita. Nessuna "costante", compresi gli stop, i profitti e le trailing bar possono diventare modelli.

`

Allo stesso tempo non "proibisco" :) di prendere profitto anche per i pips, i graders e altri "non-trailers", ma chi "batterà" chi - rimane ancora da vedere.