Sistemi di yogurt e sistemi in scatola o La relazione tra le tattiche di trading e l'affidabilità dei risultati dei test storici - pagina 17

 
StatBars писал (а) >>

2 LeoV Ti mostrerei un esempio, ma non voglio ancora rivelare questo "segreto"...

Brevemente: con l'aiuto della statistica, qualcosa di simile nel mio rapporto, che ho postato sopra, solo che l'approccio dovrebbe essere più multidimensionale...

Infatti, anche se ti dicessi come lo faccio, penso che difficilmente rinunceresti alla NS e passeresti ai metodi che uso io (che a loro volta, in ogni libro di testo di statistica matematica...).

Vuoi dire non da solo ma con l'aiuto di qualche software?

 
Korey писал (а) >>
Domanda per rafforzare la fede luminosa nel domani
- Su quali piccoli TF è tecnicamente possibile lavorare con profitto?

Avevo 15 minuti, niente di meno.

 
LeoV писал (а) >>

Ce l'ho da 15 minuti, niente di meno

sì su qualsiasi ...... specialmente quando si tratta di zecche :)

Se torniamo al tema dell'argomento, allora si tratta di agganciarsi a qualche proprietà significativa del mercato, che si manifesta in qualsiasi cosa: indicatori, movimenti, ecc. ecc....... Inoltre - se è davvero "significativo", (o come dice la matematica - "teorema di conferma"), allora non ha senso preoccuparsi di un TF specifico - funzionerà sempre (non al surreale, come "per sempre" o M1-100 anni :)).

Da qualche parte all'inizio del secolo :) .... avevo un TS manuale - "chop profit in pieces" - ad una certa ora si piazzava una griglia di ordini (a volte lotti) e al raggiungimento di un determinato livello di profitto si chiudeva il tutto - funzionava abbastanza a lungo, ..... fino a quando ho deciso che "prendevo Dio per la barba" - è allora che ho ottenuto il 200% in un mese.......

Ora, certo, il mercato è cambiato, ma le tendenze rimangono ;)..... se io, per esempio, torno sempre a casa dal lavoro, mi metto subito sotto la doccia, o, quando arrivo al lavoro, avvio la macchina del caffè, allora perché le abitudini di qualcuno dovrebbero cambiare (?) :)

 
Korey писал (а) >>

al cavaliere

Stavo pensando lì e ho risposto a Not a Child's Time come se fosse il tempo di un bambino. Le mie scuse.
E anche i miei EAs sotto M30 sono tutti prosciugati, - niente punte, acido (kefir, yogurt )))).

:) E non mi dispiace - capisco tutto - ma sono proprio queste regolarità che non sono visibili al semplice occhio

 
Prival писал (а) >>

Sono contento che ci siano questi ricercatori. Sarà bello chiacchierare, ma un po' diverso, anche se anche interessante, se ho capito bene l'idea che viene testata lì. Non ho analizzato le cifre.

Il punto è che per testare l'ipotesi avanzata MACD non è adatto. Supponiamo di voler analizzare l'apertura degli americani alle 16:00, non siamo interessati ai secondi di apertura prima delle 16:00 (MACD non è utile qui), ciò che è importante è la direzione del movimento nell'intervallo dalle 16:00 alle 16:02 (movimento verso l'alto +1, movimento verso il basso -1) e per analizzare ulteriori movimenti - mettiamo -1, se il movimento verso l'alto era più grande di quello verso il basso durante la sessione dal tempo 16:00, se contrario - +1. Otteniamo due matrici che controlliamo per la coincidenza e accettiamo o rifiutiamo - coincidenza + con + e (o) - con - è casuale o no.

E solo allora decidiamo quando entrare, dove entrare e se farlo :), cioè cominciamo a costruire il TS

la parola chiave "supporre" - perché 16 (?) e come determinare il punto da cui saranno costruite tutte le nostre ipotesi? ;)

Non sto pepando - sto promuovendo).

 
rider писал (а) >>

:) e non mi dispiace - capisco tutto - ma sono le regolarità che non possono essere viste con un semplice sguardo

Anch'io preferisco il caffè macinato e nessuna pubblicità lo cambierà)))

 
Korey писал (а) >>
La domanda per rafforzare la tua fede nel domani
- Su quale piccolo TF è tecnicamente possibile fare un profitto?

Le migliori informazioni per un trading redditizio dal mio punto di vista dovrebbero assomigliare a 'Standard Misconceptions in Trying to Trade in Noise (was 'Nightmare in MT4 Street')'.

è inferiore a un tick, ma tutte le informazioni sono incapsulate lì, qualsiasi ulteriore trasformazione di questo flusso riduce le informazioni memorizzate lì. Mi sembra che il modo in cui il terminale lo visualizza non ti permetta di trovare il modello (la finestra è troppo stretta), semplicemente non puoi vederlo visivamente. Ecco una foto di tutte le zecche (che sono riuscito a raccogliere in 3 settimane) più di 170 000.

Usandolo si può fare trading ancora più comodamente (imo) che su H4, perché tutti sono visibili contemporaneamente. Nella finestra di MT4 è impossibile vederlo, non ci sta. Non credo che non sarete in grado di disegnare le linee di supporto o di resistenza. Penso che lo farete in modo più accurato che su H4

 
rider писал (а) >>

la parola chiave è "supporre" - perché 16 (?) e come determiniamo il punto da cui saranno costruite tutte le nostre ipotesi? ;)

Non sto criticando - sto solo sviluppando).

L'orario di apertura della borsa è noto a priori. O pensate che MICEX inizi a lavorare secondo una legge casuale, così come gli altri aprono ad un orario e chiudono in modo rigorosamente definito. Forse non alle 16:00. Ma esattamente quando è facile da scoprire.

 
Prival писал (а) >>

Gli orari di apertura delle borse sono noti a priori. O pensate che il MICEX cominci a funzionare per una legge casuale, così come gli altri aprono e chiudono ad un'ora rigorosamente definita. Forse non alle 16:00. Ma è facile scoprire esattamente quando.

in qualsiasi organizzazione ci sono "regole della casa", ma non significa che tutti lavorano secondo queste regole :)

Riguardo all'altra cosa che stavo cercando di dire: c'è o non c'è un "modo" per determinare se le offerte sono iniziate per davvero o "aspettiamo ancora un po'" ?

 

a Prival

Mi piace leggere i tuoi post. Con un "ma", come al solito :)))

Non siamo in una battaglia dove bisogna vincere - è più importante non perdere.

Non credo che la velocità di decisione sia la cosa più importante - è una proiezione sulla WWE, ma non è affatto quello che riguarda Forex.
Guardate un elementare (qualsiasi) zigzag con il senno di poi - la velocità è la cosa più importante? :)

Non sto cercando di farvi cambiare idea..... solo il mio punto di vista. E, anch'io sono un militare che ha dovuto utilizzare molti dei vostri strumenti (non personalmente, naturalmente), alcuni dei quali non mi hanno entusiasmato :)